Trucchi - Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
.
  1. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

Tolla91 non uppare topic rispondendo a domande di un anno fa..l utente che l ha formulatà avrà sicuramente già trovato la soluzione al problema.
    .
  2. Tolla91
    .

User deleted

Non me n'ero accorta..altrimenti non avrei risp xD
    .
  3. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Tolla91 @ 3/9/2010, 19:32)
    Non me n'ero accorta..altrimenti non avrei risp xD

LOL :asd:

Perdonata.
    .
  4. storn
    .

User deleted

come si acchiappa il boccino a quiddich???????????????????????
    .
  5. federicoli
    .

User deleted

raga c e un trucco per avere nuove magie come sectumsempra e avadachedabra??pls aiutatemi!
    .
  6. moretta5
    .

User deleted

oddio vi prego ragazzi aiutatemi sono rimasta bloccata nella giornata senza fine se vado sulla ricordella non mi da nnt che devo io fare, che devo fare x continuare???help me
    .
  7. superolmo
    .

User deleted

io h finito il gioco
    .
  8. yukiX
    .

User deleted

come faccio a preparare la pozione rigeneratrice da portare a silente?mi dice di andare nelle serre,vado al club della pozione ma nn la trovo!!!!!
    Ho sbloccato tutte le pozioni del club ma nn c'è...ho anke girato in giro x vedere se il prof. Lumacorno mi poteva dare una mano ma nn c'è!!poi cliccando select nick mi dice di andare a erbologia...ci vado ma c'è solo una ragazza ke nn mi dice niente!!!T.T
    Se ci sono gli ingredienti dove li prendo???c'è x caso qualcuno ke mi dice di prenderli??da ki devo andare??
    Io le pozioni li ho tutte sbloccate fino al filtro d'amore..ma la pozione rigeneratrice nn c'è
    (io gioco con la ps2)
    .
  9. titopazzo
    .

User deleted

Ciao a tutti anke io sn bloccato nella torrre di astronomia dove debbo usare la leva x aprire il cancello,ho provato tutti gli incantesimi ma nn riesco ad uscire!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!
    .
  10. yukiX
    .

User deleted

x la torre devi fare cadere la leva così ke si spezzi in mille pezzi(prova a sbatterla e farla cadere contro il muro,poi con wingardium leviosa la fai andare oltre il cancello e la metti lì dove deve andare....

come faccio a preparare la pozione rigeneratrice da portare a silente?mi dice di andare nelle serre,vado al club della pozione ma nn la trovo!!!!!
    Ho sbloccato tutte le pozioni del club ma nn c'è...ho anke girato in giro x vedere se il prof. Lumacorno mi poteva dare una mano ma nn c'è!!poi cliccando select nick mi dice di andare a erbologia...ci vado ma c'è solo una ragazza ke nn mi dice niente!!!T.T
    Se ci sono gli ingredienti dove li prendo???c'è x caso qualcuno ke mi dice di prenderli??da ki devo andare??
    Io le pozioni li ho tutte sbloccate fino al filtro d'amore..ma la pozione rigeneratrice nn c'è
    (io gioco con la ps2)
    .
  11. EleSyn
    .

User deleted

Scusatemi,vorrei sapere una cosa...
    Io ho finito il gioco,e adesso mi sto iniziando ad innervosire :redstorm: perchè ho girato tutte le aree del castello in cerca di Ron e Hermione ma non li trovo!! Adesso vi chiedo: dove si trovano ??

Rispondetemi per favore...
    .
  12. .

WGI Advanced Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status

raga sono bloccato al punch della festa di lumacorno
    .
  13. brybella
    .

User deleted

Ciao a tutti mi chiamo bryani e ciò il gioco x DS il principe mezzosangue, o bisogno d'aiuto, xke ho da trovare la pozione elisir per indurre euforia, ma nn la trovo da nessuna parte, o gia girato nel gioco e nn la trovo! o trovato è o preparato la pozione x la VISTA e quela BEVANDA DELLA PACE,ma nn ciò i materiale x fare la ELISIR, in dove la posso trovare? MI POTETTE AIUTARE???
    GRAZIEEE sesefa5 sesefa5
    .
  14. .

WGI Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status

CITAZIONE (EleSyn @ 9/5/2011, 20:18) 
    Scusatemi,vorrei sapere una cosa...
    Io ho finito il gioco,e adesso mi sto iniziando ad innervosire :redstorm: perchè ho girato tutte le aree del castello in cerca di Ron e Hermione ma non li trovo!! Adesso vi chiedo: dove si trovano ??

Rispondetemi per favore...

Basta che clicchi sulla tastiera ESC poi clicchi su DOV'è ? Clicchi il luogo dove ti devi incontrare con loro e ti porterà NiCK QUASi SENZA TESTA.
    .
  15. savi fresco
    .

User deleted

ma questi trucchi sono??????
    .
44 replies since 8/7/2009, 15:20
.