domande Pokewalker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. totodile..
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo.
    Vorrei alcune delucidazioni sul pokewalker:
    1)mi interessa sapere se è vero che un pokemon nel pokewalker può salire soltanto di un livello durante una passaggiata;
    2)se è vero che, se un pokemon sale di livello nel pokewalker, e a quel livello deve imparare una mossa, non la impara;
    3)qualcuno mi può elencare i passi necessari per trovare nei vari percorsi gli oggetti più rari(anche gli oggetti per favore)?


    grazie in anticipo
    ciao
     
    .
  2. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    1) si
    2) si
    3) gli oggetti + rari in assoluto sono nell'ultimo percorso sbloccabile "grotta pacifica" dove si puo trovare persino uno spiritomb con il pokeradar ma occorre avere il pokedex nazionale e 25000 watt in tt per sblokkarlo... per maggiori informazioni kiedi pure a me ke ho la guida strategica di johto (ci sn riportati tt i percorsi oggetti e pokemon ottenibili...e i watt per sblokkarli...) ^.^

    buon game!
     
    .
  3. totodile..
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio moltissimo e ne approfitto per chiederti se la guida è utile perchè ci avevo fatto un pensierino sul comprarla o meno...(per il pokewalker mi sarebbe utilissima da quello che mi hai detto)


    grazie ancora
    ciao
     
    .
  4. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    2) no, una volta tornato nel DS il pokèmon impara la mossa
     
    .
  5. totodile..
     
    .

    User deleted


    si??
     
    .
  6. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Con il mio le imparava
     
    .
  7. totodile..
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  8. ~Sanji~
     
    .

    User deleted


    E come?

    Io ho inviato Hoothoot al 4, e mi è salito al 5 (lv. in cui normalmente impara Ipnosi) e non mi ha imparato niente, anche al salire di livello.
     
    .
  9. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea, verifico nuovamente e provo io stesso
     
    .
  10. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sanji~ @ 8/4/2010, 13:37)
    E come?

    Io ho inviato Hoothoot al 4, e mi è salito al 5 (lv. in cui normalmente impara Ipnosi) e non mi ha imparato niente, anche al salire di livello.

    qll k pensavo.... nn è possibile secondo me..... neanke a me il mio grovyle ha imparato una mossa....

    CITAZIONE (totodile.. @ 3/4/2010, 22:39)
    ti ringrazio moltissimo e ne approfitto per chiederti se la guida è utile perchè ci avevo fatto un pensierino sul comprarla o meno...(per il pokewalker mi sarebbe utilissima da quello che mi hai detto)


    grazie ancora
    ciao

    di nnt... ^^ ti ho inviato un msg privato a proposito....

    della guida
     
    .
  11. mister dg
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo per sbaglio mi si sono cancellati tutti i dati di argento e avevo un pokemon nel pokewalker
    quando ho riniziato il gioco non lo potevo piu trasferire e cosi non lo posso trasferire piu nel gioco voi conoscete qualche soluzione
     
    .
10 replies since 30/3/2010, 17:38   341 views
  Share  
.