Luxor - Curiosità, informazioni, modi per ottenerlo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    C'è chi lo conosce, c'è chi non ne ha mai sentito parlare. Luxor, un Bag molto pericoloso, quasi quanto MissingNO. Ha la forma di un drago nero. Beh, la sua caratteristica migliore è... No, meglio che guardate la descrizione:

    SPOILER (click to view)
    Luxor(.....)
    Nome di cattura: .....

    Lv. di cattura: 0

    Luogo di cattura: Percorso 1(solo versioni Giapponesi)

    Tipo: ???

    Mosse: si presume Maledizione, visto che è l'unica mossa di tipo ???.

    Caratteristiche particolari: cancella tutti i Pokémon attorno a se con il suo potere speciale. Sia nei Box che in Squadra.

    Consigli per utilizzarlo: Se volete farlo combattere dovete sacrificare un Pokémon, se no... lo mettete in un Box a solo.


    Metodi di cattura(il secondo solo nelle Versioni Giapponesi il primo falso) :

    Oro/Argento/Cristallo

    Se si va sull' isola di Lugia al ' ultimo piano e si tocca il muro a un certo punto si apre un passaggio segreto e dentro c'è una Pokéball d' oro . Se la si prende parte un filmato che una cometa parte dalla sfera e finisce nella fattoria delle mucche Miltank . Se si va nella stalla dove c'era la mucca triste al suo posto c' è un buco , se vi si entra si finisce dagli unown . una volta usciti se si parla con la gente ti dice TUTTA "Aiuto aiuto aiuto Luxor è arrivato , Luxor è arrivato " e i pokèmon che incontri scappano e compare una frase "nessuno sfugge a Luxor" . Poi ti chiama la mamma e ti chiede di tornare a casa . Se andate a Borgo Foglianova vedete tutti i suoi abitanti fuori , e sul lago..... beh il lago non ce più e a suo posto c'è una roccia che appena gli si avvicina compare una scritta che dice "Luxor segue i tuoi passi" e poi potrete combattere con lui per catturarlo.Cavoli questa devo dire che ,mi è piaciuta, quando me l' hanno raccontata. La storia è bella ma è STRA-FALSA , una cosa così dovrebbe essere voluta dai creatori del gioco e non potrebbe succedere per errore .

    Rosso Fuoco/Verde Foglia

    In principio, Luxor era solo una leggenda, tuttavia, ora è stato scoperto un trucco.
    Luxor esiste, ma si trova solo in Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia...com'è possibile? I creatori del gioco si sono ispirati a quel personaggio tanto discusso come Luxor e l'hanno inserito nei remake di Rosso e Verde. Ma chi è Luxor? Per scoprirlo basta seguire le informazioni. Per prima cosa bisogna recarsi nella grotta di Mewtwo dopo averlo catturato dirigersi dove prima si trovava Mewtwo e far usare Flash ad un Pokémon. Dopo averlo fatto apparirà un segno sul pavimento. A questo punto, la grotta tremerà




    Ora bisogna essere veloci: usare surf ed entrare in quel cerchio. Ecco Biancavilla



    Due massi bloccano il Percorso 1 e il Prof. Oak è fuori dal Laboratorio; basterà parlargli e vi condurrà nel suo Laboratorio. Mentre il Prof. Oak vi parla, potrete notare che al posto della normale Pokéball sul tavolo c'è una Pokéball dorata Dopo aver finito di parlare cliccate sulla Sfera Poké e questa sparirà. Uscite allora dal Laboratorio e vedrete che i massi non ci sono più, andate quindi nel Percorso 1.





    Ma non appena inizierete a salire vi accorgerete che non c'è erba alta! A parte un poco a sinistra. Iniziate a camminare in quella parte d'erba e dopo aver camminato parecchio...


    Ecco Luxor! E' di livello 0, una cosa molto insolita, ma in fondo Luxor è sempre stato avvolto nel mistero. Il suo nome è segnato con dei puntini, ma allora come facciamo a sapere che è proprio lui? In un sito inglese era riportata la notizia UFFICIALE: questo Pokémon è Luxor, il tanto discusso personaggio! Potreste catturarlo, ma non vi conviene farlo perchè ovunque lo metterete Luxor cancellerà i Pokèmon che avrà attorno, ad esempio se lo mettete in squadra cancellerà tutti i Pokémon della squadra, se lo mettete in un Box cancellerà i Pokémon di quel Box. Se volete proprio avere questo stranissimo Pokémon mettetelo in un Box a parte, da solo. Per usarlo in battaglia beh, dovrete per forza sacrificare un Pokémon, ma chi vuole provare a farlo combattere è libero di farlo. Per catturarlo basta lanciargli una qualsiasi Pokéball perchè Luxor non tenterà di liberarsi. E così alla fine abbiamo tutti scoperto la vera identità di Luxor. Ma ricordatevi, se provate questa cosa, che funziona SOLO nelle versioni Giapponesi, potrebbe rovinare in modo irreversibile la cartuccia.
     
    .
  2. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    ma sei sicuro che il secondo metodo sia vero? io giocavo a rossofuoco ita, anni fa, e avevo già sentito questa storia, ma avevo letto che era un fake. comunque l immagine che hai postato è falsa..sono le ali di charizard, la coda di lughia e altri pezzi di pokemon che non ricordo..
     
    .
  3. Lars95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_.:Lord.Æ.Maverick:._ @ 5/8/2010, 22:25)
    ma sei sicuro che il secondo metodo sia vero? io giocavo a rossofuoco ita, anni fa, e avevo già sentito questa storia, ma avevo letto che era un fake. comunque l immagine che hai postato è falsa..sono le ali di charizard, la coda di lughia e altri pezzi di pokemon che non ricordo..

    Quoto, è un fake come del resto tutte le altre ''leggende metropolitane'' sui videogiochi Pokémon...
     
    .
  4. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Difatti..comunque è stato accertato che luxor è fake..un bug non avrebbe mai potuto creare tutta quella storiella..se ci fosse stata, sarebbe di certo stata messa volontariamente dai programmatori. così non è, luxor non c è, punto.

    discorso chiuso, e il topic con lui. ;)
     
    .
  5. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Luxor esiste ma questo metodo è un fake, mi pare si debba navigare accanto alla riva dell'isola cannella per ottenerlo, dopo aver fatto qualcosa di particolare (il tutto nella versione Jap). Comunque quelli sopra riportati sono falsi.
     
    .
  6. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Spartako non ti ci mettere pure te, in qualsiasi versione, di qualsiasi gioco pokemon, degli esperti hanno controllato tutti gli script e le immagini presenti nella rom. i risultati?

    nessuno sript attiva le funzioni citate dalle leggende metropolitane che circolano e non c è nessuna immagine nella rom che può ricondurre a tale pokemon.

    fine discorso luxor.
     
    .
  7. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Non arrivare a conclusioni affrettate, si diceva cosi anche di missigNo, tuttavia esiste, lo posseggo tuttora.
     
    .
  8. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Spartako non c è nulla di affrettato..trovami un sito che dica che luxor esiste e io ti pago xD
    ho controllato in tutti i siti affidabili, nemmeno uno conferma queste teorie. tutti le hanno smentite, e addirittura in alcuni è citato quello che ti ho detto sopra riguardo alle rom. quindi non vedo dove siano le conclusioni affrettate. luxor NON ESISTE, punto.
    ;)
     
    .
  9. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Già ricordo, la storia dell'isola cannella è per missigNo, ma questo è un'altro discorso. In ogni caso, luxor non deve necessariamente comparire nei giochi, è stato ideato assieme alla catena pokèmon per poi essere scartato dato che presentava alcune somiglianze con altri "mostri". Inoltre pare essere stata la stessa Game Freank a diffondere la sua esistenza, per far crescere dubbi nei giocatori. Infine i fan ne hanno ricopiato le caratteristiche per inserirlo in pokèmon Shiny Gold o un'altra versione della fantasia amatoriale.
     
    .
  10. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Ok, ma il punto è che nei giochi non si trova. che esista come trovata di qualche buontempone, o addirittura come campagnia della Game Freak per pubblicizzare i giochi, questo non vuol dire che sia uno dei personaggi della serie.
     
    .
  11. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai sostenuto questo, tutt'altro. Comunque ora può bastare, il tutto è chiarito.

    PS: attento non ho detto Nintendo.
     
    .
  12. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Sorry intendevo game freak, ho fatto confusione. ora edito ;)

    comunque, tutto chiarito sul fantomatico luxor.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Non puoi avere prove che Luxor non si trovi in alcun modo, anche di MissingNO si è pensato così, ma dopo tanto tempo si è trovato. Di certo quel metodo è falso, non può mai succedere una cosa del genere, sarebbe programmato e non per errore(questo è un vecchio Topic mio di mesi fa, quindi è da aggiornare), ma non è detto che non si possa trovare in alcun modo.

    _.:Lord.Æ.Maverick:._ la tua teoria ha un punto debole: nemmeno su MissingNO negli Script c'era traccia di sue informazioni, perché? Perché succede per errore, infatti non c'è specificato precisamente il nome del Pokémon, bensì dei punti interrogativi.
     
    .
  14. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    In teoria missigNO era un errore fintanto che figurava tramite il sostituto o con un quadrato pixelato, poi la Game Freank ha deciso di inserirlo nel gioco mettendo un punto di domanda.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    MissigNo esiste, Luxor è un pokèmon che è stato inventato da un hacker di roms.
    Ora, non so per quale motivo, ho perso la pagine delle leggende metropolitane, quando mi registrai a forumcommunity nel 2007 mi ricordo che passavo ore a leggerle, e trovai anche questa di Luxor. E tutti dicevano che è un fake.

    Fidatevi, se fosse vero sarebbe già saltato fuori, come MissigNo. ;)
     
    .
27 replies since 15/7/2010, 12:29   465 views
  Share  
.