Fable 2: Porte del Demonio - Soluzione

Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stecco
     
    .

    User deleted


    Le porte del demonio sono semplici da aprire, dopo aver capito cosa si deve fare:
    1. Porta del lago Bower per aprirla bisogna imparare delle espressioni che sono:
    risata (io l'ho presa donando al tempio della luce dopo aver preso l'arma donate non alle 12 sui 15mila poi tornate a mezzogiorno e donate 500mila ma credo che si può donare di meno),peto,indica e ridi,dito medio(si compra il libro nella libreria di bowerstone: il titolo è "il dito"), gesto volgare (sempre nella libreria titolo:"il manuale del pervertito"),adora( bisogna comprare la libreria di bowerstone e cercare nelle librerie al piano di sopra),manda un bacio ( con l'esperienza o provate a suonare il liuto davanti a tutti).contenuto: potenziamento portafortuna
    2. Porta del cimitero di bowerstone per aprirla calciate un pollo addosso a essa.
    3. Porta di rookridge per aprirla dovrete far fare 4 cose al cane due sono sicuramente premia e punisci poi non so se vi conta anche guarisci se no andate sempre alla libreria di bowerstone e comprate i libri di addestramento.
    4. Porta di oakfield per aprirla imparate l'espressione manda un bacio e fategliela davanti.
    Contenuto: una casa dal valore di 33mila che non si può vendere nè affittare e una mazza reale.
    5. Porta di brightwood per aprirla dovrete avere del formaggio e darglielo poi vi dira di farvi i basettoni, la barba a manubrio (stilista di bowerstone), capelli dread o rasta (stilista bloodstone) poi vi dira dell'uniforme vi servono un corsetto (sarti di bowerstone e di bloodstone), un cappello da contadino o da bifolco (banco di abiti di oakfield), una gonna provocante o da prostituta (sarto ddi bloodstone).
    contenuto: un cappello, una camicia annodata, dei pantaloni da arlecchino.
    6. Porta di westclif per aprirla dovrete essere più corrotti che puri oppure più malvagi che buoni.
    7. Porta della palude fantasma per aprirla dovrete farvi seguire da 10 persone attenzone che potrebbe esserci una banshee nella fattoria inondata per fare in fretta usate acronia e uccidete le bambine ombre poi sparate alla banshee. ricordatevi che appena entrate nella casa ci sono due diari uno al piano di sotto l'altro al piano superiore, poi andate nella grotta sul retro e trovere un fucile/mitragliatrice in un tesoro.
    8. Porta di (non mi ricordo il luogo ma è la restante tra le altre ma non è quella dei giardini di fairfax) per aprirla suonate il liuto mentre cante fatelo prolungare.
    9. Porta dei giardini di fairfax per aprirla dovrete aprire tutte le altre poi essa vi dirà che si sente sola e si aprirà.contenuto: 50mila e un diario e un libro di poesie.
    p.s. se avete problemi di denaro vi consiglio di comprare e affittare molti lotti salvate andate alla dashboard dell'xbox e andate su sistema data e andate avanti fino a 2025 che è il massimo e rientrate nel gioco in pochi secondi vi arriveranno le entrate accumulate così potrete comprare nuove cose e affittarle ma non venderle salvare e tornare alla dashboard mettete la data al 2005 che è il minimo rientrate salvate e ripetete l'operazione quante volte volete e vedrete che diventerete re o regine di albion in poco tempo :rulez:. ora devo chiedere anche io qualcosa dove sono le chiavi e le gargolle (sono a 38 o 39 non mi ricordo di gargolle) e dov'è l'isola del terrore della missione: "l'isola maledetta del tesoro" ? rispondete vi prego. grazie :rull2:
     
    .
5 replies since 11/2/2009, 08:53   13965 views
  Share  
.