Chi andrà al 4° posto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ƒull
     
    .

    User deleted


    Quest'anno la guerra per il quarto posto è sempre più agguerrita, con almeno 5 squadre che possono occuparlo. Chi si qualificherà per il 4 posto (Roma, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Lazio e, visto il bel calcio, il Cagliari) secondo voi?
     
    .
  2. exsoH
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la Roma :rio:
     
    .
  3. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Io spero che la Lazio arrivi più del 4° posto.
     
    .
  4. exsoH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/1/2009, 19:02)
    Io spero che la Lazio arrivi più del 4° posto.

    Impossbile, il massimo che può fare è arrivare terza.
    Questo campionato è già stato assegnato o alla Juve o all'Inter, anche se la Lazio giochi benissimo ogni partita.
     
    .
  5. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Perché la Juve e l'Inter non falliscono mai, vero?
     
    .
  6. exsoH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/1/2009, 19:17)
    Perché la Juve e l'Inter non falliscono mai, vero?

    Falliscono, ma chissà com'è, non sono mai punite abbastanza per i loro errori.
    Infatti, vedi un po' la classifica.
     
    .
  7. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Perché hanno cominciato a fallire seriamente da poco, e ci sono ancora 18 giornate da affrontare.
     
    .
  8. Raid
     
    .

    User deleted


    Io spero l' Atalanta
    SPOILER (click to view)
    :asd:

    Scherzi a parte ho Floccari al fantacalcio e non mi delude quasi mai :sisi:

    Comunque il 4° posto è del Genoa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Posso dire chi non ci arriva, non chi ci arriva, perchè il campionato è ancora molto lungo:
    - Napoli
    - Fiorentina
    - Palermo
    - Cagliari
    Le altre tre (Roma, Lazio, Genoa) per me possono ambirci, anche se dopo la figura di merda della Lazio contro il Cagliari ne dubito...
     
    .
  10. Francesco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kun ~ @ 27/1/2009, 19:38)
    Posso dire chi non ci arriva, non chi ci arriva, perchè il campionato è ancora molto lungo:
    - Napoli
    - Fiorentina
    - Palermo
    - Cagliari
    Le altre tre (Roma, Lazio, Genoa) per me possono ambirci, anche se dopo la figura di merda della Lazio contro il Cagliari ne dubito...

    Il Napoli? This is a dream. :goh:
    Cagliari o Roma. :fifi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/1/2009, 19:17)
    Perché la Juve e l'Inter non falliscono mai, vero?

    bè, contando il fatto che per buona parte delle partite gli arbitri aiutano queste due squadre mi sembra difficile che possano fallire. anche contro la samp all'Inter è andata bene in due occasioni: la trattenuta di cordoba su pazzini (lì o fischi fallo contro la samp o fischi fallo contro l'Inter, non si può lasciare correre, un fallo c'è stato) e il pugno di adriano a gastaldello (possibile che il guardalinee non abbia visto niente? il quarto uomo neanche?). poi c'è stata anche quella caduta di stankevicius in area ma non mi è riuscito di vedere bene se muntari lo sgambetta davvero oppure no.
    ora dimmi l'Inter come fa a fallire il campionato... contro l'atalanta è stato un caso, non riaccadrà molto spesso... anche la juve ha degli aiutini, ma sono anche forti per davvero, e fra un pò torna trezeguet (speriamo non sia più quello di prima, sennò sono mazzate)

    CITAZIONE (Francesco @ 28/1/2009, 07:45)
    CITAZIONE (Kun ~ @ 27/1/2009, 19:38)
    Posso dire chi non ci arriva, non chi ci arriva, perchè il campionato è ancora molto lungo:
    - Napoli
    - Fiorentina
    - Palermo
    - Cagliari
    Le altre tre (Roma, Lazio, Genoa) per me possono ambirci, anche se dopo la figura di merda della Lazio contro il Cagliari ne dubito...

    Il Napoli? This is a dream. :goh:
    Cagliari o Roma. :fifi:

    infatti ha detto che non ci arriva :patpat:
     
    .
  12. Francesco
     
    .

    User deleted


    Non rompete quest'anno le scatole alla Juve, grazie. :asd:
     
    .
  13. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inter_100 @ 28/1/2009, 11:35)
    bè, contando il fatto che per buona parte delle partite gli arbitri aiutano queste due squadre mi sembra difficile che possano fallire. anche contro la samp all'Inter è andata bene in due occasioni: la trattenuta di cordoba su pazzini (lì o fischi fallo contro la samp o fischi fallo contro l'Inter, non si può lasciare correre, un fallo c'è stato) e il pugno di adriano a gastaldello (possibile che il guardalinee non abbia visto niente? il quarto uomo neanche?). poi c'è stata anche quella caduta di stankevicius in area ma non mi è riuscito di vedere bene se muntari lo sgambetta davvero oppure no.
    ora dimmi l'Inter come fa a fallire il campionato... contro l'atalanta è stato un caso, non riaccadrà molto spesso... anche la juve ha degli aiutini, ma sono anche forti per davvero, e fra un pò torna trezeguet (speriamo non sia più quello di prima, sennò sono mazzate)

    Falli non ce ne erano in quella partita, Adriano è stato punito, Mourinho espulso, sta di fatto che la Sampdoria ha dato del filo da torcere a l'Inter e anche il Cagliari aveva praticamente vinto. La Juventus non ha ricevuto grandi aiuti, è la Fiorentina che viene penalizzata da diverse partite, ma questo è un altro segno di come la Juventus aveva probabilmente perso. Il Campionato si è di nuovo riattivato come nella prima parte dell'andata.
     
    .
  14. Francesco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 28/1/2009, 14:59)
    ma questo è un altro segno di come la Juventus aveva probabilmente perso.

    È stata una partita alla pari. Ora non attribuiamo tutti gli errori arbitrali alla Juventus.
    Anche se per me la Juventus ha meritato la vittoria. :zizi:
     
    .
  15. .ƒull
     
    .

    User deleted


    Io credo che arriverà la Roma, 5 il Genoa e 6 la Fiorentina. La Lazio aveva buone speranze ma, ha quanto si dice, lo spogliatoio è a pezzi...
     
    .
16 replies since 27/1/2009, 18:36   106 views
  Share  
.