[Guida] Pokèrus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Come fa Lucario ad avere 356 punti di Atk se il massimo con natura favorevole e 252 EV è 350? Comunque il Pokérus non aumenta le statistiche, quelle dipendono da IV, EV e natura.
     
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    il mio li ha fortunatamente
     
    .
  3. xxragexx
     
    .

    User deleted


    Grazie Il Mitico di avermi detto ke il pokerus aumenta solo gli EV, xke in giro x internet ho letto ke a dei pokemon con il pokerus le statistiche salivano di 20-30 circa a livello

    infatti mi sembrava 1 po troppo...
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 14/4/2009, 09:16)
    il mio li ha fortunatamente

    Impossibile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xxragexx @ 14/4/2009, 11:21)
    Grazie Il Mitico di avermi detto ke il pokerus aumenta solo gli EV, xke in giro x internet ho letto ke a dei pokemon con il pokerus le statistiche salivano di 20-30 circa a livello

    infatti mi sembrava 1 po troppo...

    Ma come ti è venuto in mente!?
     
    .
  6. giratianaorigine
     
    .

    User deleted


    per aumetare gli evs di tutti i pokemon che hai metti il pokemon col pokerus nel pc aspettiche te li infetta tutti e infine lo metti in squadra e fai evsare i pokemon in squadra
     
    .
  7. spartako76
     
    .

    User deleted


    nel pc i pokemon nn si infettano. prendono il pokerus solo i pokemon in squadra e se metti un pokemon con il pokerus nel pc lui continuerà ad averlo senza però infettare gli altri
     
    .
  8. lore 4 president
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartako76 @ 14/6/2009, 14:51)
    nel pc i pokemon nn si infettano. prendono il pokerus solo i pokemon in squadra e se metti un pokemon con il pokerus nel pc lui continuerà ad averlo senza però infettare gli altri

    l' hanno già detto in precedenza

     
    .
  9. spartako76
     
    .

    User deleted


    e allora?? lui nn lo sapeva gliel'ho soltanto detto

    nn penso che sia una grave colpa
     
    .
  10. brianniko87
     
    .

    User deleted


    X il pokefan : regigigas nn è il + forte in attacco xke cn l abilità Lentoinizio
    si dimezza Atk e Spd x (Forse) 5 turni. regigigas e si resistente ma 5 turni mi sa ke riescono a mandartelo ko se almeno potesse imparare danzaspada e distorzona...

    x scizor: scizor è una bomba ankio c l ho nel team ma è cmq facile da counterare dato ke molti sanno i set e la sua doppia debolezza a fire anke se cn ninjask baton passer il fuoco nn diventa 1 problema dato ke diventa dopo 2 danzespada e 5 acceleratori di BP Ninjask praticamente imbattibile se nn fosse x life orb
     
    .
  11. Gagi24
     
    .

    User deleted


    come faccio a vedere se tutta la squadra ha il pokerus? ah se metto il pokemon k ha preso per primo il pokerus (nel mio caso taillow) nel box e al suo posto metto un'altro pokemon k nn ha il pokerus (nel mio caso skitty) questo pokemon (skitty) prenderà il pokerus?
     
    .
  12. spartako76
     
    .

    User deleted


    non uppare vecchi topic, pittosto aprine uno tuo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 10/4/2009, 20:06)
    Questa è una discussione importante, sta qui proprio per essere ri-uppata. :asd:

    CITAZIONE (spartako76 @ 15/12/2009, 18:08)
    non uppare vecchi topic, pittosto aprine uno tuo

    xD..fate prima a metterla importante! :rull1: :rull2:
     
    .
  14. spartako76
     
    .

    User deleted


    no se non è stata segnalata come importante allora non può essere uppata. quindi devi fare la tua richiesta in un topic tuo
     
    .
  15. Capr
     
    .

    User deleted


    io invece ce l'ho...TIè A TUTTI!
     
    .
46 replies since 8/1/2009, 18:13   5317 views
  Share  
.