[Guida] Pokèrus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ho tradotto al traduttore penso ke il nome di questa nuova mossa '' bullet punch'' dovrebbe essere pugno pallottola vero??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 11/1/2009, 19:57)
    Intese le nuove forme di Rotom, Giratina e Shaymin, quella di Regigigas non esiste. Ma verranno aggiunti anche nuovi Move Tutor e alcune modifiche nel moveset di alcuni Pokémon (la nuova capacità di Scizor di apprendere Bullet Punch lo ha reso il Pokémon più usato nell'attuale Metagame).

    Ho errato tra Regigigas e Giratina.

    Edited by Kun ~ - 12/1/2009, 21:35
     
    .
  3. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 12/1/2009, 17:23)
    ho tradotto al traduttore penso ke il nome di questa nuova mossa '' bullet punch'' dovrebbe essere pugno pallottola vero??

    Bullet Punch è la mossa Pugno Scarica, ovviamente è una mossa esistente ma Scizor può apprenderla solo ora in Pokémon Platino. Pugno Scarica è una priority move, ovvero una mossa che non si basa sulla Velocità del Pokémon ma sulla priorità, in questo caso è una mossa che attacca sempre per prima, utile a Scizor che non è proprio il massimo in Velocità. Scizor poteva usare Att. Rapido come priority move, che con l'abilità Tecnico (Technician) aveva 60 bp anziché 40, e abbinati all'elevato Attacco di Scizor, la possibilità di apprendere Swords Dance e magari anche lo strumento Life Orb, si rivelava una buona mossa. Bullet Punch lo è ancor di più, perché oltre a tutto ciò sfrutta anche lo STAB essendo una mossa di tipo Acciaio, quindi avrà una potenza base di ben 90 punti anziché 40 o 60.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous
    Anche se ora mai é previdibilissimo, il metagame si é imbottito di Salamence MaxDef+MaxHP+Impish+FFang, e quindi fate un pò voi...
     
    .
  5. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebastien Loeb @ 13/1/2009, 11:49)
    Anche se ora mai é previdibilissimo, il metagame si é imbottito di Salamence MaxDef+MaxHP+Impish+FFang, e quindi fate un pò voi...

    Che esagerazione!
    CITAZIONE
    | Salamence | Nature | Adamant | 40.0 |
    | Salamence | Nature | Jolly | 10.1 |
    | Salamence | Nature | Other (10) | < 9.8 |

    CITAZIONE
    | Salamence | Defense EV | None | 93.3 |
    | Salamence | Defense EV | Other (4) | < 2.6 |

    Che sia prevedibile non ne dubito, ma anche il fatto che sia fermabile da Pokémon comuni e non comuni non dovrebbe spingere a set talmente stupidi quando un buon WishMence per un Salamence difensivo è ottimo.
     
    .
  6. mewtwo13x
     
    .

    User deleted


    salamance non è mica garchomp...grazie alle stealth perde già 1/4 dei ps quando entra...e grazie a mosse come ice beam e stone edge e facile fermarlo.
    Scizor a mio avviso lo hanno reso una bestia soprattutto perchè i pokemon fuoco(eccetto heatren che penso sia il miglior counter di scizor) stanno scomparendo, nell'ultima generazione solo 3 pokemon sono fuoco(esclusi i 2 NFE).
     
    .
  7. xxragexx
     
    .

    User deleted


    Io ho 18 pokemon con il pokerus ma all'aumento di livello le statistiche salgono normalmente di 2 o 3
     
    .
  8. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    dipende anke un po dal pokemon da quando ha preso il pokerus e da quando lo hai fatto lottare

    kmnq hai riuppato una discussione di 3 mesi fa
     
    .
  9. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Questa è una discussione importante, sta qui proprio per essere ri-uppata. :asd:

    CITAZIONE (xxragexx @ 10/4/2009, 18:55)
    Io ho 18 pokemon con il pokerus ma all'aumento di livello le statistiche salgono normalmente di 2 o 3

    Il Pokérus raddoppia il guadagno degli EV, in questo modo sarà più veloce allenare un Pokémon. Se non sai cosa sono le EV leggi qui.

    CITAZIONE (mewtwo 13x @ 16/1/2009, 12:14)
    salamance non è mica garchomp...grazie alle stealth perde già 1/4 dei ps quando entra...e grazie a mosse come ice beam e stone edge e facile fermarlo.
    Scizor a mio avviso lo hanno reso una bestia soprattutto perchè i pokemon fuoco(eccetto heatren che penso sia il miglior counter di scizor) stanno scomparendo, nell'ultima generazione solo 3 pokemon sono fuoco(esclusi i 2 NFE).

    Garchomp in ogni caso ha meno resistenze e subisce più danni. Comunque, i Pokémon di Fuoco OU non sono mai stati tanti, ma le mosse Fuoco sono molto diffuse e probabilmente lo sono di più in DPPt rispetto a RSE. I counter di Scizor sono tutti quelli che resistono a Coleottero, Acciaio e Lotta (Gyarados, Zapdos, Rotom, Heatran e Magnezone fancendo attenzione a Superpower) e Scizor non andrà tanto oltre i suoi counter, al contrario di Lucario che gli infligge un buon danno (tuttavia Scizor è molto più resistente di Lucario e può entrare anche su cose come Outrage di Salamence).
     
    .
  10. xxragexx
     
    .

    User deleted


    E secondo voi riuppare questa conversazione è 1 buona cosa?

    x il piu grande pokefan: io con il pokerus ho swampert e i leggendari(Rayquaza,Groudon,Kyogre,Doexis e Latios) e i pokemon ghiaccio della mia squadra Ice Emperor
     
    .
  11. xxragexx
     
    .

    User deleted


    E i miei pokemon lottano tantissimo,ho già vinto tutti i simboli dorati del parco lotta
     
    .
  12. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    far lottare i pokemon kn il pokerus è una cosa buonissima infatti io ho lucario con il pokerus a perla lo ho fatto arrivare al 100 e ora ha 356 di atk 230 di di dif 190 di atk spe 191 dif spe e 210 di velocità. i miei amici hanno allenato i loro ma nn sono arrivati nenake a metà delle stetistitike del mio mi superavano solo in atk spe e dif spe. lucario è solo uno dei miei pokemon kn il pokerus molto forti ne ho un box pieno tra cui leggendari il mio primo pokemon ke ha preso il pokerus è arceus e senza ke me ne rendessi konto io lo allenavo e lo ho fatto arrivare al 100 e ora ha 420 ps e 285 di atk per il resto e normalissimo il mio regigigas 470 di atk è il mio pokemon più forte in atk
     
    .
  13. xxragexx
     
    .

    User deleted


    sn pokemon molto forti , ma voi usate gli emulatori oppure le cartuccie nel DS??
     
    .
  14. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    io perla lo ho al ds
     
    .
  15. xxragexx
     
    .

    User deleted


    io diamante con l'emulatore e perla con il DS
     
    .
46 replies since 8/1/2009, 18:13   5317 views
  Share  
.