Dubbio su R4 o M3

...e altre info sul DS in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnegno84
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Premetto di esser nuovo del forum, e, oltretutto, di non esser ancora in possesso del Nintendo DS :unsure:
    Devo ammettere che mi ha colpito particolarmente molto...e l'acquisto ormai dovrebbe esser imminente.
    Mi restano solo un paio di dubbi, e sarei veramente grato a tutti quelli che riuscissero a togliermeli ^_^

    1. Il DS(come il Lite) ha un modulo wireless...può funzionare anche per navigare (semplicemente testualmente o giù di li) o è solo per connessioni preimpostate (necessarie ai giochi online)?

    2. Ho letto che esiste una mini distro linux appositamente per DS...sapete che funzionalità ha?

    3. E ora il nodo centrale della domanda...Sono assai indeciso fra il prendere una R4 Revolution o una M3 real (che è più recente e ha anche il rumble pack)...non so quale effettivamente sia migliore...consigli?

    4. Infine, non da meno, avete qualche posto (sono a Roma) dove poter acquistare entrambe (DS e card) a un prezzo ragionevole? (ho visto che il Ds Lite sta intorno ai 140-150€...per le card non saprei, ma mi pare intorno ai 50 euri,giusto?)


    Grazie a tutti e scusatemi per la marea di domande e la lunghezza del post ^_^

    Gnegno
     
    .
  2. matoan91
     
    .

    User deleted


    la r4
     
    .
  3. Elibanerferri
     
    .

    User deleted


    Ne esistono anche altre?
    La dsTT non è una card?
    O la migliore rimane sempre L' R4?
     
    .
  4. %VeGeT@%
     
    .

    User deleted


    quoto con maotan 91 la r4 revolution rimane la migliore e costa anke meno delle m3.......fidati.
    CITAZIONE
    Il DS(come il Lite) ha un modulo wireless...può funzionare anche per navigare (semplicemente testualmente o giù di li) o è solo per connessioni preimpostate (necessarie ai giochi online)?

    per quanto riguarda il ds su internet ci puo andare tramite un router per poter giocara ai videogioki su internet poi il ds ha anke la possibilità di farti chattare con ds ke si trovino a distanze nn molto elevate e chicca finale ho visto su internet una skeda per ds ke ti permette di poter nagare sul web tranquillamente con il ds ...
    poi sai un'altra cosa ho sentito qualcuno ke diceva ke questi tipi di skeda si stanno diffondendo sul mercato!!!io ci credo poco...però nn si sa mai
     
    .
  5. mau70042
     
    .

    User deleted


    ti consiglio l'r4 compatibile al 100% con i giochi, ha integrato il moonshell ke ti permette di vedere film ascoltare musica e vedere immagini e leggere i file di estensione .txt. Io c'è lo e mi trovo non bene, ma benissimissimissimo!!!
     
    .
  6. giuggiaro
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo anch'io e quindi colgo l'occasione per fare i miei saluti.

    io ho acquistato una m3 e devo dire che funziona da dio, al contrario della r4 la m3 legge anche le micro sd fino a 8 gb. quindi secondo il mio parere la m3 è milgiore alla stragrande, ecco il motivo del suo costo elevato. saluti a tutti
     
    .
  7. matoan91
     
    .

    User deleted


    potresti aver ragione però come compattibilità è meglio la r4 anche come programmi
     
    .
  8. giuggiaro
     
    .

    User deleted


    con l'ultimo firm la m3 è compatibile con qualsiasi gioco e applicazione. garantito al limone.
     
    .
  9. matoan91
     
    .

    User deleted


    mi dai il sito dove prendi queste info
     
    .
  10. marcolino 35
     
    .

    User deleted


    Ho visto che esiste una certa N5 revolution!
    Ho letto che è l'evoluzione dell' R4. Vorrei sapere se è vero e se si hanno info su questa..
     
    .
  11. matoan91
     
    .

    User deleted


    su che sito l'hai vista la n5 revolution?
     
    .
  12. marcolino 35
     
    .

    User deleted


    Guarda, sinceramente il sito non lo ricordo però basta cercare N5 revolutio per nintendo ds e ne trovi molti!
    Però io da inesperto non so giudicarla.. Voi che dite?!?!?

    Io me la vorrei comprare o questa o la N4 se la trovo a buon prezzo...
     
    .
  13. matoan91
     
    .

    User deleted


    se vuoi un consiglio affidati alla buon vecchia r4 è la migliore
     
    .
  14. marcolino 35
     
    .

    User deleted


    Dove la posso trovare? Perchè ho visto un po su internet ma la maggior parte dei negozi l'hanno finita... Sapete qualche sito che ancora ce l'ha? O meglio, qualche negozio a Roma...
     
    .
  15. Duk™
     
    .

    User deleted


    Hai provato con Ebay?
     
    .
20 replies since 18/3/2008, 12:57   4021 views
  Share  
.