GTA 4 bugs, Easter eggs e curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yes i am @ 20/7/2009, 17:41)
    ho sentito parlare di un "ratman" :noobdance: ... una specie d'assassino :omgscan: ... qualcuno sa qualcosa?

    è da molto che ho GTA e nn ho mai visto e sentito nessuno del genere cmq esiste in gta un tizio che è vestito come 50cent il cantante rap americano... si dice che la rockstar lo abbia creato proprio in suo onore perchè è uno dei personaggi più famosi del momento... è molto difficile trovarlo comunqu devo documentarmi...
     
    .
  2. l3_a_s_t_a_r_d
     
    .

    User deleted


    mmmm come in gta san andreas l'assassino xD... ma cmq penso che se dovete trovarlo girato di notte e nn di giorno....

    PS: Eppure stavo pensando... ma secondo voi ci stanno ufo e cazzate varie?..
     
    .
  3. l3_a_s_t_a_r_d
     
    .

    User deleted


    io ho riscontrato sto bug.. Facendo il trucco di una macchina o di qualsiasi altro veicolo sopra un palazzo rimane per aria :| ....

     
    .
  4. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    è un bug comunissimo il gioco spawna male la macchina facendola uscire a mez' aria capita a tutti anch sulle strade non solo sui palazzi
     
    .
  5. l3_a_s_t_a_r_d
     
    .

    User deleted


    appena gli sparo cade giu :|
     
    .
  6. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    bug super comunissimo accade a tutti qulli che possggono GTA chiedi in giro e vedi
     
    .
  7. !!Little jacob!!
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo e vi voglio dire un po' di stranezze del gioco che ho visto io,giocandoci un po' oggi ...
    1 c'è uno strano tizio che ha una pentola in testa...
    2 non sò se un bug,c'era uno a bhoan con un furgoncino che ha caricato una prostituta e io l'ho seguito dopo un po' mi sono affiancato un po' e la prostituta non c'era più(scomparsa)
    3 anche saltando con la moto da un palazzo alto più di 100 metri atterri tranquillo!
    4 credo che lo conosciate già, praticamente andate in una specie di magazzino abbandonato su alderney e ci saranno 3 piselli di gomma viola su delle montagne di spazzatura , il bello che sono anche macchiati di bianco e sono me ssi dritti dritti XD
    5 andando su una ciminiera,nel centro del pavimento ho trovato una persona morta distesa proprio al centro
    6 ho visto dei polizziotti che sparavano ad una guardia giurata ahahah
    7 vi ricordate il visionario che incontrate appena andate fuori dalla casa di boan?? c'è anche nel penitenziario statale!
     
    .
  8. Komakof
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho comprato gta 4 per il pc l' ho installato e fin qui tutto bene ho fatto partire il gioco e mi si vedeva tutto a scatti con parti del gioco mancanti. è la scheda video che non è tanto potente?
    e mi potete dire anke dove si vedono le caratteristiche della cheda video su un pc con windows 7 grazie.
     
    .
  9. DELIVER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao a tutti ho comprato gta 4 per il pc l' ho installato e fin qui tutto bene ho fatto partire il gioco e mi si vedeva tutto a scatti con parti del gioco mancanti. è la scheda video che non è tanto potente?
    e mi potete dire anke dove si vedono le caratteristiche della cheda video su un pc con windows 7 grazie.

    potrebbe essere sia la scheda video che , quanto spazio hai nel pc .
    Solitamente le caratteristiche della scheda video vanno lette sulla scatola della scheda , che ti daranno in dotazione con il pc ( se fatto fare pezzo per pezzo il pc come il mio ) sennò nn so che dirti .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Komakof @ 9/4/2011, 13:47) 
    ciao a tutti ho comprato gta 4 per il pc l' ho installato e fin qui tutto bene ho fatto partire il gioco e mi si vedeva tutto a scatti con parti del gioco mancanti. è la scheda video che non è tanto potente?
    e mi potete dire anke dove si vedono le caratteristiche della cheda video su un pc con windows 7 grazie.

    Probabile che il problema sia della Scheda Video. Fai: Tasto Destro -> Proprietà -> Gestione Dispositivi. Poi Screena e fammi sapere.
     
    .
  11. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Ha, i produttori per certi giochi lasciano anche andare, come dite questi bug divertono, anche quello dell'altalena che ti lancia via in un modo assurdo, è una figata. Loro creano il gioco, poi se notano che ci sono errori, non sprecano tempo a sistemarli, li lasciano, a meno che non siano grossi bug loro se ne fregano, fanno meno lavoro, e nonostante tutto la gente si diverte con questi bug. Doppio gaudio, nessun mal comune!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 9/4/2011, 19:45) 
    Ha, i produttori per certi giochi lasciano anche andare, come dite questi bug divertono, anche quello dell'altalena che ti lancia via in un modo assurdo, è una figata. Loro creano il gioco, poi se notano che ci sono errori, non sprecano tempo a sistemarli, li lasciano, a meno che non siano grossi bug loro se ne fregano, fanno meno lavoro, e nonostante tutto la gente si diverte con questi bug. Doppio gaudio, nessun mal comune!!

    Sono d'accordo: questi Bug sono molto apprezzati, oltre a dare più successo al gioco divertono molto il VideoGamer.
     
    .
  13. DELIVER
     
    .

    User deleted


    E questo come me lo spiegate??? <_<


    image
     
    .
  14. basile
     
    .

    User deleted


    non ce ne sono altri? mio cugino ne aveva trovati 40!
     
    .
  15. Harmonica88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo,di curiosità ce ne sono ancora molte ho un paio di foto che vorrei mostrare...arrivo un po in ritardo lo so ma spero che qualcuno mi possa aiutare come faccio ad inserire delle imaggini formato jpeg??? grazie in anticipo





     
    .
59 replies since 19/12/2008, 21:58   6673 views
  Share  
.