GTA 4 bugs, Easter eggs e curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =FoxHound=
     
    .

    User deleted


    c'e' un bellissimo bug..allora prendete una macchina fermatevi davanti a una altalenta con il muso contro, poi accellerate ma piano non a tutta birra :asd: dopo un pochetto che la spintonate l'auto parte a razzo in cielo 0.0, come se l'altalena fosse 1 catapulta :asd: provatela e' troppo divertente :asd:
     
    .
  2. Coca¡ne
     
    .

    User deleted


    Si, lol. E' stupenda. Ci ho provato con il Jetmax, è partito via dai miei piedi mentre io sono caduto dolcemente òò
     
    .
  3. JoyColtrane
     
    .

    User deleted


    curiosità (credo) ho notato che anche i dialoghi durante le missioni cambiano (es: missione escuela of the streets - Niko alla prima partita "la mafia insegna..." alla seconda partita stessa missione Niko: "una volta in europa seguendo una ragazza ho notato...) volevo sapere se è capitato anche a voi e che questi dialoghi sono presenti in tutte le missioni
     
    .
  4. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoyColtrane @ 15/4/2009, 20:08)
    curiosità (credo) ho notato che anche i dialoghi durante le missioni cambiano (es: missione escuela of the streets - Niko alla prima partita "la mafia insegna..." alla seconda partita stessa missione Niko: "una volta in europa seguendo una ragazza ho notato...) volevo sapere se è capitato anche a voi e che questi dialoghi sono presenti in tutte le missioni

    si, le frasi cambiano quando rinizi la stessa missione.
     
    .
  5. Harrymagic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'e' un bellissimo bug..allora prendete una macchina fermatevi davanti a una altalenta con il muso contro, poi accellerate ma piano non a tutta birra dopo un pochetto che la spintonate l'auto parte a razzo in cielo 0.0, come se l'altalena fosse 1 catapulta provatela e' troppo divertente

    è il bug dell'altalena:
    https://www.youtube.com/watch?v=p2ZOGsW1-sM&feature=related

    sn passati un pò di mesi da qnd è stato scoperto :)
     
    .
  6. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    per me è un ester egg visto ke sta in tutti i gioki. i veri bug nn capitano quasi mai a tutti proprio tutti. questo dell'altelena è un ester egg sikuramente visto ke si puo fare a tutti i cd di gta. mi spiego meglio se io ho un cd di gta IV in kui succede questa kosa, se ne compro un altro di sikuro akkade anke li ne ho la prova infatti io ho la ps3 e lo faccio e lo riescono a fare anke tutti i miei amici. ora nn so se sn stato molto kiaro però per me nn è un bug ma un ester egg.
     
    .
  7. Harrymagic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me è un ester egg visto ke sta in tutti i gioki. i veri bug nn capitano quasi mai a tutti proprio tutti. questo dell'altelena è un ester egg sikuramente visto ke si puo fare a tutti i cd di gta. mi spiego meglio se io ho un cd di gta IV in kui succede questa kosa, se ne compro un altro di sikuro akkade anke li ne ho la prova infatti io ho la ps3 e lo faccio e lo riescono a fare anke tutti i miei amici. ora nn so se sn stato molto kiaro però per me nn è un bug ma un ester egg.

    sn d'accordo cn te perkè qst succede in tutte le copie di gta 4 e se fosse stato un errore del gioco ovvero un "bug" la rockstar lo avrebbe già eliminato!
     
    .
  8. |Light²
     
    .

    User deleted


    No, no, è un bug, dovuto alla fisica del gioco che entra in conflitto con un'altra cosa che non ricordo.
    Dopo cerco la spiegazione fatta bene
     
    .
  9. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    light ma vedi se nel gioko ci può essere la fisika ma dai. è un ester egg al 100% ammesso ke entra in conflitto kn qualkosa quoto harry magic avrebbe già risolto la rockstar nn avere dubbi su questo.

    e poi per esempio quando accade un bug (ora faccio un esempio stupido) niko si infila in un muro, nn è ke succede smpr e solo allo stesso palazzo o allo stesso muro e qualunque altra kosa ma puo succedere da qualunque altra parte ekko prk questa kasualità è un bug. invece prk in tutte le copie il conflitto avviene sempre e solo a quel altalena e nn da qualke altra parte ke sò a una pankina ,a un lampione o a un recinto accade solo li ekko prk è un ester egg. e poi se bn rkordo affianko a quel altalena ce ne stà un altra ma accade solo a quella a sinistra all'altra no km mai? prk secondo me nn si tratta affatto di un bug.
     
    .
  10. |Light²
     
    .

    User deleted


    La fisica nei videogiochi c'è, ed è il motore che va a definire il modo in cui gli oggetti si relazionano gli uni con gli altri e con l'ambiente circostante. Come quando Niko spara col lanciarazzi e i passanti volano via per il contraccolpo, il volo è gestito dalla fisica del gioco. Una speigazione piuttosto veloce ma più o meno è così

    La fisica di GTA in questo caso entra in conflitto con un'altro motore del gioco e fa saltare via la macchina, comunque è un bug
     
    .
  11. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    pensala come vuoi light ma per me resta un ester egg finke nn avrò una prova concreta e poi i veri bug nn si verificano mai kn nessun conflitto ma avvengono semplicissimi errori di gioko punto. nn ci stanno tutti sti conflitti e roba varia. quindi forse nn potremo definirlo un ester egg ma nn possiamo definirlo nemmeno un bug se succede tutto sto conflitto ke dici tu. se invece nn c'è sto conflito è un ester egg per forza.
     
    .
  12. |Light²
     
    .

    User deleted


    E' un'errore, ergo, è un bug
     
    .
  13. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    mha sarà ki ci dice ke nn sia un ester egg messo dalla rokstar per fare qualkosa di originale e divertente?

    anke se solo la prima volta diverte poi dopo un po dà noia
     
    .
  14. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    secondo me ha raggione light. quì centra il motore grafico del gioco, che è anche tra i migliori della nuova generazione. secondo me è un bug interno al gioco. un errore dei programmatori. poi......
    e comunque, non per forza la rockstar deve mettere in circolazione una patch che elimini questi bug. molte case di videogiochi sfornano anche delle vere e proprie monnezze, e non per questo li aggiustano con patch e quant'altro. esempio tra questi giochi è Shellshock 2, che fa letteralmente cagare, eintanto..........
     
    .
  15. *MaNueL96*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 5/5/2009, 16:04)
    pensala come vuoi light ma per me resta un ester egg finke nn avrò una prova concreta e poi i veri bug nn si verificano mai kn nessun conflitto ma avvengono semplicissimi errori di gioko punto. nn ci stanno tutti sti conflitti e roba varia. quindi forse nn potremo definirlo un ester egg ma nn possiamo definirlo nemmeno un bug se succede tutto sto conflitto ke dici tu. se invece nn c'è sto conflito è un ester egg per forza.

    gli errori di gioco sono sempre conflitti del motore fisico, non esistono "semplicissimi errori di gioco punto". E comunque non è vero che i bug non succedono a tutti, perchè ci sono molti bug che hanno tutte le copie di GTA IV.
     
    .
59 replies since 19/12/2008, 21:58   6673 views
  Share  
.