Aiuto download singstar radio 105

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho scaricato da rapidshare singstar radio 105. quando sto per estrarre l'archivio mi dice di inserire la pass. Qualcuno la sa? Grazie anticipatamente...
     
    .
  2. Fear
     
    .

    User deleted


    Dipende da che sito hai preso il link per il download del gioco. Di solito è presente la password nel topic dedicato al download.
    Dove hai preso il link?

    QUOTE
    Ti ho modificato il titolo. Ti consiglio di leggere il Regolamento e precisamente nel tuo caso al punto 1.1

     
    .
  3. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    veramente ho cercato da google. mi ha trovato direttamente rapidshare... tu ne conosci qualcuno?
     
    .
  4. Fear
     
    .

    User deleted


    Prova qui
    oppure torrent qui.
     
    .
  5. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    no... al torrent avevo già provato. poi quello che ho è scaricato da lì...
     
    .
  6. sailor vermouth
     
    .

    User deleted


    ciao ! potresti dirmi dove hai scaricato singstar radio 105 ????? lo cero disperatamente da tempo ma non riesco a trovarlo in nessun modo ! risp x favore ! grazie !
     
    .
  7. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    Scs se nn t ho risposto prima ma me ne ero dimenticato. io lo ho preso da rapidshare. ho cercato da rapidlibrary ma c'era la password... è inutile ke lo scariki...
     
    .
  8. sailor vermouth
     
    .

    User deleted


    quindi nn sei riuscito comunque ad aprirlo ? caspita e cm si deve fare allora ?
     
    .
  9. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    nn lo so... o si trova un forum dove è postato il link o lasciamo perdere...
     
    .
  10. casher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear @ 7/12/2008, 15:30)
    Prova qui
    oppure torrent qui.

    DOVE SI SCARICANO I GIOCHI IN QUESTO SITO?
     
    .
  11. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    Non si scaricano direttamente dal sito. Puoi trovare dei link x altri siti ke t fanno scaricare un gioco.
     
    .
10 replies since 7/12/2008, 11:14   1005 views
  Share  
.