Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX: Tag Force 3. Psp Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..ho finito il gioco una volta,ho circa 20 pacchetti,ma tra questi non ho quello per il DAD(dark armed dragon).Mi hanno detto che si sblocca con il lv 45 o con 40 piani nel minigioco in classe..è vero? se no,quali sono i due pacchetti (oltre quello del 95%delle carte ottenute) in cui si trova? domanda numero 2=quando guardo sul monster reborn(mostro resuscitato) mi dice che non esistono pacchetti dove si trova.è un errore del gioco o è vero che non si puo trovare? grazie a chi mi risponde

    ps=cyber drago si trova su signore della tecnologia(pacchetto di zane) e jinzo penso si trovi sempre li perche in quel pack trovi anche richiama jinzo e jinzo supremo
     
    .
  2. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.
     
    .
  3. ¢arrera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    salve a tutti..ho finito il gioco una volta,ho circa 20 pacchetti,ma tra questi non ho quello per il DAD(dark armed dragon).Mi hanno detto che si sblocca con il lv 45 o con 40 piani nel minigioco in classe..è vero? se no,quali sono i due pacchetti (oltre quello del 95%delle carte ottenute) in cui si trova? domanda numero 2=quando guardo sul monster reborn(mostro resuscitato) mi dice che non esistono pacchetti dove si trova.è un errore del gioco o è vero che non si puo trovare? grazie a chi mi risponde

    Il DAD lo sblocchi solo al lv 45 o al 40 pianio del minigioco.
     
    .
  4. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    ma al 40entesimo piano è in inteso come record o quando hai fatto 40 piani in tutto(tipo ne faccio 10 adesso,poi esco dai sotterranei e riprendo dal 10 piano e ne faccio altri 10 poi esco riprendo e ne faccio altri 10 fino a 40)?
     
    .
  5. ¢arrera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma al 40entesimo piano è in inteso come record o quando hai fatto 40 piani in tutto(tipo ne faccio 10 adesso,poi esco dai sotterranei e riprendo dal 10 piano e ne faccio altri 10 poi esco riprendo e ne faccio altri 10 fino a 40)?

    40 di seguito.
     
    .
  6. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    ok grazie..e per il mostro resuscitato non si sa niente?


    Ps=hanno aggiunto la carta di Gladiatore Bestia Torax nel sito di yugioh.Ora è posssibila scaricarla.
     
    .
  7. ¢arrera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok grazie..e per il mostro resuscitato non si sa niente?


    Ps=hanno aggiunto la carta di Gladiatore Bestia Torax nel sito di yugioh.Ora è posssibila scaricarla.

    Visto che non lo ho ancora trovato non te lo so dire cmq nella pagina precedente Mrs92 ha risposto cosi:
    CITAZIONE
    Mostro resuscitato dovresti trovarlo in magie esperte o una cosa del genere, ora non ricordo.

    Ho appena fatto il download di Gladiatore Bestia Torax nei prossimi giorni sono attesi altri aggiornamenti per le carte nel mese di dicembre ne sono attesi 5-6.
     
    .
  8. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Mi è girata voce ke nel gioco c'è un vecchietto che fa la lotteria o ti vende le carte o una cosa simile. NE SAPETE NIENTE?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs92 @ 14/12/2008, 09:53)
    Mi è girata voce ke nel gioco c'è un vecchietto che fa la lotteria o ti vende le carte o una cosa simile. NE SAPETE NIENTE?

    nel dormitorio giallo.. ma c'è sempre stato sin dal tag force 1.. paghi 100 DP e ti da una carta che gli puoi cambiare il disegno... la carta è casuale
     
    .
  10. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Lo trovi sempre il vecchio?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs92 @ 14/12/2008, 14:22)
    Lo trovi sempre il vecchio?

    si, tranne nelle ore che salti la scuola, comunque è il professor sartyr... sta in un angolo.. lo riconosci di sicuro
     
    .
  12. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Altre 2 domande xD:
    1_Il trucco per sbloccare le carte dove si fa su, su,giu,giu ecc... funziona?
    2_Si può giocare a yu gi oh via internet avedo un router wi-fi o funziona solo ad-hoc?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¢arrera @ 9/12/2008, 15:42)
    -Costellazione di mezzogiorno: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, X, O (nella schermata di selezione delle bustine nel negozio)

    si che funziona ;)
    la seconda non la so in quanto non ho mai provato a giocare on-line..
     
    .
  14. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il tempismo xDxDxD

    La storia è sempre uguale o va a random?
    A me la prima volta è comparso un punto esclamativo sul cancello principale e poi sulla spiaggia, ad un mio amico invece il punto esclamativo è comparso per la prima volta sul vulcano.
     
    .
  15. alexcescov
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Volevo sapere se anche su Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3 c'è quel famoso trucco dei soldi infinit..
    Io ho usato qusto
    _G Yu-Gi-Oh! GX Tag Force
    _C0 Soldi 999999999
    _L 0x20265470 0x0000248F
    sia per l'uno che per il due,ma con Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 3 non funziona.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa in piùù??
     
    .
361 replies since 1/12/2008, 15:45   44903 views
  Share  
.