Leggende m,etropolitane dei pokemon

Non chiudete XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lore 4 president
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 14/7/2009, 19:01)
    CITAZIONE (lucapoke @ 14/7/2009, 18:45)
    ma che cavolata quella di lanciare il game boy dalla finestra secondo voi funziona?

    mio fratello a provato a lanciare il game boy dalla finestra e si e rotto ma nello slot non c'era piu la scheda poi la ritrovata la messa nel mio game boy e in squadra aveva mew al l.1

    Questa è la più bella di tutte. :OòO:

    quoto straquoto :fiQo:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    In Oro/Argento/Cristallo se ti metti nel centro perfetto fra il Centro Pokemon e il Market a Ebanopoli compare un buco e ti porterà da Celebi.

    Sempre in O/A/C, batti la Lega 100 volte e poi vai nella stazione a Fiordoropoli. Usa Fossa davanti al capostazione riuscirai ad andare sui binari. Una volta lì potrai andare a Hoenn.

     
    .
  3. .x.Console.x.
     
    .

    User deleted


    una volta o sentito. . . . che skarmory una volta fatta 3 volte la lega solo con lui (se al lv.100) riusciva a superarlo fino ad arrivare a lv.105 °-°
     
    .
  4. X-MD-X
     
    .

    User deleted


    Ehi raga sentite qua: :fiQo:

    :B): image

    per catturare latios su smeraldo: questi sono consigli da vero esperto!

    la prima volta, non potete sapere dov'è Latios, quindi sarà un mega colpo di fortuna se lo troverete. Ma se lo avete già incontrato e vi è sfuggito, in questo modo potrete riincontrarlo facilmente!

    se lo avete già incontrato una volta e vi è sfuggito, avrete comunque segnato al n° 381 nel pokedex l' immagine di latiOs con inclusi verso e zona. la zona cambierà con una velocità impressionante ( ) ma potete rallentare la sua fuga così:

    1) una volta identificata la sua posizione, NON dovete usare volo e NON dovete correre e NON andate in bici, altrimenti in un lampo cambierà zona...-

    quindi, girate nell' erba alta che troverete nella zona dove risiede Latios, camminate e camminate in quell' erba e, ogni tanto, tornate a vedere nel pokedex su zona se la località è cambiata. In questo caso, dovete andarci lentamente e a piedi, altrimenti scapperà ( come al solito ) quindi, o avete una masterball oppure dovete avere in squadra un pokemon con Pedinonmbra ( abilità speciale che non lacia scappare i pokemon ) che si trova principalmente su wobbuffet, e una volta trovato, se non avete seguito questi consigli, scapperà non appena ne avrà modo... :cry: dont worry! se vi è scappato, riprendete tutta questa procedura da capo e lo ritroverete!!! :rull2: :adargh:

    CREDETE CHE STIA DICENDO SOLO LEGGENDE ??? :blabla: EBBENE, NON è VERO!!!

    esiste un trucco, ma non so per cos'è e come si fa, che permette di far avanzare i pokemon , tutti , fino al liv. 500... bello, eh? ;)
     
    .
  5. mewthree2000
     
    .

    User deleted


    Io so quella che se a Perla , Diamante o a Platino batti 100 volte la lega poi vai nella vetta lancia con Dialga , Palkia , Azelf , Mesprit e Uxie tutti al lv.100 ti appare Arceus .
    Ovviamente è FALSA , perciò non provateci , risparmiate tempo :D :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    quella di mew della sant'anna si poteva catturare in quekl modo solo su pokèmon verde giapponese
     
    .
  7. Barney™
     
    .

    User deleted


    mewtherr2000 Quella leggenda l'ho provata io personalmente e funziona.
     
    .
  8. master zoura
     
    .

    User deleted


    io ho sognato di ritrovarmi in una grotta blu e c' erano tutti i pokemon blu e al lv 100 dopo un po mi ritrovavo d' avanti a mew al lv 1.000.000.000 e diventava tuo amico e te lo portavi dietro e avevo sbloccato il10 posto esco dalla grotta e nel pokedex avevo catturato tutti i pokemon ma avevo solo una medaglia
     
    .
52 replies since 18/7/2008, 22:32   2620 views
  Share  
.