Leggende m,etropolitane dei pokemon

Non chiudete XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. j@k!96
     
    .

    User deleted


    Certo ke robe io mi chiedo anche come facevo una volta a crederci ahah
     
    .
  2. †~T3n3bral~†
     
    .

    User deleted


    1 leggenda:
    pokemon rubino/zaffiro
    per avere un pokemon al 101 per poi farlo salire cosi al 200 con l'allenamento si deve battere la lega con solo quel pokemon in squadra al livello 100

    2 leggenda (vecchia come mia nonna):
    pokemon rosso/giallo/blu
    dopo aver battuto la lega 100 volte ti regalano una palestra che potrai gestire tu

    3 leggenda:
    pokemon rubino/zaffiro
    per andare all'isola miraggio devi avere sei tentacool in squadra uno dei quali deve essere maschio, natura scaltra (credo non mi ricordo bene), con corpochiaro. poi bisogna parlare col tizio ad orocea (e io da bravo idiota ci ho pure provato -.-')

    4 leggenda:
    pokemon rubino/zaffiro
    giocate 100 ore a rubino o zaffiro e alle ore 100.00 andate alla stazione spaziale verdeazzupoli (se si scrive cosi XD saranno anni che non ci gioco) e incontrerete deoxis

    poi ne conoscevoun altra per clonare i pokemon alla torre lotta ma non la ricordo bene...
     
    .
  3. Panizza™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4 leggenda:
    pokemon rubino/zaffiro
    giocate 100 ore a rubino o zaffiro e alle ore 100.00 andate alla stazione spaziale verdeazzupoli (se si scrive cosi XD saranno anni che non ci gioco) e incontrerete deoxis

    Io la sapevo che al 100 lancio trovavi Jiraki XD
     
    .
  4. j@k!96
     
    .

    User deleted


    ormai si scoprono cose nuove :asd:
     
    .
  5. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    sentite questa.... ho sentito dire che alla 99 ora di gioco se metti in sqadra prima kiogre poi rayquaza e poi groudon in smeraldo andando nella grotta dove si sbloccavano le 3 porte dei regigigas si udirà di nuovo un terremoto e poi andando nelle grotte dei regigigas li troverete shiny al 100....xd bella eh?
     
    .
  6. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Che stupidata quest'ultima XD
     
    .
  7. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    devi ammettere che è bella...xdxxdxdxd
     
    .
  8. Panizza™
     
    .

    User deleted


    E beh, se la dici ai bimbi di 5 anni ci provano anche Asd
     
    .
  9. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ora la dico a my cugino xxdxdxd
     
    .
  10. †~T3n3bral~†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 30/6/2009, 11:34)
    sentite questa.... ho sentito dire che alla 99 ora di gioco se metti in sqadra prima kiogre poi rayquaza e poi groudon in smeraldo andando nella grotta dove si sbloccavano le 3 porte dei regigigas si udirà di nuovo un terremoto e poi andando nelle grotte dei regigigas li troverete shiny al 100....xd bella eh?

    ahah questa è fantastica! solo i bambinetti ci provano a farla...
     
    .
  11. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    la ho inventata apposta per loro diamo speranza alle generazioni future XDXD
     
    .
  12. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    Scusate eh, ma se so leggende perchè ne continuate a parlare? Alla fin fine non si avverranno mai :nono: ....o sbaglio?
     
    .
  13. spartako76
     
    .

    User deleted


    così per divertirci e per ridere del fatto che c'è gente che le prova.
     
    .
  14. lucapoke
     
    .

    User deleted


    ma che cavolata quella di lanciare il game boy dalla finestra secondo voi funziona?

    mio fratello a provato a lanciare il game boy dalla finestra e si e rotto ma nello slot non c'era piu la scheda poi la ritrovata la messa nel mio game boy e in squadra aveva mew al l.1
     
    .
  15. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucapoke @ 14/7/2009, 18:45)
    ma che cavolata quella di lanciare il game boy dalla finestra secondo voi funziona?

    mio fratello a provato a lanciare il game boy dalla finestra e si e rotto ma nello slot non c'era piu la scheda poi la ritrovata la messa nel mio game boy e in squadra aveva mew al l.1

    Questa è la più bella di tutte. :OòO:
     
    .
52 replies since 18/7/2008, 22:32   2620 views
  Share  
.