Leggende m,etropolitane dei pokemon

Non chiudete XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. j@k!96
     
    .

    User deleted


    sentite ma ke grandi kakkiate ma come fa certa gente a dirle boh e certa gente leprova xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Posso anche non piacerti
     
    .
  3. simone105
     
    .

    User deleted


    me ne ricordo una, che, da bravo pirla ho pure provato, bisognava rimanere in una stanza e tenere il gameboy acceso per 24 ore e poi doveva succedere qualcosa, la stanza era quella con le scritte sul pavimento create dagli unown
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chai provato? è successo qualcosa? mi sa di no.
     
    .
  5. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Le leggende metropolitane non sono reali.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo so, volevo sapere se era comunque successo qualcosa!!! Magari.....
     
    .
  7. lore 4 president
     
    .

    User deleted


    sentite questa invece : ho sentito ingiro ke in pkmn verde foglia se porti al tipo di aranciopoli (ql ke sta facendo 1 casa)1 machamp al l .100 lui ti costruisce 1 palestra

    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 29/5/2009, 20:38)
    Le leggende metropolitane non sono reali.

    lo sappiamo ma è per riderci su e per vedere se succedeva qlcosa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non sarebbe male
     
    .
  9. spartako76
     
    .

    User deleted


    sentite questa: pokemon verde/rosso/blu/giallo
    Prendere Mew: Quando arrivate a 100 ore di gioco la nave tornerà facendovi salire. Sopra la nave arriverà un marinaio che ti dirà che se il capitano ti vede ti sbatterà fuori però vale la pena rischiare un po’ perché nel loro lungo viaggio hanno catturato molti pokemon fortissimi ed anche uno che non avevano mai visto. Il marinaio va via lasciandoti solo, a quel punto puoi decidere 3 stanze dove entrare e in ognuna c'è un pokemon al 100 però se hai davvero fortuna puoi trovare quella con dentro Mew. Appena uscirete dalla terza stanza arriverà il capitano che vi sbatterà fuori.
     
    .
  10. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che un mio amico diceva che in Pokemon R/Z dopo aver battuto la lega 100 volte ti appariva un allenatore in mutande e ti dava 1.000.000 $ per costruire la tua palestra
     
    .
  11. spartako76
     
    .

    User deleted


    questa è un classico:

    Pokemon Rosa: Dovete aver già battuto Misty, quindi andate alla sua palestra, usate surf verso la scaletta a destra, e avendo un Ditto al 1° posto, fate usare Fossa a un Pokemon, si aprirà un buco. Entrateci e vi troverete in una grotta, dove non ci sono pokemon ma solo un cartello. Uscite e vi troverete nell'isola dei pokemon rosa. Inizialmente non c'è erba alta, dopo aver superato la cascata proseguite verso sud. Troverete l'erba e potrete catturare i pokemon che sarnno tutti rosa
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Member
    Posts
    8,804

    Status
    Anonymous
    vi giuro che questa me la sono sognata l'altra notte!

    stavo nella sala del primo capopalestra di R/Z che però era Lorelai (R/B/G/RF/VF)
    uso fossa e...trovo una pokeball con dentro deoxis al liv.1!


    certo che ste cose solo io posso sognarmele xD
     
    .
  13. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Ahahah Bella quella del Deoxis all'1... io invece sognai di trovare mew al 1000 XD
     
    .
  14. j@k!96
     
    .

    User deleted


    be col pokesav diventa realtà :asd:
     
    .
  15. Panizza™
     
    .

    User deleted


    No se no i miei amici del mare credevano che per far salire un pokemon al 101 e via via dovevi inviare a un tuo amico un pokemon al lv 1 e ti veniva al 101.. peccato che nelle vecchie versioni era introvabile uno al lv 1 XD e loro tutto il giorno a cercare i pokemon all' 1 XD
     
    .
52 replies since 18/7/2008, 22:32   2620 views
  Share  
.