Cerco la soluzione di Knights of the temple 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryjo120
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto_94 @ 19/7/2008, 08:14)
    A me serve la soluzione della parte in cui sei nella città romana maledetta. Sn passato per le fogne e sn entrato in una stanza con 4 ingranaggi attaccati al muro. Nn so ke combinazione si dv fare per andare avanti. :unsure: Se avete la soluzione per quel pezzo... Xké io sto impazzendo per capire km si va avanti... :aaa:

    stupido non è da indovinare se esplori un po.. troverai un libro sul tavolo con su scritta la combinazione dei simboli
     
    .
  2. Dex6978
     
    .

    User deleted


    Ciao avrei bisogno della combinazione nel tempio sconsacrato romano

    leonid47 mi puoi dire come uccidere il chiattone nella stanza del pastore?
     
    .
  3. Dex6978
     
    .

    User deleted


    HELP
     
    .
  4. Dex6978
     
    .

    User deleted


    <b>STO ASPETTANDO<b>
     
    .
  5. |Light²
     
    .

    User deleted


    Si uppa solo ogni 3 giorni, e non scrivere tutto maiuscolo
     
    .
  6. Bhamut
     
    .

    User deleted


    allora per la stanza del pastore,quando il ciccione ti viene contro girando usa l'attacco stordire o parati con quadrato (io consiglio la parata), una volta bloccato il suo colpo comincierà a fluttuare nell'aria lasciando scoperta una parte di pancia squarciata,colpisicla con la balestra.Dopo che l'avrai fatto diverse volte dovrai batterlo di nuovo,usa sempre la balestra.... per la combinazione nel tempio sconsacrato sul tavolo che sta di fronte al camino da dove sei entrato c'è un foglio con le combinazioni.
     
    .
  7. Enigmisty
     
    .

    User deleted


    scusate, io avevo trovato una bella spada fatta con ossa nella città romana maledetta, ma ho riniziato il gioco e non so più dove l'ho trovata

    ki lo sa?
     
    .
  8. mro
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.... volevo chiedervi se qualkuno mi sa dire come e dove trovare l'arma?sto letteralmente impazzendo!e poi come si fa a fare spuntare il ponte, con le colonne che girano? aiutatemi. grazie in anticipo.
     
    .
  9. hunter _a_ 234
     
    .

    User deleted


    come si fà ad uscire dalle celle della città araba??
     
    .
  10. spartako76
     
    .

    User deleted


    attento, hai uppato un topic in disuso da 4 mesi, la prossima volta apri un topic tuo. se nn sei esperto di come funziona un forum leggi il regolamento o in ogni caso informati.

    il topic tira avanti dal 2008 e la questione è stata risolta, penso si possa chiudere
     
    .
  11. archen
     
    .

    User deleted


    ho la soluzione x le celle della città araba...nn enrtarci,prima fai gli altri percorsi!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. spartako76
     
    .

    User deleted


    leggi l'ammonizione che ho fatto a lui, vale la stressa cosa per te
     
    .
  13. nello97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iron.mb@libero.it @ 18/1/2009, 20:34)
    ciao ragazzi...avrei bisogno di un piccolo aiuto...cm si fa a battere il diavolo nella prima porta?ho capito k devo fare in modo k vada a sbattere contro le 3 statue ma x' dopo nn riesco a colpirlo ne cn la spada ne cn la balestra...cs devo fare??ciao e grazie in anticipo

    è semplice attaccalo sempre nn fermarti mai e loi spingi verso il buco nero :rull2: :rulez: :adargh:


    [QUOTE=nello97,18/7/2010, 17:55]
    CITAZIONE (iron.mb@libero.it @ 18/1/2009, 20:34)
    ciao ragazzi...avrei bisogno di un piccolo aiuto...cm si fa a battere il diavolo nella prima porta?ho capito k devo fare in modo k vada a sbattere contro le 3 statue ma x' dopo nn riesco a colpirlo ne cn la spada ne cn la balestra...cs devo fare??ciao e grazie in anticipo

    è semplice basta solo attarcarlo sempre nn fermarti mai e lo spingerai così vecendo nel buco nero

    CITAZIONE (Dex6978 @ 8/2/2009, 11:00)
    Ciao avrei bisogno della combinazione nel tempio sconsacrato romano

    leonid47 mi puoi dire come uccidere il chiattone nella stanza del pastore?

    attaccalo poi sciprira la pancia e colpisci cn la balestra nella parte in cui è scoperta la pelle cerca di usare i dardi di fuoco
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    non riuppare topic più vecchi di un anno
     
    .
  15. marco234222
     
    .

    User deleted


    ciao raga vorrei sapere come posso svolgere la missione che mi affida un mercante di yusra mi chiede di eliminare 3 strane creature che escono dai canali di notte ma nn riesco a capire dove devo andare x trovarli ed eliminarli! grazie anticipatamente
     
    .
31 replies since 18/7/2008, 18:31   11560 views
  Share  
.