Cerco la soluzione di Knights of the temple 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    Salve a tt il forum. Mi sn appena registrato e vlv chiedervi la soluzione di Knights of the temple 2 x PC... Qlkn può aiutarmi??
    Grz anticipatamente! ^_^
     
    .
  2. ~Orfin
     
    .

    User deleted


    Non ha una soluzione completa, almeno io non ne ho trovate.
     
    .
  3. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    A me serve la soluzione della parte in cui sei nella città romana maledetta. Sn passato per le fogne e sn entrato in una stanza con 4 ingranaggi attaccati al muro. Nn so ke combinazione si dv fare per andare avanti. :unsure: Se avete la soluzione per quel pezzo... Xké io sto impazzendo per capire km si va avanti... :aaa:
     
    .
  4. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  5. Anticristus
     
    .

    User deleted


    le uniche che ci sono, sono accessibili solo a utenti premium di alcuni siti
     
    .
  6. Alberto_94
     
    .

    User deleted


    Qnd è impossibile trovare una soluzione senza registrarsi o trovare qualkuno ke ha superato il pezzo dove mi sn blokkato??
     
    .
  7. Anticristus
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si
     
    .
  8. thebest14
     
    .

    User deleted


    la combinazione si trova sul tavolo
     
    .
  9. Leonid47
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno ha bisogno di aiuto in questo gioco mi chieda pure, perchè ho complettato tutti i missioni (anche quelle secondarie) e credo di sapere tutti i dettagli.
     
    .
  10. lybraa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti raga mi servirebbe una mano....in pratica sn sceso nelle celle e adesso ce un mostro cn un trombone ke sembra immortale come si uccide??? la stanza s kiama....stanza del pastore qualkuno può aiutarmi???cm si fa ad ucciderlo???? grazie in anticipo :)
     
    .
  11. nano_sardo93
     
    .

    User deleted


    lybraa...stai dicendo quallo con quella specie di tromba e che fa apparire quei mostri che strisciano?
     
    .
  12. cecegino
     
    .

    User deleted


    li devi tirare le frecce dove è squarciato
     
    .
  13. knightsenigma
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.. volevo chiedervo aiuto... sono nellìisola dove c'è la spiaggia di pietra la palude ecc. ecc.... credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare... ho trovato lo stoppino,la radice di quella pianta introvabile, quell'altra cosaper accendere il fuoco della quale non ricordo il nome, di funghi ne ho raccolti 8 ecc. ecc.... credo di aver fatto tutto nella palude.. dopo di che sono andato su un tronco che mi ha portato dentro ad una grotta e sono spuntato dall'altra parte della spiaggia e una volta uccisi i pirati e recuperato lo stooppino e il braccialetto di nirmal vado alcentro di un'anfiteatro, dove c'erano dei pannelli rotondi color celeste che una colta colpiti con le frecce azionavano dei meccanismi che facevano girare delle colonne nei lati di questo anfiteatro...una volta fatto questo in mezzo al mare si alza una spece di nube che ricrea un ponte che prima era distrutto e da li prendo unam perla nera e un pezzo del calderone.. cioè il pezzo n° 3... fatto questo cominciano a spuntare i morti viventi dall'acqua.. DA QUI NON SONO PIU' IN GRADO DI GOVERNARE LA SITUAZIONE!!! spuntano dall'acqua a 3 alla volta e una volta uccisi si ricreano subito e non finiscono mai di ricrearsi... anche se scappo via da quella spiaggia e vado verso lamia barca cominciano a uscire di nuovo i mostri dall'acqua e l'indicazione del mio amico che mi chiede dove andare,che dovrebbe spuntarmi vicino all'indicatore della vita, non mi spunta... vi prego aiutatemi a risolvere questomio dilemma... perchè ho completato tutti i livelli tranne questo.. se volete qualche indizio su tutti i tipi di livello non ci sono problemi.. saprò rispondervi tranquillamente a tutto.. sia missioni normali che quelle secondarie... vi ringrazio anticipatamente.. ciao a tutti!!!
     
    .
  14.  
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...avrei bisogno di un piccolo aiuto...cm si fa a battere il diavolo nella prima porta?ho capito k devo fare in modo k vada a sbattere contro le 3 statue ma x' dopo nn riesco a colpirlo ne cn la spada ne cn la balestra...cs devo fare??ciao e grazie in anticipo
     
    .
  15. cosimocampo
     
    .

    User deleted


    ciao a tuti,
    come si risolve l'enigma dell'anfiteatro per recuperare la perla nera e il 3 pezzo del calderone? grazie
     
    .
31 replies since 18/7/2008, 18:31   11559 views
  Share  
.