Annunciato il remake di FF X per PS3 e PS Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Annunciato il remake di FF X per PS3 e PS Vita


    tidus



    Se ne parlava da tempo, di un certo remake riguardante uno dei tanti capitoli che compongono la gloriosa serie di Final Fantasy.

    Ebbene, la Square Enix ha aspettato l'arrivo del Tokyo Games Show per chiamare a raccolta tutti i fan jappo e non della saga targata dalla software house in questione.

    Ebbene, come appena detto, approfittando di tale evento durante una conferenza stampa la Square Enix ha annunciato il remake di Final Fantasy X per PS3 e PS Vita.

    Ed ecco, che uno dei tanti arcani e rumor sono stati svelati.
     
    .
  2. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    HAHAHHAHAH un final fantasy peggiore non potevano scegliere, e questo lo dico solo perchè final fantasy XIII è "appena uscito" e sarebbe ridicolo farci un remake.

    Complimenti, con tutti i bei giochi, proprio uno dei più schifosi vanno a prendere, Fail Enix
     
    .
  3. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Secondo come capitolo per il remake è assai azzeccato. .-.
     
    .
  4. Liquid
     
    .

    User deleted


    NO TIME FOR LOVE

    DESKTOP THREAD

    20r0269
     
    .
  5. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Poi magari fanno un "remake" che in realtà è soltanto una specie di porting sul PSstore, o la riedizione, come gli altri final fantasy per psp, comunque.....

    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 14/9/2011, 16:03) 
    Secondo come capitolo per il remake è assai azzeccato. .-.

    APPUNTO, e questo perchè ffx fa talmente schifo, che sperano di risollevarlo con un remake.
     
    .
  6. .Io
     
    .

    User deleted


    Con questi remake fasulli hanno rotto le scatole, che neanche migliorano di chissà quanto la grafica, tutta scena, FFX è azzeccato direi visto che è l' ultimo degli "FF canonici" dal mio punto di vista, ma o ci aggiungono qualche cosa di interessante, tipo altri mostri, altri posti, altri minigiochi, o continuo a giocarmelo su PS2.

    .Io di remake, solo grafici inizio a fregarmene altamente.

    Io stesso aspettavo con ansia Ico Collection perché speravo che Ueda avrebbe aggiunto nel remake i colossi che sono stati tagliati, e invece no, tuttavia lo comprerò lo stesso perché non ho mai giocato ad ICO.
     
    .
  7. Liquid
     
    .

    User deleted


    vi state confondendo tra "remake" e "port"
     
    .
  8. .Io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid @ 15/9/2011, 14:09) 
    vi state confondendo tra "remake" e "port"

    ecco, quelli che ora spacciano per remake non sono altro che porting con qualche poligono in più.
     
    .
  9. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Io @ 15/9/2011, 17:10) 
    CITAZIONE (Liquid @ 15/9/2011, 14:09) 
    vi state confondendo tra "remake" e "port"

    ecco, quelli che ora spacciano per remake non sono altro che porting con qualche poligono in più.

    Al massimo, ci aggiungono giusto giusto qualche DLC e piccoli bonus per scroccare qualche soldo in più.
     
    .
8 replies since 14/9/2011, 10:30   94 views
  Share  
.