Blissey [DPPt]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    La mossa speciale insieme alla mossa cambia-status.
     
    .
  2. *..Joker..*
     
    .

    User deleted


    salve a tutti gli esperti...sono un neo iscritto e vorrei consigli sul pokemon taggato... ( BLISSEY)...si dice che questo pokemon nei "mondiali pokemon" dell'anno 2000, abbia vinto senza problemi sconfiggendo la BELLEZZA di 6 pokemon...la mia curiosità, lette queste frasi, è salita al massimo ed infine ho deciso di allevare-allenare Chansey - Blissey...

    molto bene...dopo tutte queste chiacchere passiamo al sodo :D:D:D

    io possengo pokemon verde foglia...attualmene ho un chansey al l.5 uscito da una accoppiata con un ditto...il mio scopo è quello di insegnargli la BENEDETTA mossa di Mov.Sismico...purtroppo nn ci riesco...Chansey inoltre appartiene al gruppo Umanoide se nn erro :)...il bello è che anche machoke appartiene a questo gruppo, ma i due nn vogliono accoppiarsi...quindi mi rivolgo a voi esperti come posso insegnare Mov.Sismico a Chansey - Blissey su pokemon verde foglia (game boy) ???

    P.S. su verde foglia la mt nn credo esista...
    asp dettagliate e precise risp grazie anticipatamente...
     
    .
  3. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    C'è il Move Tutor per Mov. Sismico.
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Aggiornata l'analisi.
     
    .
  5. lucariolu
     
    .

    User deleted


    in alternativa a mov sismico posso mettere breccia?
     
    .
  6. spartako76
     
    .

    User deleted


    blissey ha un attacco penoso, gli si mette mov. sismico xchè infligge un numero fisso di danni pari al livello di chi la usa. con breccia nn uccideresti nessuno (pensa che il mio blissey al 100 ha 28 di atk)
     
    .
  7. lucariolu
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  8. [FoG] Mattblack
     
    .

    User deleted


    purtroppo il wish blissey era possibile solamente tramite un evento negli usa...speriamo arrivi anche qui da noi xd
     
    .
22 replies since 10/3/2008, 22:02   6925 views
  Share  
.