[Guida strategica] my sims ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartako76
     
    .

    User deleted


    tranquilla, può capitare
     
    .
  2. sasuchan
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho un problema sono alla 3 stella. ho conquistato l'isola ho trovato la ragazza ricca ho comprato la sua casa. Pero io nn ho mai trovato il ranger. mi manca come figurina anche...dove cavolo lo trovo??
     
    .
  3. Alexa98
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma volevo sfogarmi dato ke nessuno mi aiutava...cmq non riesco ad aprire un nuovo topic,come faccio?
     
    .
  4. spartako76
     
    .

    User deleted


    all'inizio e alla fine della pagina c'è l'opzione new topic: clicca è il gioco è fatto
     
    .
  5. sasuchan
     
    .

    User deleted


    scusate sn un new entry, ieri ho scritto che non iuscivo a trovare il ranger...poi lo trovato...ora dovrei mettere la statua dove la fontana, ho gia comprato un busto, ma il sindaco nn mi dice nulla, e non me la fa mettere, sull'altopiano e in foresta ho messo tutti gli oggetti che mi davano, ma sia l'altopiano che il ranger mi dicono che devo curare ancora come devo fare????????
    il ranger mi dice che gli animali nn vogliono uscire che devo fare??????????????????? rispondetemi grazie
     
    .
  6. Alexa98
     
    .

    User deleted


    Scusa,ti sembrerò scema,però quando apro la pagina new topic mi dice ke nn posso farlo.
    Mi devo iscrivere o robe del genere?

    :huh:
     
    .
  7. spartako76
     
    .

    User deleted


    è perchè il tuo gruppo è da convalidare. apetta e poi potrai aprirne
     
    .
  8. Alexa98
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie mille!!! ;) :lol:
     
    .
  9. lely97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiaccy @ 24/8/2008, 13:53)
    aiutatemi non riesco a raggiungere la quinta stellaaaaaaaaaaa

    senti bellisceddu nnk io riesco a raggiungerla... :u?: :peo: :uhm: :siasd: :zomg: :peo: :omfg: :zizi: :rulez: :banfor: :°A°: :negrasd: :omgscan: :oddeo: :noobdance: :idiot: :OòO: :blabla: :fiQo: :rulez: :sisi: :guru: :rull1:
    kapitttttt uhhuauhahauuhaahuuhaauh ihihihih eheheh uhuhuh kazz nn riesco ad anfare avanti uff kavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  10. spartako76
     
    .

    User deleted


    modera i temini per favore
     
    .
  11. uyttt
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti soono in ritarno nn riesco a fare la 3 stella a my sims mi aiutereste plese???
     
    .
  12. kuza97 < )
     
    .

    User deleted


    nn ho capito a cs serve qll coso k c'è tra il kuoko e il sindaco... so sl k bisogna mttr una statua k sceglierai tu... ma cm si fa???????? :pwn:
     
    .
  13. …….ohohL
     
    .

    User deleted


    allora.............. per aprire la montagna bisogna aspettare.......... non dovete fare tutto quello che dice il sindaco, poi per aggiustare la foresta e l altopiano dovete aspettare alla 5 stella, e infine sul coso vicino alla fontana ci va il simbolo della citta, ma prima dovete sbloccare la montagna e comprare i pezzi
     
    .
  14. stela99
     
    .

    User deleted


    aiuto sono alla 4 stellina sos
    :( :(
     
    .
  15. fenix99
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono appena iscritto, mi potete dire come posso far aumentare la sbarra, sono alla 4 stella
     
    .
33 replies since 6/3/2008, 20:57   16067 views
  Share  
.