[trucchi]Yu-Gi-Oh GX Tag Force Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piotr95
     
    .

    User deleted


    ciao a tt sn nuovo,avrei 2 domande:
    -sn arrivato al torneo della 1a parte e ho un'amicizia con jaden(ogni domenica viene a chiedermi se vado ai tag duel)ma quando inizia il giorno del torneo mi esce scritto ke nn ho amicizie e il gioco si riavvia,mi sapete spiegare il xke?(riavviatosi, il gioco mi dà la 2 parte disponibile ma senza nessun personaggio e quindi non inizia)
    -qnd posso trovare tra le opzioni dei panini,quello con l'uovo d'oro?
    grz anticipatamente :B): :D
     
    .
  2. alfyKaiba
     
    .

    User deleted


    Ora spiego come funzione...spero che leggerai questo messaggio...

    Anche se Jaden viene a chiederti i tag duel ogni domenica non vuol dire che hai la sua amicizia!
    Per avere l'amicizia di un duellante dovete continuare a fare ottime conversazioni dergli i panini giusti fina a quando non avrete raggiunto il massimo del feeling (rappresentato da una serie di cuoricini visibili nella sezione lista duellanti presenti nel diaro nella vostra stanza)
    Una volta che avrete raggiunto il massimo dei cuoricini con un personaggio apparirà un cuore gigante, vuol dire che avete sbloccato il personaggio!

    Per giocare nella parte 2 dovrete avere almeno un personaggio sbloccato (ovvero con il massimo dei cuoricini...)

    Se non ne avete nemmeno uno ovviamente nella lista non sarà presente nessun possibile compagno e non potrete iniziare il tag duel tournament...

    Per prendere l'uovo d'oro innanzitutto ci vuole un pò di fortuna visto che spesso non è proprio presente nella nuvoletta del minigioco dei panini...
    Quando vedrete nella nuvoletta del minigioco dei panini il panino d'oro (simboleggiato con l'uovo con dei riflessi dorati sopra) non vi resta che bloccare la roulette del minigioco su di esso...

    un piccolo trucco...
    cercate di capire qual'è il panino che nella lista di scorrimenti della roulette viene prima di quello prima del panino d'oro ,esempio, se vedere che nella lista appare in sequenza prima il panino A, poi il panino B e poi quello con l'uovo d'oro, per prendere il benedetto panno all'uovo d'oro schiacciate la x appena vedere il panino A...
    al 90% beccherete quello all'uovo d'oro!!!
    Un'altro consiglio è quello di comprare i panini sempre nel pomeriggio, in quanto essendoci molte persone il gioco rallenta un pò ed è quindi piu facile prendere il panino desiderato alla roulette
     
    .
  3. ishraq2008
     
    .

    User deleted




    scusta ma spete come si fa avere un compagno
    net ultimo torneo perchè a me mi di ce sempre
    di cominciare da capo vi prego potete rispondere
    grazie in anticipo. :wgi: :wgi: :)
     
    .
  4. darksephirot999
     
    .

    User deleted


    raga mi potete aiutare perfavore mi dite i panini preferiti dei personaggi e poi si puo cambiare vestito nel gioco perfavore risp grz in anticipo
     
    .
  5. bosko2
     
    .

    User deleted


    c'è un trucco x dp infiniti?


    x la 2 parte devi avere l'amicizia cn qualcuno a 7 cuori,che si vedono nel database nell'opzione lista duellanti :worldgames:
     
    .
  6. darksephirot999
     
    .

    User deleted


    per i panini ho scoperto da solo ma qual è il modo migliore per fare amicizie e si puo cambiare vestiti?
     
    .
  7. darksephirot999
     
    .

    User deleted


    scusate volevo dire ke mi ha aiutato bosko ho scritto da solo ma volevo dire devo solo sapere .....
     
    .
  8. duelldisk
     
    .

    User deleted


    il 50% signifca che devi comprare almeno 10 bustine diquel tipo .
    per i zombie devi fare la storia con bastion lo sblocchi finendo almeno 2 volte la storia io cosi o ftt.
     
    .
  9. darksephirot999
     
    .

    User deleted


    come affitto le carte gratis?
     
    .
  10. darksephirot999
     
    .

    User deleted


    come affitto le carte gratis?
     
    .
  11. angeluccio97
     
    .

    User deleted


    ma dove si va per inserire i trucchi????????
     
    .
  12. lorenzini
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono appena registrato mi potete dire come posso avere molti dp per comperare pacchettiyu-gi-ho gx tag force evolution
     
    .
  13. DjsanCJ
     
    .

    User deleted


    xD se li cercate sul web fate prima
     
    .
  14. mikonos96
     
    .

    User deleted


    ciao flavele...volevo kiederti...sai x kaso km fare tnt medaglie gx??mandami 1 mex pvt....grz ciao...
     
    .
  15. Leatherface94gta
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se è possibile avere le carte di jesse,e se si in che pacchetto escono?
     
    .
84 replies since 4/3/2008, 19:42   45328 views
  Share  
.