[trucchi]Yu-Gi-Oh GX Tag Force Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kenzo1992
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn riesco a fare coppia cn nessuno
     
    .
  2. itachi0870
     
    .

    User deleted


    devi parlarci e sconfiggerli in combattimento
     
    .
  3. Thedarkwarriors
     
    .

    User deleted


    come si fa amicizia con dorothy e sadie?
     
    .
  4. kermage
     
    .

    User deleted


    mi dite bn tt il deck di jaden yuki pls? grazie in anticipo ;)
     
    .
  5. kermage
     
    .

    User deleted


    lei lei il guerrierio indomabile dove si trova?
     
    .
  6. -peppe94-
     
    .

    User deleted


    Per fare amicizia devi leggere nel menù dove sono scritti tutti i nomi dei duellanti il loro cibo preferito e dargli il panino a quel gusto
     
    .
  7. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thedarkwarriors @ 8/9/2008, 15:09)
    come si fa amicizia con dorothy e sadie?

    bisogna finire le parti 2 e 3 con personaggi diversi della pagina 1 del database duellanti (jaden,zane...), poi le sbloccherete nella parte 1:sadie basterà batterla in duello al negozio, dorothy alla festa della scuola come alternativa al duello contro la ragazza del mago nero, così ci farete amicizia e potrete farci le parti 2 e 3, ke con sadie nn sono poi tanto difficili, ma con dorothy sono un incubo... nn vi descrivo il suo deck xk mi viene la nausea ricordandomi i tag duel contro i cavalieri dell'ombra.
    CITAZIONE
    mi dite bn tt il deck di jaden yuki pls? grazie in anticipo

    dato ke nn ho tutta la sera a disposizione e i mazzi di jaden sono 6, o li trovi su un sito o completi le parti 2 e 3 con lui.
    CITAZIONE
    salve a tt sn nuono
    ho letto ke per avere un certa bustina bisogna avere il 50% delle abilita' duello ,me lo spiegate kiaramente ke signifika?
    un altra cosa per avere carte zombie tipo signore dei vampiri che dovrei fare per attenere la bustina dove sta?thx anricipatamente.

    1)presentati nella sezione benvenuti
    2)x la bustina vuol dire ke devi completare molte sfide o punteggi massimi, x esempio vincere con exodia o con conto alla rovescia, fare tante evocazioni speciali, nn usare nessuna magia o trappola, usare deck con mostri solo di un certo tipo o attributo eccetera.
    3)se nn mi sbaglio è proprio la busta delle sfide ke ti dico sopra quella degli zombi.

    tra l'altro in guide e aiuti strategici c'è un topic IMPORTANTE con tutti i trucchi di questo gioco, e mi sembra ke abbia almeno 580 pagine.
     
    .
  8. kermage
     
    .

    User deleted


    ma esiste un trucco per dp infiniti?^1ciao
     
    .
  9. kermage
     
    .

    User deleted


    raga ma come si crea piu di un deck rimanando gli altri?
     
    .
  10. Duel Mosters' King
     
    .

    User deleted


    allora... appena creato un deck ke vuoi ke ti rimanga... clikki triangolo e ti appare un sotto-menu' (sto parlando di cose da fare sempre nel menu' di modifica del deck, ok?), e metti "salva ricetta", e la salvi.
    poi, se vuoi creare un altro deck, fai sempre triangolo, e metti "menu' deck e ricetta", e metti "rimuovi tutte le carte", e crei un altro deck!
    spero di essere stto utile... buona fortuna! :D :lol: :D

    CITAZIONE (kermage @ 22/10/2008, 15:44)
    ma esiste un trucco per dp infiniti?^1ciao

    vorrei saperlo anke io...grazie... :P
     
    .
  11. nero2008
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sn nuovo vorrei sapere per ottenere neos eroe elementale kosa debbo fare grazie in anticipo
     
    .
  12. pierodellamonica
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere qualè il trucco per i dp infiniti

    perfavore c'è qualcuno che sa questo trucco
     
    .
  13. zane 2
     
    .

    User deleted


    il 3 e bello al quadrato!!!!!!!!!
     
    .
  14. nikilauda
     
    .

    User deleted


    Dove si trova il laboratorio su yu gi oh gx tag force evolution per ps2 per inserire i trucchi me lo dite per favore?
     
    .
  15. MarioXXL
     
    .

    User deleted


    uria raviel e hamon si sbloccano finito il gioco.
    le ricevi dopo aver battuto il vecchietto che ha le tre bestie sacre(uria raviel e hamon).
     
    .
84 replies since 4/3/2008, 19:42   45328 views
  Share  
.