soluzioni harry potter ordine della fenice x psp

chiedete e vi sarà risposto!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Backerhiders
     
    .

    User deleted


    Sicura di aver dialogato con tutti i personaggi presenti nella stanza delle necessità? In questo modo dovresti aver accesso agli ultimi incantesimi.
     
    .
  2. ChrisTheWolf
     
    .

    User deleted


    ho risolto.. :lol: :lol: cmq grz.. mi sai dire cm fare a sfuggire da gazza nella gufaia??
     
    .
  3. seby.joy
     
    .

    User deleted


    ma dove trovo i gargoild ???
     
    .
  4. seby.joy
     
    .

    User deleted


    kiro79 mi potresti aiutare???sono nella sala dei trofei e sò usando riparo x riparare tutte le cose ma non stà funzioniando!!!!!!!!!!!!!aiutoooo!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Salve, io mi sono bloccato, ho trovato tutti i 5 gargoyle ma quando torno da dean thomas, non posso parlare con lui, non mi appare il cerchio blu per premere triangolo. Forse devo trovare i gargoyle in un certo ordine e non a caso tipo il primo devo trovarlo nella trasfigurazione ecc e l'ultimo al cortile di pietra. Tutto il resto è fatto, ho aiutato tutti, credo, non trovo più nessuno per aiutare da nessuna parte. Mi sono blocato li, sulla mappa c'è ancora la stella e dean thomas non vuole parlare... per favore aiutatemi, non capisco cosa cavolo ha sto gioco! è uno dei giochi più strani a cui abbia mai giocato
     
    .
  6. accrobatico
     
    .

    User deleted


    posso sapere dove si trovano i gargoyle parlanti? grazie
     
    .
  7. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (accrobatico @ 3/6/2013, 16:09)
    posso sapere dove si trovano i gargoyle parlanti? grazie

    ma è inutile anche se li trovi tutti, dean thomas non ti parla più e non puoi fare niente... :\
     
    .
  8. accrobatico
     
    .

    User deleted


    ahhhhh ok grazie
     
    .
  9. Francesca 1993
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho un grosso problema ! Non riesco a trovare Luna dietro la casa ! Come faccio? Ho provato di tutto ! Ho bisogno di urgente aiuto !
     
    .
  10. hp24
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!!non riesco a trovare il gargoyl del cortile di trasfigurazione su harry potter per psp
     
    .
  11. chicca98_med
     
    .

    User deleted


    Io mi sono bloccata alla missione in cui devi cercare i membri dell'es... ho radunato tutti imparato tutti gli incantesimi e il simbolo resta solo sulla sala dei grifondoro e sulla biblioteca ...nella biblioteca non so cosa devo fare oltre aiutare il tizio importanti...sulla stampa delle necessità nom c'è più il simbolo ma cho non mi parla...
     
    .
  12. ryy
     
    .

    User deleted


    aiuto sono bloccata non trovo i gargoyle e non riesco ad entrare ne passagio segreto dei serpe verde vi prego aiutatemi
     
    .
86 replies since 22/2/2008, 13:54   7736 views
  Share  
.