soluzioni harry potter ordine della fenice x psp

chiedete e vi sarà risposto!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tootsie78
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie.. il problema è che nella stanza delle necessità ho le sorelle, la sorella di ron, il ragazzo della macchina fotografica, nevil, quello della biblioteca, fred e george con il ragazzo con i capelli "rasta" amico loro, cho,il ragazzo che voleva sapere dei gargoyle, la ragazza della stanza dei trofei, poi mi ricordo di aver aiutato la ragazza che voleva sapere del passaggio segreto e il tipo che voleva cambiare le figurine dei maghi.. boh.. sono ferma. ti ringrazio comunque. sei gentile. al limite riprovo dall'inizio. cosa ne dici? :)

    mi è venuta in mente una cosa.. mi manca sapere la parola d'ordine del passaggio segreto nel sotteraneo ma mi dice che lo devo chiedere ad un serperverde ma non so dove pescarli. :D
     
    .
  2. kiro79
     
    .

    User deleted


    Indossa il mantello dell'invisibilità,vai in fondo alle scale dove ci sono le armature,entra nella stanza dove si trova il passaggio per il sotterraneo e ascolta i serpeverde che vi si trovano:impara la parola segreta e ritorna a posare il mantello.
    Per i componeti dell'ES: ti manca sicuramente il ragazzo he si trova nell'aula di pozioni(quello che ti chiede di trovare la radice di mandragora e una pianta,ma non mi ricordo il nome).
    Prova a girare tutto il castello!
    Sei andata nell'aula di trasfigurazioni?
    C'è un ragazzo che deve far parte dell'ES.
    Inoltre,molti di quelli che contatti per l'ES non compaiono nella stanza(vedi il ragazzo che ti ho scritto sopra),ma per andare avanti con il gioco devi trovarli!
    Tieni presente che la missione sulla salaa comune di grifondoro rimane fino a quando non riuscirai a parlare con Cho nella stanza delle necessità e ciò avverà solo quando avrai imparato tutti gli incantesimi!
    Per il fatto di riniziare il gioco:l'ho fatto anch'io la prima volta perchè non ci capivo più nulla!Vedi tu! :lol:
     
    .
  3. tootsie78
     
    .

    User deleted


    grazie, provo a scoprire la parola d'ordine. per quanto riguarda il ragazzo che mi chiede la pianta e la radice, già fatto. vediamo se si sblocca qualcosa. speriamo bene..
     
    .
  4. kiro79
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente una cosa:ma quando parli con le persone nella stanza delle necessità, schiacci la prima volta il triangolo e queste si parlano;poi devi rischiacciare di nuovo il triangolo per fare in modo che harry insegni gli incantesimi!
    prova a vedere se è questo il tuo problema!? :thebest: :
     
    .
  5. tootsie78
     
    .

    User deleted


    :D :D :D grazie grazie grazie!!!! si è sbloccato anche se il mantello non me lo lasciava prendere.. comunque ora è tornato hagrid.. vedremo... a presto, o meglio, alla prossima richiesta d'aiuto :D :D :D :rolll: :rolll: :rolll:
     
    .
  6. tootsie78
     
    .

    User deleted


    ciao, sono di nuovo qui!!! ho incontrato le gemelle patil che mi hanno fatto versare la pozione tartagliante su 2 altoparlanti e ora , senza che io abbia messo una destinazione, le impronte mi fanno andare sul ponte che dall'ingresso porta a pozioni (quello del gargoyle).. però non trovo niente sia con la bacchetta che un triangolo per arrampicarmi da qualche parte. come posso fare? so di essere il tuo tormento ma finire il gioco diventa una questione personale!!!! grazie per la tua disponibilità. ^_^
     
    .
  7. tootsie78
     
    .

    User deleted


    era così semplice che mi sono persa in un bicchier d'acqua... sono riuscita ad andare avanti ora ho incontrato quella ragazza delle paludi portatili ma sono bloccata NUOVAMENTE perchè per salire sul tetto trovo solo un masso ma non è sufficiente.. comunque sto continuando a girare lì in zona chissà che non mi succeda come prima..
    :blink:
     
    .
  8. kiro79
     
    .

    User deleted


    ciao!
    Il masso va posizionato difianco alla colonna rotta più bassa che si trova alla tua destra(guardando alla scuola, vicino alla panca);poi,prendi la panca e posizionala tra la colonna più bassa di prima e quella più alta.Sali sopra il masso, arrampicati sulla colonna, cammina sopra la panchina e il gioco è fatto! ;)
     
    .
  9. debby_red
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ma mi sono bloccata a un pezzo di harry potter 5 x psp
    mi mancano due missioni una nella sala comune di grifondoro e l'altra nella stanza delle necessita con cho nn mi ci parla che devo fare??
     
    .
  10. debby_red
     
    .

    User deleted


    salve quel pezzo l'ho superato ma mi manca il penultimo altoparlante da levare e nopn riesco a capire dov'è x favore rispondetemi subitisso è urgente
     
    .
  11. kiro79
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che il penultimo si trovi in biblioteca e l'ultimo nel cortile dove hai aiutato la prima volta Colin.
     
    .
  12. debby_red
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma ora il problema è un altro alla fine sto dentro una stanza quella delle sfere devo scappare da quelli non riesco a capire come trovare l'uscita rispondetemi presto x favore grazie

    prestissimo e grazie ancora kiro79
     
    .
  13. debby_red
     
    .

    User deleted


    ragazzi evviva ho finito il gioco di harry potter e grazie a te kiro79 ora se volete potete chiedere anche a me ma non mi collego spesso grazie a tutti e ciao
     
    .
  14. Sarutobi-95
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un grave problema: sn alle paludi portatili, la prima alla torre dell'orologio la riesco a prenderla, la seconda, al cortile di pietra, dove ci sn le scale e i tubi, nn so dove andare!!! Help!!!!
    Vi prego rispondete!!
     
    .
  15. kiro79
     
    .

    User deleted


    ciao!
    se il tuo gioco è per psp e il cortile di pietra è quello dove si trovava Colin(è un po' che ho terminato il gioco!), devi salire le scale e arrampicarti sul primo tubo di scarico che incontri(primo angolo a sinistra). :thebest: :
     
    .
86 replies since 22/2/2008, 13:54   7736 views
  Share  
.