Soluzioni x devil may cry 3,

risponderò alle vostre domande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante 695
     
    .

    User deleted


    ciao!x chiunque abbia bisogno di chiarimenti su Devil may Cry 3 non esiti a contattarmi, aspetto le vostre domande!
     
    .
  2. Dante 695
     
    .

    User deleted


    L' unico trucco x il gioco è tenere premuti contemporaneamente i tasti l1 l2 r1 r2 nel menù principale e girare la manovella l3 in senso antiorario e la r3 in senso orario, così verrà una voce che dirà Devil may Cry e avrete sbloccato tutti i livelli di difficoltà e tutti i costumi
     
    .
  3. Ringhio.Gattuso™
     
    .

    User deleted


    hai aperto questo topic per aiutare le persone in difficolta con questo gioco.
    quindi se qualcuno a da fare qualche domanda te la fa e inutile che mandi che floodi mandando messaggi tipo : "aspetto le vostre domande" ecc.
     
    .
  4. Armor King
     
    .

    User deleted


    Ecco io vorrei sapere come sbloccare Sparda,super Dante e Super Vergil in DMC3 special edition
     
    .
  5. Dante 695
     
    .

    User deleted


    x la versione Special edition, purtroppo il trucco sopra riportato non funziona, però se la base è come quello classico dovresti finire il gico in modalità Hevern or hell x sbloccare sparda, in modalità Dante must die x sbloccare "Super" Dante, mentre x sbloccare super vergill non so visto che possiedo solo la versione classica
     
    .
  6. skinhead
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti dire il trucco di devil may cry x ps2 e come far a capire che è stato attivato....aiutami x favore
     
    .
5 replies since 15/2/2008, 14:12   461 views
  Share  
.