Trucchi e Aiuti Strategici per kingdom hearts 2

avete domande? non esitate a chiedete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXSalamanceXx
     
    .

    User deleted


    sai se esiste un trucco per usare riku in kh2?
     
    .
  2. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXSalamanceXx @ 26/6/2009, 20:55)
    sai se esiste un trucco per usare riku in kh2?

    In KH2 non esistono trucchi per usare o controllare altri personaggi (tranne Roxas all'inizio del gioco) e Sora.
     
    .
  3. FedeDivina
     
    .

    User deleted


    Salve scusate è da circa novembre dell anno scorzo k ho kh 2,credo,ma nn mi è stato difficile superare i vari avversari...xro circa verso la fine di dicembre sn arrivata a combattere contro xemnas al mondo che non esiste,dopo vari scontri con lui fino quando ha quella strana veste a colore di scakkiera e siamo in una stanza bianca...non riesco ad andare avanti!!Per kiunque abbia finito kh1 e kh2 mi aggiunga su msn:[email protected] cmq se avete notato sn una ragazza nn vi spaventate se gioco a kh,xrò diciamo k è meglio di barbie o cavolate del genere k sn da cocche di mamma...X FAVORE KIUNQUE ABBIA TERMINATO KH MI AGGIUNGA AL + PRESTO PLEASEEEE!!By federica(scst se ho lasciato qst mio testo come risposta ma nn so dv dvv scriverlo)
     
    .
  4. keyblade96
     
    .

    User deleted


    ma scusate...in kh2,io ho sora al liveroo 80.visto che non riesco a battere sephirot volevo chiedere se è debole sora al liv 80,oppure sono scarso io a giocare??(dico contro sephirot)

    per FedeDivina:io ti ho aggiunto su msn.se hai bisogno di qualcosa chiedi pure su msn.io ho fatto tutto tranne sconfiggere sephirot.se hai bisogno kiedi.
     
    .
  5. Raid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoPSP @ 26/6/2009, 22:45)
    CITAZIONE (xXSalamanceXx @ 26/6/2009, 20:55)
    sai se esiste un trucco per usare riku in kh2?

    In KH2 non esistono trucchi per usare o controllare altri personaggi (tranne Roxas all'inizio del gioco) e Sora.

    Esiste il trucco eccome,peccato che devi avere l'Action Replay per PS2 che costa 69€ :asd:

    CITAZIONE (FedeDivina @ 30/6/2009, 13:22)
    Salve scusate è da circa novembre dell anno scorzo k ho kh 2,credo,ma nn mi è stato difficile superare i vari avversari...xro circa verso la fine di dicembre sn arrivata a combattere contro xemnas al mondo che non esiste,dopo vari scontri con lui fino quando ha quella strana veste a colore di scakkiera e siamo in una stanza bianca...non riesco ad andare avanti!!Per kiunque abbia finito kh1 e kh2 mi aggiunga su msn:[email protected] cmq se avete notato sn una ragazza nn vi spaventate se gioco a kh,xrò diciamo k è meglio di barbie o cavolate del genere k sn da cocche di mamma...X FAVORE KIUNQUE ABBIA TERMINATO KH MI AGGIUNGA AL + PRESTO PLEASEEEE!!By federica(scst se ho lasciato qst mio testo come risposta ma nn so dv dvv scriverlo)

    Senza offesa,ma sei scarso/a tu a giocare :asd:
    Insomma,si che alla prima botta non ci son riuscito nemmeno io,ma ero al lv 72 quando l'ho battuto :fifi:
    Segui le guide presenti nella Sezione Kingdom Hearts.
     
    .
  6. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell'esistenza di un Action Replay per Ps2... Alla vita non si smette di imparare.
     
    .
  7. keyblade96
     
    .

    User deleted


    grazie adesso so che mi devo allenare di più...io mi alleno al castello di yen sid(per chi non sa dove allenarsi,io consiglio quello,è un quel posto dove allenarsi!)

    non esistono truchi per comandare riku...se lo si vuole utilizzare senza action repley si può usare solo nella lotta finale contro xemnas...(quando ha il vestito bianco e nero)

    ciao marco psp.da te c'è scritto sotto a foto"gruppo:collaboratore"ma mi puoi dire come si entra nei gruppi??
     
    .
  8. †~T3n3bral~†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXSalamanceXx @ 26/6/2009, 20:55)
    sai se esiste un trucco per usare riku in kh2?

    se non ti prendi l'action replay puoi usarlo solo nel livello finale riku.... e fidati che è una rottura di c.......
     
    .
  9. keyblade96
     
    .

    User deleted


    non puoi mi dispiace...quando vengono le statistiche di gioco devi spegnere la console...kingdom hearts è un gioco in cui quando batti il boss finale l'unica cosa che puoi fare è spegnere la console e ribatterlo all'infinito oppure girare per i mondi a fare fuori hertless o nessuno.spero di essere stato d'aiuto.in poche parole non puoi salvare quando vengono le statistiche di gioco,puoi solo spegnere la console....ciaooo

    (l'ultima risposta era per vegetassj5)
     
    .
  10. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keyblade96 @ 3/7/2009, 19:51)
    ciao marco psp.da te c'è scritto sotto a foto"gruppo:collaboratore"ma mi puoi dire come si entra nei gruppi??

    Per diventare Collaboratore devi impegnarti a sostenere il forum sempre. Però puoi entrare a far parte del gruppo Fans per iniziare e pian piano puoi diventare un Collaboratore, tutto dipende dall'impegno e dalla passione che ci metti :sisi:
     
    .
  11. keyblade96
     
    .

    User deleted


    ma comunque fidatevi ke riku non è tanto bello da usare...infatti se ve ne siete resi conto,nella battaglia finale(quella contro xemnas col vestito da scacchiera)riku corre male,è lento,e poi riku salta normale,invece sora fa dei salati stupendi...non è un granche riku fidatevi...però come compagno in squadra è buono perchè vi difende con la sua magia.
    sora è molto più bello da comandare...wow sto sito èsimo per i fan di kingdom hearts!!il creatore del sito è un grande e lo stimo!!w kh2!!!

    a per ciò dipede dalla quantità dei messaggi???ok grazie.

    già che ci siamo...come si fa a mettere la foto??
     
    .
  12. j@k!96
     
    .

    User deleted


    Allora non chiedere qui queste cose e non scrivere in colorato...
     
    .
  13. keyblade96
     
    .

    User deleted


    scusa,magari hai ragione sul fatto di non chiedere sulle foto,ma il colore lo uso quanto voglio perchè se non si poteva usare,non c'era scritta con "colore"....comunque...evviva sora coi suoi capelli a figo!!!
     
    .
  14. xxxleonxxx
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sn nuovo avrei delle domande x finire kh2...la prima è :nel castello di yen sid nella sala dove all inizio ti cambiano i vestiti le tre fate ci sn degli spekki ke dovrebbero raffigurare le fusioni e i poteri di sora ke dovrei farer x sblokkarli (gli spekki) oppure bisogna farli qualkosaltro???
    rispondete xfavore
     
    .
  15. exs
     
    .

    User deleted


    Non puoi sbloccarli.
     
    .
55 replies since 26/1/2008, 18:23   2804 views
  Share  
.