Trucchi e Aiuti Strategici per kingdom hearts 2

avete domande? non esitate a chiedete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Moralizzatore™
     
    .

    User deleted


    ecco come si batte:

    Iniziate premendo ripetutamente triangolo per parare il suo attacco, quindi passate al contrattacco. Se avete appreso carica bersker (a meno che non abbiate scelto lo scudo all'inizio dovreste averla) lo scontro sarà una passeggiata. Infatti carica bersker permette di fare combo infinite quando gli MP sono a 0, senza però un colpo di grazia finale. Però purtroppo è necessario un colpo di grazia per ucciderlo (come in ogni boss), quindi dovete attaccarlo alla fine con Attacco normale (quindi non dovrete avere 0 MP). In genere se usate Bersek riuscirete a levargli 1 barra di energia intera.
    Se venite colpiti e scaraventati in aria non usate il contrattacco con quadrato, ma riprendete l'equilibrio con cerchio e iniziate ad attaccare, anche se non avete agganciato Sephiroth. Infatti riapparirà in genere dietro di voi per colpirvi. Se però premete ripetutamente Attacco riuscirete a contrastarlo e a iniziare a colpirlo con una combo lunghissima. Se avete scelto la spada però non avrete ancora (almeno finchè non raggiungete il livello 85) l'abilità Ultima Chance. Quindi curatevi spesso e se siete in difficoltà schivate sempre e aspettate che si ricarichino gli MP.
    Usate reflexga per diminuire i danni magici (sfere oscure) e durante uno scontro a terra se per caso riuscite a parare un attacco o a contrastarlo, usate subito contrattacco.
    Quando rimarrà con 4 barre di energia noterete un'aura oscura attorno a lui. Da ora in poi i suoi attacchi sono molto più pericolosi, quindi state attenti.
    Attaccatelo sempre con molta prudenza, schivate e cercate il momento opportuno per colpirlo. Occhio a parare il suo attacco speciale con triangolo e a quando usa l'angelo della morte, che è forse il momento di maggiore pericolo. Verso la fine i suoi attacchi diventeranno sempre più serrati, ma non dovete mai perdere la concentrazione e comportarvi come avete fatto durante tutto lo scontro, schivando e non avendo fretta di attaccare.

    Un altro metodo consiste nell'alternare l'utilizzo di Trio limite e Bersek. Dopo aver utilizzato Trio limite (e inflitto un bel po' di danni a Sephiroth), infatti, gli MP caleranno a 0 e potrete usare Bersek, e nel frattempo gli MP si ricaricheranno e potrete curarvi e riattaccarlo daccapo. Purtroppo questo metodo è molto rischioso, in quanto avrete poche opportunità per curarvi con energiga. Lo potete usare tranquillamente se avete una decina o poco meno di elisir per curarvi (che comunque non hanno l'abilità proteggicura che impedisce di essere colpiti quando si usa energiga). Trio limite lo potete comunque usare quando avete tanta energia e non siete a rischio, ma diventa più pericoloso usarlo nella fase avanzata dello scontro.

    Lo scontro non è difficile comunque, anzi direi che è più facile rispetto a quello del primo Kingdom Hearts. Aver scelto spada o scettro influenza poco lo scontro: se avete scelto la spada sarete avvantaggiati in quanto avrete più combo + e aerocombo +; mentre se avete scelto lo scettro a lv 65 avete già tutte le abilità più importanti. Lo scudo purtroppo non vi permette di apprendere carica bersek se non a livello 85, ma ad ogni modo non è essenziale per battere Sephiroth.


    Una volta sconfitto andate a parlare con Cloud al mercato e tornate da Sephiroth. Dopo la scena (molto in stile Advent Children) Tifa vi darà la Fenrir.
     
    .
55 replies since 26/1/2008, 18:23   2809 views
  Share  
.