-
alex.pda.
User deleted
ciao a tutti sono.. sono due giorni che appena entro su warrock dopo qualche secondo mi banna mi compare questo messaggio! QUALCUNO SA COME AIUTARMI!!!!!!!! grazie in anticipoCODICEPunkbuster kicked player “:::::::::”(for 0 minutes)…RESTRICTION: Service Co mmunication Failure: PnkBastrA.exe. -
Fire™.
User deleted
Loggati su warrock.net e vedi il tuo status. Fammi sapere
. -
alex.pda.
User deleted
mi dice status active.....oggi mi sono un po documentato e ho visto che spesso accade quando il pb non riesce ad aggiornarsi.. ma io non ci sto a capi niente !!!
non cela faccio piu. -
mks1993.
User deleted
www.evanbalance.com scarica il punkbuster e lo aggiorni. . -
superpes.
User deleted
ragazzi scusate ho un problema ho installato il gioko
mi sn registrato qnd avvio warrock faccio il log-in poi scelgo il server la modalità ma dp si blocca cs devo fare vi prego help me!!!!!!1. -
.
Prova a installare gli ultimi driver della tua scheda video
e se non ancora non va reinstalla il gioco prima disinstallalro e dp vai su programmi e cancella la cartella warrock. -
.
l'uniko problema che da me è il PB che pur aggiornandolo mi dice sempre che lo devo aggioranare e nn mi fa entrare nelle stanze . -
.
Belli i cheats?
se il punkbaster banna vuol dire che hai fatto uso di cheats.CITAZIONEl'uniko problema che da me è il PB che pur aggiornandolo mi dice sempre che lo devo aggioranare e nn mi fa entrare nelle stanze
Basta eseguire come "Service Packs 2". -
.
nn va nemmeno ci ho provato . -
djshadow.
User deleted
scusate raga anchio ho un problema quando cilcco sul coso per aprire warrock ce il fatto ke si deve caricare e mentre aspetta si blokka quando si carica tutta ma non parte
scusate non riesco a spigarlo bene solo ke non si mettono gli skreen seno ve lo facevo vedere. -
.
disattiva l'antivirus mentre aggiorni, alcuni rilevano dei pacchetti come virus e li bloccano . -
djshadow.
User deleted
qualqunomipuo aiutare . -
s3ntinella.
User deleted
scusate raga ho un problema. quando apro warrock (gioco di guerra) e metto i dati e premo ok. il gioco si chiude e nn so perchè. aiutatemi vi prego. . -
alcatraz91.
User deleted
ragazzi ho un problema serio......cliccando sull'icona nel desktop mi appare il caricamento...appena ha caricato clicco su ok.....e mi spunta una finestra di attenzione che mi dice..."cannot launch child process (code:5)"......cosa dovrei fare per sistemarlo???? . -
.
scusate, a me invece, dopo che lo scaricato, lo apro, mi fa l'upgrade, quando ha finito e metto game start, in basso a destra parte "hel shield pro" (una cosa del genere) dopo che ha finito il caricamento, mi appare una finestra di AVG che mi dice che sono state rivelate 3 minacce, sia se metto ignora o rimuovi, si chiude la finestra di AVG e non parte il gioco .
PM
Email
Web