Soluzione completa Prince of Persia: Spirito Guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartako76
     
    .

    User deleted


    in questo topic si discute della soluzione del gioco, non di trucchi. apri un topic tuo, fai la tua domada e avrai supporto
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    basta che cerki cm fare su internet
     
    .
  3. Zazzu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..spero che qualcuno mi possa aiutare...sono bloccato nel livello "acqua e giardini"...sto cercando di scappare dal dahaka, ma dopo essere sceso dalla scala e saltato fra le due aste mi trovo su una specie di spuntone vicino ad una statua con una specie di vaso girato orizzontalmente...da li non riesco a fare nulla...qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
     
    .
  4. goldragon
     
    .

    User deleted


    leggi bene la guida magari c'è scritto se no dimmelo e ti do io una mano
     
    .
  5. G-Brian
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io ho qualche problema con Lo spirito guerriero per GameCube.
    Dopo aver visto la scena in cui il principe spinge kaileena nel portale del tempo, a questo punto dovrei entrare anche io giusto? E invece no. Niente passaggio dal passato al presente.
    Qualcuno d voi potrebbe aiutarmi?
     
    .
  6. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex web @ 8/8/2010, 11:48)
    la discussione è vecchia crea una nuova discussione che magari avrai piu risposte .
    invece di uppare vechie discussioni

    alex ma cosa stai dicendo?? le discussioni importanti, come questa, sono fatte apposta per essere sempre uppate, anche a distanza di anni.

    comunque, g-brain, mi spiace ma nemmeno io sono in possesso del gioco, quindi, purtroppo, non posso aiutarti :( nemmeno cercando in rete si trova niente riguardo al tuo problema. non ti resta che aspettare che qualche utente ti offra supporto.
    mi spiace.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    _.:Lord.Æ.Maverick:._ ha ragione, le domande sulla soluzione vanno fatte qui.
     
    .
  8. Alex web
     
    .

    User deleted


    si piu preciso

    comunque scusate non avevo visto che tipo di discussione era
     
    .
  9. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Brian @ 8/8/2010, 11:05)
    Ciao ragazzi, io ho qualche problema con Lo spirito guerriero per GameCube.
    Dopo aver visto la scena in cui il principe spinge kaileena nel portale del tempo, a questo punto dovrei entrare anche io giusto? E invece no. Niente passaggio dal passato al presente.
    Qualcuno d voi potrebbe aiutarmi?

    scusa, ma non è che non devi tornare nel presente in quel momento?
     
    .
  10. KRI984
     
    .

    User deleted


    son all'ultimo atto.spirito guerriero.. dopo ke fa il filmato...dovrei andare nel portale ke mi dovrebbe far seguire l'imperatrice..xò è tutto bloccato non mi fà andare e non posso andare da nessuna parte.ki mi puo aiutare?
     
    .
  11. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Penso sia un bug..ho letto in giro altri post riguardanti il tuo stesso problema. purtroppo non ho il gioco e non posso dirti di più. aspetta qualche utente che ne sa più di me ;)
     
    .
  12. _ImmortaL_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve a tutti sono passato di quì per caso e ho notato l'interessante guida dei potenziamenti, io ho finito pop2 tre anni fa col finale "tragico" adesso avevo proprio voglia di vivermi il finale "Buono" Non ho capito una cosa, se potete aiutarmi:
    Il 9° potenziamento non ho capito bene qual'è e soprattutto si può prendere quando si esce da catacombe blablabla? Io sono arrivato lì in questo momento, non vorrei che me lo sono lasciato scappare?
     
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    grazie , questa guida mi è servita per i potenziamenti , molto tempo fa , nel 2006 credo...ho completato questo gioco col finale alternativo , adesso ho avuto la possibilita di battere il mio amicone dahaka, sinceramente è tutto forte e poi quando sei nella cosa dove leggi della maschera non riesce nemmeno a rompere quella grata in alto..bha.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    Grazie della bellissima guida!! ^_^
     
    .
  15. gughiman4
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate io dopo che il principe diventa oscuro ( con le sabbie infinite e la cosa che ti toglie la vita) , vado nel presente seguendo l obiettivo , rallento il tempo , e poi? devo correre a destra e a sinistra nella grande sala ma alla fine sono sempre allo stesso punto
     
    .
29 replies since 19/1/2008, 18:04   89625 views
  Share  
.