Aiuto!

« Older   Newer »
.
  1. blackwalter
    .

User deleted

Ragazzi sono bloccato a graw advanced warfighter, nella seconda missione, ho salvato il vip uno, ora, dev oc reare un diversivo, ho fatto esplodere la cosa di benzina, e ora devo aqndare dal vip 2, ma mi viene un carrarmato, che mi fa puntualmente fuori, come lo elimino?
    .
  2. *Gatsu*I.t.A*
    .

User deleted

devi salire sul tetto del garage dove troverai un elicottero...lì potrai prendere uno zeus ed eliminare il carro nemico! sempre che tu stia parlando di graw per pc...
    .
  3. blackwalter
    .

User deleted

Certo, ora però sono bloccato lì, devoc ercare di fare fuori quel carrarmato XD
    .
  4. *Gatsu*I.t.A*
    .

User deleted

e ti ho detto come fare ^_^ sali sul garage e troverai un elicottero...cmq anche un altro utente ha avuto il tuo stessissimo problema...ma hai una copia masterizzata? perchè io ho l'originale e nn mi da nessun problema
    .
  5. blackwalter
    .

User deleted

Nono originale, cmq l' ho superata grazie mille.
    Ora devo difendere il vip 2, e cercare di portarlo sano e salvo, sarebbe la terza missione questa.. difficile?
    .
  6. *Gatsu*I.t.A*
    .

User deleted

eh...parecchio. la fine della missione è molto dura...nn ti svelo cos'è,ma sappi che tosta....cq dipende dal livello di difficoltà. io ho giocato al livello estremo ed ho incontrato nn poche difficoltà...
    .
  7. blackwalter
    .

User deleted

Vi prego una mano..
    Sono in un punto, di nuovo con un carrarmato, come lo distruggo stavolta?
    .
  8. *Gatsu*I.t.A*
    .

User deleted

sei all'ambasciata? beh hai il supporto aereo! usa il crosscom...seleziona il supporto aereo sul crosscom,dai l'ordine di attacare indicando il carrarmato e...BOOOM!! :) buona fortuna!!
    .
7 replies since 6/1/2008, 16:15
.