-
blackwalter.
User deleted
Ragazzi sono bloccato a graw advanced warfighter, nella seconda missione, ho salvato il vip uno, ora, dev oc reare un diversivo, ho fatto esplodere la cosa di benzina, e ora devo aqndare dal vip 2, ma mi viene un carrarmato, che mi fa puntualmente fuori, come lo elimino? . -
*Gatsu*I.t.A*.
User deleted
devi salire sul tetto del garage dove troverai un elicottero...lì potrai prendere uno zeus ed eliminare il carro nemico! sempre che tu stia parlando di graw per pc... . -
blackwalter.
User deleted
Certo, ora però sono bloccato lì, devoc ercare di fare fuori quel carrarmato XD . -
*Gatsu*I.t.A*.
User deleted
e ti ho detto come fare
sali sul garage e troverai un elicottero...cmq anche un altro utente ha avuto il tuo stessissimo problema...ma hai una copia masterizzata? perchè io ho l'originale e nn mi da nessun problema. -
blackwalter.
User deleted
Nono originale, cmq l' ho superata grazie mille.
Ora devo difendere il vip 2, e cercare di portarlo sano e salvo, sarebbe la terza missione questa.. difficile?. -
*Gatsu*I.t.A*.
User deleted
eh...parecchio. la fine della missione è molto dura...nn ti svelo cos'è,ma sappi che tosta....cq dipende dal livello di difficoltà. io ho giocato al livello estremo ed ho incontrato nn poche difficoltà... . -
blackwalter.
User deleted
Vi prego una mano..
Sono in un punto, di nuovo con un carrarmato, come lo distruggo stavolta?. -
*Gatsu*I.t.A*.
User deleted
sei all'ambasciata? beh hai il supporto aereo! usa il crosscom...seleziona il supporto aereo sul crosscom,dai l'ordine di attacare indicando il carrarmato e...BOOOM!!
buona fortuna!!.
PM