yugioh gx tag force 2 psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yami bakura
     
    .

    User deleted


    dunque vai a modifica deck.....ti compaiono le carte...vai su quella che vuoi come carta del destino e premi triangolo....seleziona come carta del destino.....comunque non ti compare necessariamente se non hai mostri o pochi life points....non ce una circostanza speciale.....comunque quando compare la scritta pesca del destino per pescare premete x su pesca del destino...perche se premete r vi fara la pescata normale
     
    .
  2. |Light²
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    .
  3. skeletrom92
     
    .

    User deleted


    sapete ke pack nuovi ci saranno a tag force 2?


    mi rispondete x favore?...ke pack ci saranno a tag force 2?


    hey:)
     
    .
  4. yami bakura
     
    .

    User deleted


    ci sono tutti quelli della 2 serie e meta della 3.....comprese l'energia arcane....
     
    .
  5. -==JoKer==-
     
    .

    User deleted


    chi mi sa dire come si sbloccano i pacchetti di thelonius o come si chiama xD
     
    .
  6. Yami_Yugi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghd @ 1/7/2008, 20:14)
    secondo voi qualè il deck più forte che si può fare in tag force 2?

    un deck misto come ha detto Willy-Uchiha...
    c'è il mazzo infliggi danno con i draghi di ondata solare,distruttori vulcanici e molte carte di difesa (senza il conto alla rovescia,per quel tipo di carta ci deve essere un mazzo apposito)
    un deck bestie di cristallo è molto forte anche perchè vinci molto facilmente l'obelisk blu insieme a jesse....(quel mazzo è fatto benissimo, perchè se si riescono a giocare 4 bestie cristallo nella zona magie e trappola,cosa molto facile, si puo vincere con abbondanza di cristalli)
    mentre per giocare nei sotterranei consiglierei un infliggi danno...io sono arrivato al 100 piano con un mazzo del genere
    :rulez:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yami_Yugi @ 19/8/2008, 15:01)
    CITAZIONE (ghd @ 1/7/2008, 20:14)
    secondo voi qualè il deck più forte che si può fare in tag force 2?

    un deck bestie di cristallo è molto forte anche perchè vinci molto facilmente l'obelisk blu insieme a jesse....(quel mazzo è fatto benissimo, perchè se si riescono a giocare 4 bestie cristallo nella zona magie e trappola,cosa molto facile, si puo vincere con abbondanza di cristalli)

    aggiungi hamon e otterrai risultati ancora più straordinari ;)
     
    .
  8. Yami_Yugi
     
    .

    User deleted


    si,hamon era inteso che ci andasse...comunque te che carta hai trovato all'inizio nel minigioco??
    io pietra filosofale: sabatier
     
    .
  9. rastaman100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-==JoKer==- @ 19/8/2008, 14:11)
    chi mi sa dire come si sbloccano i pacchetti di thelonius o come si chiama xD

    per sbloccarli devi trovare in giro per l'isola theleonius viper(lo potrai trovare solo dopo averlo affrontato in una storia e mi sembra ke devi finire la storia kon jesse...)se lo trovi rimani in quel punto e combatti tante volte fino a 10 volte vinte ,poi fai nuova storia e seleziona quello kome kompagno...ci saranno due possibilità:
    -o ke le bustine le trovi appena inizi la storia kon theleonius viper;
    -oppure ke le sblokki quando finisci la storia o mentre la stai facendo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yami_Yugi @ 23/8/2008, 14:32)
    si,hamon era inteso che ci andasse...comunque te che carta hai trovato all'inizio nel minigioco??
    io pietra filosofale: sabatier

    io la carta che mi interessava: anfora dell'avidità

    CITAZIONE (rastaman100 @ 23/8/2008, 15:50)
    CITAZIONE (-==JoKer==- @ 19/8/2008, 14:11)
    chi mi sa dire come si sbloccano i pacchetti di thelonius o come si chiama xD

    per sbloccarli devi trovare in giro per l'isola theleonius viper(lo potrai trovare solo dopo averlo affrontato in una storia e mi sembra ke devi finire la storia kon jesse...)se lo trovi rimani in quel punto e combatti tante volte fino a 10 volte vinte ,poi fai nuova storia e seleziona quello kome kompagno...ci saranno due possibilità:
    -o ke le bustine le trovi appena inizi la storia kon theleonius viper;
    -oppure ke le sblokki quando finisci la storia o mentre la stai facendo.

    rastaman le cose se non le sai non le dire...
    allora innanzitutto non c'è un pack di viper.. le sue carte infatti le tovi nel pack di jesse "sopra l'arcobaleno"
     
    .
  11. lazza il lupo
     
    .

    User deleted


    a tutti quelli che piacciono i gioki e le karte di yugioh vi dico:

    nelle carte di yugioh, in basso a sinistra c' è un codice di
    otto lettere digitatelo nei posti delle password e vi comparirà
    il mostro scelto :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

    :guru: :guru: :guru: spero di esservi utili :guru: :guru: :guru:

    Non inserire codici inutili.

    Edited by exs² - 31/8/2008, 19:50
     
    .
  12. Eagle™
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dopo aver collegato la psp al gioco yu gi oh tag force per ps2 e ho preso i riconoscimenti cosi faccendo ho sbloccato pietra filosofale per favore ki mi dice dove la posso prendere ? sul sito? ;) :P

    Edited by Eagle™ - 11/9/2008, 15:05
     
    .
  13. Mikitechno4000
     
    .

    User deleted


    ciao,ma in yugioh tag 2 x avere le divinità c'è bisogno del 1,e per il 4 serve il 3 oppure sempre l'1???????
    K COS'è il cwcheat??????????????Rispondete vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie in anticipo
     
    .
  14. Fantasy ™
     
    .

    User deleted


    Chi è che ha spostato il topic in cestino?! xD Vabbè anche se è vecchio lo rimetto nella sezione apposita.
     
    .
433 replies since 11/12/2007, 18:38   24758 views
  Share  
.