[PC] Hidden & Dangerous soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *I.t.A*Brooko*
     
    .

    User deleted


    In piena seconda guerra mondiale, dovrete combattere sotto gli ordini delle unità della SAS britannica. Come membri di questo corpo d’elite, dovrete effettuare missioni in qualsiasi scenario di guerra, dai campi gelati della Norvegia fino ai deserti dell’Africa.
    Ricordate che sarà fondamentale agire in squadra in maniera sempre coordinata

    PARTE 1
    Primo colpo

    Avanzate nella neve fino ad intravedere da lontano una capanna. All’interno ci sono due nemici che dovrete uccidere, dopodiché proseguite fino ad incontrare la vostra guida. Nella zona vi sono vari nemici che non dovranno essere ammazzati per forza; se li uccidete la guida vi porterà fino al complesso usufruendo della strada, altrimenti lo farà passando per un pantano. Tutto quello che dovrete fare ora, sarà uccidere tutti i nemici (utilizzate il cecchino) e localizzare l’entrata che vi condurrà all’interno della fabbrica (si trova nel mezzo).

    Esplorazione
    Selezionate il capo missione o il vostro soldato più cauto (quello che porta con sé la pistola con silenziatore). Scendete le scale ed attraversate la prima porta, quindi scendete ancora e liquidate il soldato e l’investigatore. Ripulite la sala successiva e, in caso scattasse l’allarme, premete l’interruttore per staccarlo. Fate una foto al tubo per le prove aerodinamiche. Recuperate una sufficiente quantità di dinamite senza, però, collocarla da nessuna parte per ora. Ritornate sui vostri passi e proseguite verso sinistra, uccidendo i vari nemici. Salite per le scale in fondo e, se ne avete bisogno, fate incetta di medicinali. Aprite la porta e fate attenzione ai vari soldati ed investigatori che vi attaccheranno. Qui troverete anche i modelli dei prototipi di aerei. Proseguite ed incontrerete un altro luogo per gli esplosivi. Registrate le sale cercando la lavagna dei piani aerei e ponete gli esplosivi dappertutto.

    Riscatto
    Arriveranno rinforzi tedeschi, uccideteli e dirigetevi verso la capanna visitata all’inizio. Durante il cammino troverete molti nemici e un camion, tuttavia non salitevi altrimenti i vostri avversari avranno gioco facile. Una volta arrivati alla capanna, il pilota si unirà al plotone e dovrete dirigervi verso il molo situato aldilà della fabbrica. Visto che il cammino è privo di nemici, potrete usare il camion per guadagnare tempo. Una volta arrivati, terminerà la missione.

    Iceberg
    Prendete il fucile da cecchino dalla cassa. Avanzate salendo sulla collina e da lì eliminate tutti i nemici che si pareranno di fronte. Proseguite fino ad avere una buona visuale dell’accampamento tedesco e fate fuoco fino ad eliminare tutti (vi sono alcuni nemici non facili da vedere). Terminata la carneficina, scendete ed eliminate velocemente l’ufficiale che stava tentando di fuggire. Quindi ripulite i baracconi dai nemici e recuperate i documenti. Andate verso la cabina ed interagite con la radio: a questo punto riceverete l’ordine di ripulire il sottomarino. Nei dintorni di quest’ultimo vi sono dei nemici che non dovrebbero rappresentare un problema. Lanciate una granata nel boccaporto, quindi scendete e fate strage degli uomini presenti. Interagite di nuovo con la radio per terminare la missione.


    PARTE 2
    Aeroporto

    Prima cosa da fare è equipaggiarsi con un bazooka con sufficienti munizioni. Avanzate con la jeep fino alle trincee che sono nel mezzo e sulla destra dello scenario, sgomberatala di nemici e mettete lì tutti i vostri uomini. Fate uscire il cecchino e cominciate a uccidere quanti più nemici potete. Prendete con un uomo la jeep e sparate ai barili che sono nel mezzo e sulla sinistra fino a farli esplodere. Fate in modo che nessun aereo decolli, altrimenti questi vi perseguiranno per il resto della missione. Probabilmente si avvicinerà anche un carro armato, voi attaccatelo con il bazooka da dietro per non farvi vedere, oppure sparategli dalla trincea, avvicinandovi e tornando rapidamente al riparo. Dirigetevi verso gli edifici dell’aeroporto, facendo attenzione ai nemici e chiedete dell’ufficiale Schuman; vi diranno che non si trova lì. Ora dovrete distruggere tutti gli aerei (ve ne sono due nell’ hangar da distruggere con gli esplosivi, attenti ai meccanici) e tutti i nemici.

    Spettacolo aereo
    Proseguite con la jeep a tutta velocità, tentando di non mettervi a tiro degli aerei. Nel primo convoglio tedesco, se andrete a tutta birra, non verrete colpiti. Nel secondo convoglio, invece, dovrete scendere dalla jeep ed uccidere qualche nemico con il cecchino, in modo da attirare il carro armato. Nel frattempo nascondete uno dei vostri uomini sulla duna che si trova a destra (non salite molto perché è una zona minata). Mentre il carro armato perseguirà i vostri uomini, selezionate il vostro soldato nascosto e demolite velocemente da dietro il mezzo utilizzando il bazooka. Ripulite la zona con il cecchino e prendete le munizioni dalla cassa. Avanzate fino ad avere una buona visuale dall’alto della seguente zona del convoglio, in questo modo sarà un compito semplice uccidere i nemici che si trovano in zona e quelli che verranno successivamente da un camion (utilizzate ovviamente il cecchino).

    Invitati
    Avanzate e con il cecchino uccidete tutti i nemici che pattugliano sul muro, quelli che si trovano attorno la città e quello che si trova sulla torre. Una volta completata questa operazione, dirigetevi verso i muri sulla destra fino a localizzare un’entrata per la città. Da qui, assaltate il centro abitato uccidendo tutti i nemici che si trovano sugli edifici e sui muri. Dopodiché ripulite tutte le case ed entrate nella moschea. Per completare, utilizzate la radio dopo aver ucciso tutti i nemici e dopo aver parlato con il meccanico.

    Carovana
    Mettete due dei vostri uomini nei pressi delle MG42, il cecchino in un punto elevato, mentre voi vi occuperete personalmente di quello che porta con sé il bazooka. Quando sarete pronti, usate la radio. I vostri uomini avranno facilmente la meglio sui nemici, ma dovete fare attenzione al panzer che arriverà. Fate abbassare l’uomo con il bazooka senza mettervi nel campo visivo del carro armato e sparategli da dietro. 2 o 3 colpi dovrebbero essere sufficienti per distruggerlo e fare ritirare i tedeschi.

    Bar whisky
    Questa missione è molto simile a quella dell’aeroporto, visto che si basa sull’eliminare tutti nella speranza di catturare l’ufficiale Schuman. E’ preferibile dirigersi all’edificio seguendo il cammino di sinistra, visto che a destra vi è un carro armato nemico. Una volta arrivati, ripulitelo dalla presenza nemica e catturare Schuman, il quale dovrà essere trasportato in aereo. Proteggetelo a tutti i costi.

    Mitragliatrici
    Missione diversa dal solito, visto che tramite le mitragliatrici del vostro aereo dovrete distruggere i caccia tedeschi prima che possano fare lo stesso di voi.

    PARTE 3

    Equipaggiate due dei vostri uomini con l’arma con silenziatore e sufficienti munizioni.

    Battello

    Inviate i due uomini che non possiedono le sten a minare la nave e con gli altri due minate il dragamine. Una volta fatte queste operazioni, assaltate il vaporetto cercando di fare il meno rumore possibile. Prendete la macchina enigma e tornate in acqua, quindi riunitevi con gli altri e tornate al punto di partenza per completare la missione.

    PARTE 4
    Formicaio

    Abbattete tutti i nemici che incontrerete fino ad arrivare al ponte. Da qui utilizzate il cecchino per fare fuori gli avversari presenti sull’altro lato, quindi attraversate il ponte e ponete gli esplosivi. Nel villaggio, trovate i resti di aereo che si trovano nel centro e recuperate i documento che sono in una capanna. Ora incamminatevi verso il punto di uscita, facendo attenzione a tutti i bunker (segnalati con una X rossa sulla mappa) che attaccherete utilizzando un solo soldato e facendo attenzione a non cadere nel loro campo visivo.

    Re della montagna
    Salite restando dietro i soldati alleati, eliminando tutti i giapponese che troverete durante il cammino. Non vi ponente sui buchi fatti dall’artiglieria, altrimenti verrete liquidati. Una volta arrivati nella zona dei bunker, assaltateli utilizzando un solo uomo, facendo in modo di passare per un luogo in cui non abbiano angolo di tiro. Una volta completata questa operazione, introducetevi nelle botole del suolo con 2 o 3 uomini, lasciando che il cecchino vi copra da sopra. Arriverete in una galleria che dovrete ovviamente ripulire dalla minaccia nemica, utilizzate delle granate per compiere al meglio questo obiettivo. Una volta abbattuti tutti i nemici, dirigetevi verso l’uscita.

    PARTE 5
    Bosco

    Liquidate tutti i tedeschi che si trovano nelle vostre vicinanze e continuate seguendo la strada, quindi uccidete i tedeschi presenti nella segheria. Nel seguente incrocio, nascondete i vostri uomini tra le rocce, visto che arriverà dalla strada un semicingolato con vari nemici dentro a cui dovrete sparare per distruggere successivamente il veicolo. Avanzate ancora facendo attenzione a non essere scoperto dai nemici, visto che sono armati con mitragliette. Una volta arrivati nei pressi della casa, non sparate ai soldati che vedrete, premettendo che questi daranno l’allarme. Utilizzate il vostro “uomo silenzioso” per andare sulla destra ed uccidere il soldato che pattuglia in quella zona. Proseguite fino alla casa senza farvi scoprire per tagliare il cavo del telefono e, di conseguenza, poter uccidere tutti i nemici senza preoccupazioni. Ora catturate il conduttore del camion e toglieteli l’uniforme. Per finire salite sul camion.

    Agente immobiliare
    Date ordini all’altro lato del patio, vi diranno che ritornano al magazzino. Aspettate il ritorno dei soldati e dategli istruzioni. Dopo questa operazione, dirigetevi attraverso il cammino interno del castello fino alla biblioteca, nella quale incontrerete l’agente che vi guiderà fino ai documenti. Prendeteli ed eliminate tutti i soldati nemici, quindi date un’arma all’agente per far si che possa coprirvi. Ora dirigetevi verso all’uscita eliminando tutti gli intrusi.

    PARTE 6
    Faro

    Proseguite per l’entrata più vicina, lasciando la squadra di immersione per muovervi più velocemente: continuate per le scale. Aprite la porta e continuate per questo corridoio, quindi aprite la prima porta a destra per entrare nelle cucine. Proseguite fino alla sala da pranzo, aprendo la porta e uccidendo tutti i nemici presenti in questa zona. Lasciate stare l’infermeria e i dormitori e continuate fino al patio del castello, dove sono presenti vari nemici. Assicuratevi di avere tutti gli uomini e che nessuno sia rimasto dietro. Salite con un uomo, mentre gli altri copriranno il patio, per le scale sulla sinistra e ripulite la zona. Una volta fatto questo, salite con i vostri uomini e uccidete tutti i nemici della zona superiore, quindi mettete gli esplosivi nei cannoni. In caso abbiate bisogno di altri esplosivi, potete trovarli in una sala che da sul patio contrassegnata con il nominativo “Lagerhaus”. Ora salite fino all’ultimo livello del castello, nel quale troverete abbastanza resistenza da eliminare per compiere l’obiettivo di distruggere le difese antiaeree. Potete usare i flaks per eliminare i nemici presenti sul faro, così come potete sparare dalla torre del castello per eliminare quelli alla base. Prima di proseguire, assicuratevi di aver connesso il generatore che si trova nella sala segnalata con un cerchio rosso sulla mappa, quindi accendete la luce del faro (attenzione al nemico presente al termine delle scale) e dirigetevi per al punto d’uscita per completare.

    PARTE 7

    Avrete bisogno del bazooka e delle granate. Subito dopo essere arrivate sulla prima strada, troverete un nemico nell’edificio di fronte a sinistra e molti altri in fondo alla strada: utilizzate il cecchino. Proseguite sulla strada facendo attenzione ai nemici sui tetti. Nel hotel Lannion c’è un soldato nemico all’ultimo piano e un altro al penultimo: per questa occasione utilizzate delle granate. Ora molto probabilmente arriveranno altri tedeschi dal fondo della strada, i quali dovranno ovviamente uccisi (attenti perché utilizzeranno anche dei bazooka). Nella torre che si intravede in fondo alla strada c’è un cecchino, voi liquidatelo utilizzando il vostro. Ora sarete nel viale della Repubblica, nel quale troverete altri nemici che dovrete uccidere. A questo punto selezionate il soldato silenzioso e proseguite senza essere scoperto fino all’angolo, quindi localizzate e uccidete i nemici per sbloccare il cammino al resto della squadra. Proseguite verso l’edificio all’angolo, eliminando tutti la resistenza. Dall’edificio avrete una perfetta visuale che vi permetterà di eliminare tutti i nemici presenti sulla piazza delle armi. Scendete e fate attenzione perché qualche bastardo è ancora nascosto negli edifici. Andate alla banca e al piano di sopra vedrete il capitano, a questo punto cominceranno ad arrivare truppe tedesche: l’unica cosa da fare e respingere gli attacchi fino all’arrivo di rinforzi. Quando apparirà il carro armato, allontanate i vostri uomini dalle finestre. Distruggete il cingolato con il bazooka, facendo attenzione al fatto che saranno necessari molti colpi (sparate o dal basso o dall’alto nella zona di destra per coglierlo da dietro). Una volta fatto questo, eliminate i nemici rimasti e attendete l’arrivo dei rinforzi.

    PARTE 8

    Utilizzate il cecchino per uccidete i due nemici che incontrerete, quindi attraversate la strada facendo attenzione al treno che potrebbe investirvi. Da lì, liquidate un nemico utilizzando il cecchino in modo da attirare i tedeschi verso di voi ed ucciderli facilmente. Proseguite ed eliminate tutti i nemici con il cecchino fino ad arrivare al treno fermo. Dentro i vagoni vi sono vari tedeschi da uccidere. Ora vedrete vari tedeschi barricati dietro al treno più avanti, la cosa da fare è correre verso di loro (mentre i nostri compagni spareranno) “circumnavigando” il treno e sorprendendoli da un lato. Vi saranno altri superstiti nemici nella zona, eliminateli prima di entrare nell’edificio. Fatevi strada fino al piano superiore, uccidendo il nemico che si trova al termine delle scale e dentro la sala. Liberate il prigioniero eliminando gli agenti della Gestapo ed utilizzate il camion per arrivare al punto d’uscita. Topo nella tana
    Dalla vostra privilegiata posizione, lanciate una granata nel tunnel per uccidere i nemici e dopo scendete. Continuate fino ai vagoni ed eliminate i nemici al loro interno, quindi aprire la porta, lanciate un’altra granata ed uscite per eliminare un po’ di gente. Non salite sul tetto del vagone seguente, visto c’è un nemico che vi ucciderà sicuramente, Voi, furbi, eliminatelo dal basso e salite fino ad arrivare al termine, uccidendo i tedeschi che vedrete. Nel vagone, prendete i documenti dell’ufficiale. Ripulite tutti i vagoni che incontrate e proseguite fino ai vagoni di carico, mantenendo sempre coperto il soldato che va davanti. L’ufficiale è nascosto nel terz’ultimo vagone di carico, dovrete aprire la porta per accedere.

    Negoziando
    Iniziate eliminando i soldati che vedrete, dopodiché addentratevi nella città, nella prima casa non c’è niente di interessante. Da questa posizione eliminate i nemici presenti sulle finestre della caserma, avvicinatevi alla seconda casa e da lì eliminati i nemici della segheria. Ora entrate nella caserma dalla zona non recintata e ripulite dai nemici presenti all’interno (attenti perché potrebbe restare un uomo nella parte sinistra dello scenario). Tornate a prendere l’ufficiale e portatelo nella città.

    Fiera annuale
    Eliminate i nemici presenti nelle rovine delle case, dopodiché introducetevi nella cittadina. Sarete attaccati da vari nemici, fate attenzione. Utilizzando il cecchino uccidete i nemici della strada ovest e della strada nord. Proseguite verso est, eliminando il nemico sulla torre armato di Mg42. Ripulite tutte le case che si trovano nella parte est della mappa. Fatto ciò, disinfestate dalla presenza nemica le varie strade principali, facendo attenzione agli attacchi alle spalle. Avrete a che fare con molta resistenza anche nell’edificio più a nord della mappa: per questa occasione fate buon uso delle granate. Dentro il suddetto edificio troverete vari oggetti. Arrivati nei pressi della chiesa, eliminate tutti i nemici (compreso i cecchini dietro le finestre) in modo da completare la missione.

    L’inganno
    Avanzate ed eliminate i nemici che custodivano i camion (troverete mine e bazooka anticarro), quindi occupatevi del soldato presente dentro la casa e di quelli situati sulla strada in discesa ad est. Fatto questo, andate in strada con un camion e collocatelo nel mezzo per rallentare il carro armato che si sta avvicinando; a questo punto dovrete sincronizzare i vostri soldati in modo che facciano fuoco insieme sul cingolato, altrimenti vi farà fuori. A questo punto eliminate i vari soldati e lasciate il cecchino a proteggere l’uscita della cittadina, mentre con gli altri dovrete uccidere i nemici presenti nella zona est della mappa (fate attenzione al semicingolato che si trova nell’angolo superiore destro). Per completare, eliminate i nemici che proteggono la chiesa.

    L’ora della verità
    Utilizzate il cecchino per eliminare i nemici dalla stazione radio, quindi salite sulla collina della stazione ed uccidete tutta la resistenza. Il carro armato dovrebbe essere facile da distruggere dalla vostra posizione elevata. Avanzate fino all’accampamento tedesco e continuate ad usare il cecchino per fare pulizia di uomini, specie di quelli vicini al cannone flak (sarà molto semplice se vi posizionerete sopra una collina con buona visibilità). Ora proseguite fino al bunker, eliminate tutti i nemici attorno, soprattutto gli artiglieri dei flaks. Una volta dentro al bunker, eliminate tutti i nemici che si pareranno di fronte ed occupatevi del generale (occupatevi=uccidete). Prendete i suoi documenti e preparatevi ad affrontare i russi. Difendetevi utilizzando le mitragliatrici pesanti e i cannoni flak e distruggete il loro carro armato per completare.
    FINE DEL GIOCO :D
     
    .
  2. pasquale grottola
     
    .

    User deleted


    non riesco a salire sulla torretta del sommergibile per accedere al boccaporte
     
    .
1 replies since 11/6/2006, 23:30   3601 views
  Share  
.