[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valila
     
    .

    User deleted


    ciao!! ho comprato ieri il gioco e mi sono già bloccata...all'inizio...qualcuno mi sa dire dove si trova il paracadute??? per prendere la corda????
     
    .
  2. loveisdeadth92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fofi95 @ 26/2/2008, 17:33)
    CIAO A TT ST GIOCANDO CN LA MIA PSP A THE SIMS 2 ISLAND.QUANDO FACCIO ESPLORA NELLA CANOA X AND ALLA TERZA ISOLA MI DICE KE NN HO TANTA ENERGIA!! NA IO LE TACCHE CE LE HO TT PIENE!! KE DEVO FARE?? AIUTATEMI... :aaa: :aaa:

    ciao io sn appena arrivata alla terza isola e x arrivarci c ho mexo un sacco d tmp xk nn sapevo cm fare....cmq basta k mangi costruisci un letto matrimoniale verde e c dormi finkè il tuo sim nn s sveja da solo poi appena si sveja corri subito alla canoa e metti esplora a questo punto dovresti partire e arrivare alla terza isola....sxo d exervi stata d'aiuto kiss W TOKIO HOTEL und JONAS BROTHERS!!!!!! :wub: :)
     
    .
  3. lorenzo2104
     
    .

    User deleted


    anchio lo ho appena comprato il gioco
     
    .
  4. StilosaVanitosa
     
    .

    User deleted


    dv si trova il tesoro pls aiutatemi
     
    .
  5. omso
     
    .

    User deleted


    devi trovare tutti i pezzi prima
     
    .
  6. befanone
     
    .

    User deleted


    scusate sn bloccata nella seconda isola io ho costruito la zattera ma mi dice che sn troppo stanca e invece ho tutto verde!!!
    HELP!
    P.S.L'ho per ps2
     
    .
  7. befanone
     
    .

    User deleted


    scusate sn bloccata alla seconda isola per via della canoa che mi dice che sn stanca
     
    .
  8. befanone
     
    .

    User deleted


    Scusate ma nn riesco a superare il geyser ho il cesello e il martello ma non mi tira giù la roccia.
    AIUTATEMI!
     
    .
  9. <-Ele_LP->
     
    .

    User deleted


    io ho 3 statue quella della regina principessa e del re e l'altra dov'è?e poi un'altra cosa da dove si ricava il legno duro?
     
    .
  10. stell1n4
     
    .

    User deleted


    come si fa ad arrivare al vulcano?? :rolleyes:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    Rosapina,valila,caldaroni presentatevi prima di scrivere qualcosa

    Foxi95 non scrivere tutto maiuscolo perchè equivale ad URLARE

    francesco zuccaro,Roxen90,Thecory4ever non fate doppipost e presentatevi nell'apposita sezione prima di scrivere qualcosa
     
    .
  12. jlex
     
    .

    User deleted


    ciao!!!aiuto sono nella 3isola e nn ricordo piu dove trovare il legno duro.....dov'è??!!!!!!!!
     
    .
  13. andreapottini
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere dove trovare la margherita funebre

    VI PREGO HO BISOGNO DI SAPERE DOV' è LA MARGHERITA FUNEBRE !!!!!!!!!!!
     
    .
  14. exsoH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreapottini @ 31/1/2009, 12:50)
    vorrei sapere dove trovare la margherita funebre

    VI PREGO HO BISOGNO DI SAPERE DOV' è LA MARGHERITA FUNEBRE !!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Utente di Yahoo Answers @ risposta alla tua domanda, --?)
    1)Te la fai portare dagli altri sim dopo aver formato una tribù:prendi un sim gli fai costruire un tiki domestico e attraverso questo selezioni l' opzione "chiedi lavoro" e scegli successivamente raccoglitore di risorse, se avrai fortuna ti porterà quello che cerchi altrimenti...
    2)...dovrai aspettare che un sim muoia(può morire secondo la situazione dei suoi bisogni), a questo punto, nella zona in cui è morto il sim, vedrai una specie di pietra dove vi è posata la margherita.Compiangi la pietra due o tre volte e poi raccogli il fiore.Per fare la pozione della margherita funebre vai su un banco da lavoro(va bene di bambù) entra nell' opzione "progetti" poi scegli "progetti speciali" e infine seleziona la pozione della margherita funebre. Per far rinascere il sim rivai sulla pietra e seleziona l' opzione "resuscita sim".

    Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
     
    .
  15. supermat96
     
    .

    User deleted


    io ci sto giocando e sto alla terza isola ma non riesco ad andare aanti(chi ha finito il gioco?) ;)
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63912 views
  Share  
.