[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nika!
     
    .

    User deleted


    sto x arrendermiiiiiiii :wacko:
     
    .
  2. Ryuk The Shinigami
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti,vi vorrei chiedere una domanda, dove si trova il monastero nella prima isola...vi prego rispondete.arrrisentirci
     
    .
  3. rastaman100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos il fantasma di sparta @ 24/6/2008, 16:13)
    ciao ragazzi mi dispiace di aver letto questa discussione un forse un pò troppo tardi dato che il gioco è da abbastanza tempo che è uscito... cmq se volete sapere cm si a fare qualsiasi cs chiedete pure! l'ho completato al quasi al 100% (dato che nn ho mandato il messaggio SOS xchè ho smesso di giocarci) ma dovrei sapere cm fare... cmq poi ho trovato tutti i gelogrifici, tutti i pezzi di mappa e ho trovato pure il tesoro! quindi se volete chiedetemi qualsiasi cs che io possa sapere

    per favore mi dici dove si trova il tesoro e i 3 geroglifici della terza isola?
    grazie!!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rastaman100 @ 7/8/2008, 15:34)
    per favore mi dici dove si trova il tesoro e i 3 geroglifici della terza isola?
    grazie!!! :cry: :cry: :cry:

    presentati in sezione Benvenuti
     
    .
  5. .Weapon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inter_100 @ 7/8/2008, 15:46)
    presentati in sezione Benvenuti

    Se non ha come forum di registrazione questo non è necessario anche se è sempre buona educazione presentarsi :)
     
    .
  6. ShippudedenXD
     
    .

    User deleted


    io ho dei problemi nn capisco come passare la cosa della grotta oscura
     
    .
  7. ShippudedenXD
     
    .

    User deleted


    rispondetemi al più presto

    ce nessuno???????
     
    .
  8. rastaman100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il biacco @ 16/12/2007, 01:31)
    Buonasera, anchio sto giocando con questo gioco con la mia psp, vorrei sapere come fare per accrescere il mio livello di meccanica (è necessario avere 2 "tacche"di meccanica per costruire la zattera...), ho provato di tutto ma non so come fare.

    per far alzare il livello di meccanica devi fare le attività di costruzione:costruire corde,spaghi,maracas...
    così ad un certo punto si alzeranno le takke e potrai andare avanti nel gioko!

    CITAZIONE (ShippudedenXD @ 8/8/2008, 22:04)
    io ho dei problemi nn capisco come passare la cosa della grotta oscura

    per passare quella porta devi andare alla terza isola scoprire il tempio nascosto dei lama(nella mappa alla terza isola ci sono tratti di terra trasparenti,sono quelli!)trovare la corona del re dei lama e andare successivamente alla porta:questa si aprirà! ^_^

    CITAZIONE (Ryuk The Shinigami @ 8/7/2008, 15:49)
    buonasera a tutti,vi vorrei chiedere una domanda, dove si trova il monastero nella prima isola...vi prego rispondete.arrrisentirci

    nella prima isola nn ci sono monasteri sono tutte sciokkezze,per entrare nel "monastero" c'è una porta nella grotta oscura ke si apre solo se trovi la corona del re dei lama(si trova nel tempio nascosto sulla terza isola,nel tratto di terra trasparente)la corona si trova nel tempio di fronte alla forgia rotta(kon la quale sblokkerai nuovi progetti se la riparerai)dietro al trono.
     
    .
  9. roby_master_kid
     
    .

    User deleted


    dove si trova il monastero nella prima isola?vi plz aiutatemi
     
    .
  10. tazzo
     
    .

    User deleted


    non cè x quanto ricordi!
     
    .
  11. Lory68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos il fantasma di sparta @ 24/6/2008, 16:13)
    ciao ragazzi mi dispiace di aver letto questa discussione un forse un pò troppo tardi dato che il gioco è da abbastanza tempo che è uscito... cmq se volete sapere cm si a fare qualsiasi cs chiedete pure! l'ho completato al quasi al 100% (dato che nn ho mandato il messaggio SOS xchè ho smesso di giocarci) ma dovrei sapere cm fare... cmq poi ho trovato tutti i gelogrifici, tutti i pezzi di mappa e ho trovato pure il tesoro! quindi se volete chiedetemi qualsiasi cs che io possa sapere

    Ciao!!! io proprio tutto non vorrei, per il momento :rolleyes: mi basterebbe sapere che accidenti devo fare por poter esplorare con la canoa...continua a dormi che devo dormire ma io sono al massimo!!! :blink:
    Grazie! :(
     
    .
  12. hacklugia300
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lory68 @ 15/9/2008, 19:04)
    QUOTE (Kratos il fantasma di sparta @ 24/6/2008, 16:13)
    ciao ragazzi mi dispiace di aver letto questa discussione un forse un pò troppo tardi dato che il gioco è da abbastanza tempo che è uscito... cmq se volete sapere cm si a fare qualsiasi cs chiedete pure! l'ho completato al quasi al 100% (dato che nn ho mandato il messaggio SOS xchè ho smesso di giocarci) ma dovrei sapere cm fare... cmq poi ho trovato tutti i gelogrifici, tutti i pezzi di mappa e ho trovato pure il tesoro! quindi se volete chiedetemi qualsiasi cs che io possa sapere

    Ciao!!! io proprio tutto non vorrei, per il momento :rolleyes: mi basterebbe sapere che accidenti devo fare por poter esplorare con la canoa...continua a dormi che devo dormire ma io sono al massimo!!! :blink:
    Grazie! :(

    prima di dormire prova a mangiare qualcosa e poi dormi finche il sim si sveglia da solo io sono arrivato alla terza isola se avete bisogno chiedetemi pure
     
    .
  13. hacklugia300
     
    .

    User deleted


    nessuno ha bsogno di aiuto??
     
    .
  14. Keruro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno ha bsogno di aiuto??

    Perfavore, evita questi post, se serve aiuto postano, tranquillo.
     
    .
  15. hacklugia300
     
    .

    User deleted


    ok scusami
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63905 views
  Share  
.