[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxen90
     
    .

    User deleted


    ragazzi v prego aiutatemi..ho un piccolo problema..nn so cm raccogliere le messi!!!!k caspita sn??poi nn so cm andare alla terza isola cn la canoa xke m dice k sn stanca e d costruire un letto migliore..l ho ftt ma m dice sempre le stesse cose..nn sapete da qnt tempo sto ferma su quest isola..ah poi nn so aprire la porta k sta nella caverna oscusa..x favore aiutatemi..
     
    .
  2. roxen90
     
    .

    User deleted


    ragaaa c sieteeeeeee!!!cm cavlo s prende quella canoa??uffi voglio andare avanti...
     
    .
  3. thecory4ever
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare il monastero :( :stfu:

    c' è qualcuno ?
     
    .
  4. thecory4ever
     
    .

    User deleted


    per accedere alla porta antica della seconda isola bisogna avere la corona che si trova nella terza isola all' inerno del tempio
     
    .
  5. TheBacis12
     
    .

    User deleted


    ZATTERA E LE 2 TACCHE
    io l ho fatto oggi e per costruirla bisogna prima costrire un focolare (fuoco) e da quello ti fa andare sulla zattera
     
    .
  6. Kratos il fantasma di sparta
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi dispiace di aver letto questa discussione un forse un pò troppo tardi dato che il gioco è da abbastanza tempo che è uscito... cmq se volete sapere cm si a fare qualsiasi cs chiedete pure! l'ho completato al quasi al 100% (dato che nn ho mandato il messaggio SOS xchè ho smesso di giocarci) ma dovrei sapere cm fare... cmq poi ho trovato tutti i gelogrifici, tutti i pezzi di mappa e ho trovato pure il tesoro! quindi se volete chiedetemi qualsiasi cs che io possa sapere
     
    .
  7. ^.^elisa_duciola^.^
     
    .

    User deleted


    ma cm si fà a fare tutte gìqueste cose ?? io sn andata nelle isole ma ora sn ritornata nella prima giungla aiutatemi !!!! rispondete x favore

     
    .
  8. Kratos il fantasma di sparta
     
    .

    User deleted


    scrivimi le cose che vuoi fare e ti spiego tutto
     
    .
  9. ^.^elisa_duciola^.^
     
    .

    User deleted


    TUTTO !!!! x favore se nn ti dispiace, io sn arrivata a costruire qualche cosa !!!!cmq e vero k poi ritrovi la nave???? cmq io se vado nelle foreste e altri posti nn riesco a tornare indietro.... ma x lavorare io ci clicco ma nn mi fà nnt ... rix x favore grazie :)



    Edited by ^.^elisa_duciola^.^ - 27/6/2008, 08:11
     
    .
  10. nika!
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi! ho the sims island da pochissimo tempo e mi sono troppo intrippata ;) sono arrivata alla seconda isola.. sapete come si apre la porta della caverna oscura?? XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nika! @ 28/6/2008, 17:31)
    salve ragazzi! ho the sims island da pochissimo tempo e mi sono troppo intrippata ;) sono arrivata alla seconda isola.. sapete come si apre la porta della caverna oscura?? XD

    prima di postare bisogna presentarsi nella sezione Benvenuti
     
    .
  12. linkdvd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaspina @ 27/5/2008, 11:03)
    CITAZIONE (bambolinaimpiccata @ 31/3/2008, 11:21)
    io l'ho completato xD

    sims island la valle del geyser

    Ragazzi non riesco ad entrare nella zona del geyser, e nemmeno nella porta
    che si trova nella zona immediatamente precedente... mi dice esplora, e poi il mio sim fa spallucce e tira fuori un fumetto che non riesco a vedere, perchè va oltre il display, quindi non capisco che cavolo vuole... mi sono appena costruita una casa vera con un letto decisamente comodo, che devo fare, dormire lì?
    Che mi manca? E queste statue dei re come si utilizzano per aprire la porta della caverna oscura nella seconda isola? Aiuto!!! :cry:
    Ps... tu che l'hai completato, puoi aiutarmi? :noobdance:

    Se guardi bene sopra c'è un masso da far cadere...con martello e scalpello ke crei al banco di lavoro lo puoi buttare giù...sopra il geyser...

    CITAZIONE (roxen90 @ 4/6/2008, 14:05)
    ragazzi v prego aiutatemi..ho un piccolo problema..nn so cm raccogliere le messi!!!!k caspita sn??poi nn so cm andare alla terza isola cn la canoa xke m dice k sn stanca e d costruire un letto migliore..l ho ftt ma m dice sempre le stesse cose..nn sapete da qnt tempo sto ferma su quest isola..ah poi nn so aprire la porta k sta nella caverna oscusa..x favore aiutatemi..

    le messi vuol dire il raccolto in generale...pianta il baboo xkè cresca molto veloce...per il fattore riposo...prima dormi e appena ti svegli inizia a mangiare tutto quello che puoi in modo da aumentare il riposo...

    Edited by linkdvd - 30/6/2008, 08:59
     
    .
  13. caldaroni
     
    .

    User deleted


    sono arrivata alla terza isola nn riesco ad andare avanti nn sono riuscita a entrare dentro l aereo e nn ho trovato nemmeno il monastero!!!qualkuno ci è riuscito??? aspetto risposteee :P
     
    .
  14. nika!
     
    .

    User deleted


    salve baldi giovani :-) sono arrivata alla seconda isola ma non riesco a costruire la zattera x andare nella terza isola.. dov'è il molo antico??
     
    .
  15. caldaroni
     
    .

    User deleted


    c è nessuno???vi prego nn riesco ad andare avanti!! :cry:
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63908 views
  Share  
.