[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W_OC
     
    .

    User deleted


    dv trovare qst ingredienti:
    LIMETTA
    MANGO
    CURRY VERDE PICCANTE

    aiutoooooooo!!!!!
    aiutatemiiiii!!!!!!!!
     
    .
  2. ligio 92
     
    .

    User deleted


    ciao a tt
     
    .
  3. MIlena76
     
    .

    User deleted


    ciao a tt, sono nuova e da pokissimo ho conosciuto ilmondo sims. infatti the sims castaway è il mio primo approccio a questo mondo. Mi associo anche io a quanti nn hanno trovato il monastero e che non riescono ad entrare nell'aereo...come si fa? dov'è il monastero? ciao a ttt
     
    .
  4. W_OC
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco ad andare nella canoa per andare sulla terza isola
    io l' ho costruita ma quando vado alla freccia mi dice solamente "esamina".
    come faccioooo aiiiiiutoooo????
     
    .
  5. bambolinaimpiccata
     
    .

    User deleted


    io l'ho completato xD
     
    .
  6. francesco_zuccaro
     
    .

    User deleted


    Buonasera,vorrei sapere come fare per accrescere il mio livello di meccanica (è necessario avere 2 "tacche"di meccanica per costruire la zattera...), ho provato di tutto ma non so come fare.
     
    .
  7. Laspy
     
    .

    User deleted


    io sono bloccata al desiderio in cui deve raggiungere le fonti calde..dopo l'invito del Capo..una volta arrivata nella giungla cosa devo fare?
     
    .
  8. francesco_zuccaro
     
    .

    User deleted


    Salve, io sono rimasto bloccato nella prima isola, qualcuno mi aiuti!!
     
    .
  9. francesco_zuccaro
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo chiedervi un grande favore, sono rimasto bloccato perchè per costriure la zattera serve il livello meccanica 2, come faccio?help

    Ciao dove 6 arrivato?
     
    .
  10. matilde2008
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuova, sono arrivata alla terza isola: 'isola del vulcano,,cmq a me non è apparso il monastero nella prima isola ke devo fare?
     
    .
  11. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    il monastero si trova sulla seconda isola ma per accedervi devi avere la corona del dio lama che trovi dietro il trono del tempio del lama vicino al vulcano(terza isola). una volta che lo hai vai alla grotta sulla seconda isola dove c'è una porta chiusa con un buco in mezzo che si aprirà e arriverai al famoso tempio
     
    .
  12. vanythebest96
     
    .

    User deleted


    Ma dove sta il vulcano l' aereo e la secondaisola rispondete vi prego???? Grazie
     
    .
  13. rosaspina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bambolinaimpiccata @ 31/3/2008, 11:21)
    io l'ho completato xD

    sims island la valle del geyser

    Ragazzi non riesco ad entrare nella zona del geyser, e nemmeno nella porta
    che si trova nella zona immediatamente precedente... mi dice esplora, e poi il mio sim fa spallucce e tira fuori un fumetto che non riesco a vedere, perchè va oltre il display, quindi non capisco che cavolo vuole... mi sono appena costruita una casa vera con un letto decisamente comodo, che devo fare, dormire lì?
    Che mi manca? E queste statue dei re come si utilizzano per aprire la porta della caverna oscura nella seconda isola? Aiuto!!! :cry:
    Ps... tu che l'hai completato, puoi aiutarmi? :noobdance:
     
    .
  14. rosaspina
     
    .

    User deleted


    Raga ho completato quasi tutto, ho trovato anche l'isola di cristallo, ma
    non riesco a trovare questa città dei pirati di cui si parla in uno dei libri, e poi
    non riesco ad esplorare la roccia del geyser... e quelle quattro statue, dove devo piazzarle? Mi aiutate, pliz? :cry:
    Vi prego lo voglio finire, non voglio mollare ora!!!
    Per quel che riguarda quello che chiamate "monastero", a me risulta come "laguna nascosta"... mi manca qualcosa, oppure voi parlate del gioco su pc?
    Un bacio a tutti!
    Roz
     
    .
  15. kaitokid1412
     
    .

    User deleted


    ciao anche io ho appena comprato il game pero' arrivo alla porta nella valle dei gayser e ilo sims fa una smaorfia ed esce un pensiero come faccio?????e poi dove la trovo la corona del re lama???????oltre la porta????' helppppppppppp!!!!!! :( :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63923 views
  Share  
.