[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megv
     
    .

    User deleted


    raga io l ho finito.... :lol: :D :lol: :D :lol: :D :P
     
    .
  2. andy ts2i
     
    .

    User deleted


    scusate ma x entrare nella porta x il primo segreto devo avere le statue imperiali??
    io ce le ho tutte quindi posso??


    anche io ma nn so come scoprire l'altra mezza parte dell isola(superiore)

    io vorrei capire se avendo tt le statue reali si entra in quella porta della prima isola
    :chiuso:

    io ma nn so dv andare

    io vorrei capire se avendo tt le statue reali si entra in quella porta della prima isola
    :chiuso:
     
    .
  3. megv
     
    .

    User deleted


    a che livello stai?


    sei al vulcano?
     
    .
  4. _Glory_
     
    .

    User deleted


    scusate sapete dirmi come si fa la barca?
     
    .
  5. megv
     
    .

    User deleted


    devi trovare una specie di molo, ma se non hai tutti i materiali non puoi costruirla
     
    .
  6. zanessathebest4ever
     
    .

    User deleted


    ci sn altri trucchi di ogni tipo!!!!Help me please!!!!!cm si fà ad entrare nell'aereo e dv stà il monastero nella prima isola???????????????????????????
     
    .
  7. tunderog
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo dirmi come avere due punti di meccanica per la zattera
     
    .
  8. elfa86_s
     
    .

    User deleted


    Quando arrivo al monte belvedere nell'isola del vulcano devo già avere tutti i geroglifici??Perchè a me ne mancano tre e di conseguenza nn mi fa entrare nelle porte. Oltretutto non mi fa salire in cima alla scalinata perchè dice che devo riposare ma io ho già la barra al massimo...cosa devo fare???Help!!!!
     
    .
  9. you_don't_know
     
    .

    User deleted


    allora io sono bloccata al pezzo della conoa ki mi aiuta?e poi nn riesco nemmeno a trovare il monastero sulla 1 isola e nn riesco ad entrare nell'aereo aiuto image
     
    .
  10. Monyanka
     
    .

    User deleted


    Io nn trovo il monastero! :( help please! :P
     
    .
  11. sbrizioli1
     
    .

    User deleted


    Secondo me stò monastero non c'è, oppure è la barca, io la prima isola l'ho girata tutta e nn ho visto un bel niente. Cmq c'è qualcuno che mi puo aiutare? io sn arrivato alla seconda isola e mi sn bloccato dopo aver scoperto la spiaggia ovest, la giungla dell'aereo e la caverna oscura.
     
    .
  12. budina
     
    .

    User deleted


    raga il monastero da dove lo avete tirato fuori??????????????io non so nulla di nulla eppure l'ho finito tutto il goco!!!!!!!!!!!!e poi dove stanno i geroglifici ???????????ne ho solo 7!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. budina
     
    .

    User deleted


    mi aiutate????????xke devotrovare tutti i geroglifici!!!!!!!!!!!!!!ma dove caspita si trovano???????????????????????vi scongiuro aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah: :ahah: :asd: :onamne: aiutatemi o.....se no non posso andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. federica985
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!io sono alla 3 isola...quindi se avete domande fino a qst punto posso provare ad aiutarvi!!!ma qualcuno sa aiutare me???
    -ho le 4 statue,come apro la porta della caverna???
    -dove trovo i gerogrifici ke mi mancano x aprire la porta dell'isola del vulcano?
    aiutoooooooooooo!!!!
     
    .
  15. pain1991
     
    .

    User deleted


    raga a me mancano 2 geroglifici dove posso trovarli??vi prego aiutatemi!!!!
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63905 views
  Share  
.