[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco verta
     
    .

    User deleted


    megv io lo finito per scalare le scale devi dormire nel letto grande quello liv. 4 poi x il punto alto dovete andare alla cima del vulcano avevo capito punto alto allora visto che c'era scritto cima del vulcano ho capito che quello era l'unico punto alto dell'isola poi per farlo mangiare dovete prendere una cucina grande che si possono mettere 2 o 3 o 4 e pero devi catturare i pesci con la lancia da bambł oppure con la canna da pesca di bambł io vi consiglio la canna perche potete catturare anche gli squali ma per catturare il cinghiale dovete asp. che lui vi guarda e vi viene incontro ma poi combattono e nn si sa se lo catturi x catturarlo devi avere almeno 5,6,7, punti di corpo poi per catturare il pollo dovete costruire la trappola ciao a tutti vi ho dato aiuti se siete su facebook che mi volete chiedere aiuto andate su facebook e scrivete francesco verta con la foto di belen ciao!!!
     
    .
  2. deby956
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..sn nella 3 isola qualcuno puņ dirmi come si fa a mettere i geroglifici nella porta???
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63910 views
  Share  
.