[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelangelo verta
     
    .

    User deleted


    ou ma mi state cancellando voi
     
    .
  2. sikar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelangelo verta @ 21/12/2009, 15:38)
    ou ma mi state cancellando voi

    Non ti stiamo cancellando -.- :nono:
     
    .
  3. jimbohm
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma che molo bisogna esaminare per fare la canoa?
     
    .
  4. cucciola4ever
     
    .

    User deleted


    dv si trova la regina loofalava???kome si entra nell'aereo???dv è il monastero??
     
    .
  5. federikuccia
     
    .

    User deleted


    raga io nn riesko a trovare l ultima statuetta mi aiutate???qll della reggina loofava!!help help!!
     
    .
  6. ilaJecka
     
    .

    User deleted


    io, ma con i trucchi!!! ti consiglio di avere i trucchi e mettere al massimo massimo i bisogni
    spero di aver aiutato
    WMichael Jackson!!!
     
    .
  7. agata2795
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho già sbloccato tutte e 3 le isole,nn esiste nessun monastero,nell aereo nn si deve entrare appena vi avvicinate dovete raccogliere una cosa ke spunta...qlc x cs sa dv si trova la margherita funebre???è l umica cosa che nn riesco a trovare...
    ciao se avete problemi e dubbi sn a vostra disponibilità.
     
    .
  8. miiki
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad entrare nell portale nnel belvedere del vulcano mi dice di riposare io passo il tempo a dormi ditemi come posso fare
     
    .
  9. miiki
     
    .

    User deleted


    come posso fare a costruire ua radio ?????
     
    .
  10. giulia15
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiederervi come si fa a superare i geyser...qualcuno mi può rispondere x favore è urgente...grazie x l'attenzione ^^
     
    .
  11. supernova96
     
    .

    User deleted


    ciao io il gioco lo completato tutto e devo dire ke e bello ma molto difficile THE SIMS non e un gioco come gli altri ma nn ce bisogno di completarlo e un gioco passatempo percio non fate quasi nn questo gioco e di parlare sopravvivere,avventura ecc.come sapete gia per compretarlo dovete soltanto fare gli obbietivi e le abilita(alcune abilita si possono fare meglio come es. doccia piu meglio doccia lussuosa o scoprendo nuove isole)io il gioco lo completato perche nn con i trucchi ma da solo.....ci vediamo.
     
    .
  12. supernova96
     
    .

    User deleted


    io o completato il gioco 2 volte e ho tutto se volete vi posso sugerire kualke
    domanda???....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Intendi "dare qualche consiglio"?
     
    .
  14. nicosassa
     
    .

    User deleted


    io sn arrivato alla 3 isola e so cosa devi fare:sei hai creato 6 sims li troverai gli ultimi 2,cmq devi prima di tutto riposarti e poi potrai avere accesso a un sentiero ch e ti portera alla Giungla del Vulcano dove potrai trovare le sorgenti calde,trova le sorgenti e avrai completato un obbiettivo,nelle sorgenti potrai alzare il tuo livello di pulizia,comodita e divertimento. Troverai un rovo che ti portera alle pianure del geyser,li troverai una porta antica,piu grande rispetto a quella della seconda isola dove dovrai trovare i geroglifici e collocarli sulla porta,troverai anche la rocci a del gayser sali sopra a un piccolo sentero e seleziona esplora ma prima asssicurati di avere il martello di pietra e il cesello, la roccia cadra, tu scendi dal sentiero e entra nellla roccia e troverai un altro scenario con altre sorgenti e due tappe piccole che troverai man mano che esplorerai lo scenario,ce un altro rovo che ti porta a una giungla dove troverai le orchidee e un a piccola scogliera (non quella da cui devi fare il tufffo) spero di averti aiutato ciao!
     
    .
  15. topettalove97
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tutti io sono nuova e sto giocando a the sims 2 island e mi sono bloccata nella seconda isola perchè quando vado alla canoa cosi raggiungo alla terza isola me dice ke ho bisogno di energia e allora quando ci riprovo con la barra dell'energia piena me dice sempre lo stesso.Cosa posso fare? per favore è urgente....
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63846 views
  Share  
.