[Trucchi] The sims 2 Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viva me
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco ad entrare nella zona del geyser, e nemmeno nella porta
    che si trova nella zona immediatamente precedente... mi dice esplora, e poi il mio sim fa spallucce e tira fuori un fumetto che non riesco a vedere, perchè va oltre il display, quindi non capisco che cavolo vuole... mi sono appena costruita una casa vera con un letto decisamente comodo, che devo fare, dormire lì?
    Che mi manca? E queste statue dei re come si utilizzano per aprire la porta della caverna oscura nella seconda isola? Aiuto!!! :cry:
    Ps... tu che l'hai completato, puoi aiutarmi? :noobdance:

    Se guardi bene sopra c'è un masso da far cadere...con martello e scalpello ke crei al banco di lavoro lo puoi buttare giù...sopra il geyser...MA DOVE LO CREO LO SCAPPELLO
     
    .
  2. tvb93
     
    .

    User deleted


    scs come si fa a catturare un cinghiale???
    io l'ho fatto una volta ma nn so piu come si fa !!!! auhuahuaa
     
    .
  3. fedekikka92
     
    .

    User deleted


    mi potete aiutare nn riesco a superare la porta antica nella pianura dei gayser!!!
     
    .
  4. kappy96
     
    .

    User deleted


    io ci sono arrivato ma non mi riesce andare avanti xkè non so come oltrepassare il gaiser

    scs ma come si fa ad fare un trasmettitore e mandare un sos da una zone elevata?ci sto impazzendo
     
    .
  5. the sims word
     
    .

    User deleted


    ragazzi..dove posso trovare il monastero? nn lo trovo in nessuna della 3 isole.. AIUTOOOO vi prego rispondete

    come faccio a creare martello e scalpello?????????????? aiutoooo.. ho il banco di lavoro 1 2 e 3 .. ma nn me lo fa creare.. vi prego rispondete
     
    .
  6. Disperatocercaragazza94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo90 @ 26/12/2007, 01:35)

    ciao sapete dirmi se ci sono dei trucchi per migliorare lo stato del sim?

    e come si fa ad andare nella seconda isola?


    mamma mia nn riesco nemmeno a far mangiare il sim, avete qualche trucco utile?


    risp al piu presto please

    [/QUOTE]
    per andare nella seconda isola bisogna andare nella spiaggia del molo e costruire la zattera, per farlo mangiare basta prendere quello ke vuoi mangiare metterlo nell'inventario e poi andare vicino al fuoco e cucinare il cibo scelto dall'inventario. Per migliorare lo stato del sim dipende dalle cs di cui ha bisogno... :asd:
     
    .
  7. john011069
     
    .

    User deleted


    ma che ca ca ca ... cavolo è questo io so meglio di questa fi fi fi ... finestra
     
    .
  8. j@k!96
     
    .

    User deleted


    keeee?
     
    .
  9. direttone
     
    .

    User deleted


    raga io vorrei sapere dv è il tesoro del capitano barba barbuta
    è l'unico punto che mi manca per finire il gioco graxxxxxxx
     
    .
  10. giacomo
     
    .

    User deleted


    dove si trova il coltello?
    Come si costruice l'imbarcazione per andare alla 3a isola?
     
    .
  11. francescoschiatti
     
    .

    User deleted


    io the sims 2 island me lo prendo doma c'è lo già per la ps2 ma lo finito da un bel pezzo tipo 2 anni e nn mi ricordo qual'è il monastero della prima isola?? e il tasto X è quelo del nunchuck giusto? rispondetemi sulla mia posta [email protected] oppure sul mio account du youtube(potete inviare la posta su youtube solo se avete un account di youtube) ecco l'account: schiatti22
    ho messo + di 20 video
     
    .
  12. michelangelo verta
     
    .

    User deleted


    dove si prende il sandalo per la canoa risp al piu presto :B): :B): :)
     
    .
  13. sikar
     
    .

    User deleted


    mmm...riguardo a tutte le domande che state facendo, direi che qui con le vostre richieste, non state chiedendo dei trucchi ma delle soluzioni, quindi già andrebbe modificato il titolo!
     
    .
  14. michelangelo verta
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno mi sa dire dove si trova il sandalo per fare la canoa a presto mi serve al piu presto vi prego :D :lol: :B): :rolleyes: ^_^ ;) :P :D :B): :angry: :worldgames: :sisi: :pwn:

    comunque giacomo ti dico che il coltello te l'anno gia dato piuttosto mi sai dire dove si trova il sandalo perche devo costruire la canoa per l'ultima isola ti prego dimmelo

    avete visto che io o chiesto a tt voi dove si trova il sandalo per quelli che non me lo dicono si beccano questo image

    specialmente sto bello culo comunque io mi chiamo francesco verta quindi perche io so l'e email di tutti quelli che conosco


    specialmente con quella di un mio amico
     
    .
  15. sikar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao qualcuno mi sa dire dove si trova il sandalo per fare la canoa a presto mi serve al piu presto vi prego :D :lol: :B): :rolleyes: ^_^ ;) :P :D :B): :angry: :worldgames: :sisi: :pwn:

    comunque giacomo ti dico che il coltello te l'anno gia dato piuttosto mi sai dire dove si trova il sandalo perche devo costruire la canoa per l'ultima isola ti prego dimmelo image

    avete visto che io o chiesto a tt voi dove si trova il sandalo per quelli che non me lo dicono si beccano questo (non ho messo l'immagine che ha messo lui)

    specialmente sto bello culo comunque io mi chiamo francesco verta quindi perche io so l'e email di tutti quelli che conosco


    specialmente con quella di un mio amico

    mmm stai attento...diciamo che stai scherzando ma alcuni utenti lo posso ritenere offensivo il tuo
    SPOILER (click to view)
    culetto -.-
     
    .
136 replies since 25/11/2007, 12:43   63846 views
  Share  
.