soluzioni naruto ultimate ninja 2 me serve aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_thebest98
     
    .

    User deleted


    Scusatee sono nuovo !!!vorrei un aiuto da tutti quelli ke anno quasi finito la storia o l'anno gia finita
    Io sono bloccato nella storia a Naruto VS Kabuto
    l'ho gia battuto ma nn riesco ad andare avanti perchè le condizioni dicono di fare la mossa segreta di livello 3!!!!!!
    Come si fa??? mi potreste aiutare???
    GRAZIE
     
    .
  2. sakura la mejo
     
    .

    User deleted


    devi andare all'esterno arena esami dove trovi 2 ninja ke ti dicono di andare da gai tu ci vai e poi gli parli e continua la saga.
    Ma come si fa ad ottenere il personaggio segreto?(no tajutsu naruto, l'altro)
     
    .
  3. arabodentro
     
    .

    User deleted


    io sono quandofanno il marchio di gedo a naruto...con shizune devo riuscire a battere naruto che e fortissimo...come posso fare?grazie in anticipo ene :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: aggiungetemi su msn per info [email protected]

    scusate non ho piu msn e vero...scrivet qui

    e urgentissimo al piu presto please
     
    .
  4. spartako76
     
    .

    User deleted


    non uppare vecchi topic, se hai un problema aprine uno nuovo
     
    .
  5. arabodentro
     
    .

    User deleted


    ok

    non posso aprire new topic sai la risposta?
     
    .
  6. spartako76
     
    .

    User deleted


    per aprire topic devi aspettare che la tua mail venga convalidata, in ogni caso non c'è un metodo preciso, basta tentare e ritentare potandosi dietro qualche oggetto medico, con l'impegno si ottiene tutto
     
    .
  7. arabodentro
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  8. spartako76
     
    .

    User deleted


    di niente
     
    .
  9. Aleessandro
     
    .

    User deleted


    Chi mi dice come posso fare a raccogliere le erbe nella miss di hinata????? rispondete
     
    .
  10. rbloos
     
    .

    User deleted


    ciao giampanda tu prima di andare a quel scenario devi completare tanti missioni avrai tanti punti e dopo premendo 0 compare menu devi scegliere personalizza personalizza naruto lui deve avere velecita e attacco max poi vai a quel scenario distruggi kabuto
    ce una domanda da part
    cose un proiezione?

    ciao amici cos'è una proiezzione
     
    .
  11. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    per fare le proiezioni devi colpire il nemico con cerchio e il pulsante indietro,poi apppena il nemico cola via premi nuovamente cerci,e appena il nemico si teletrasporta dietro di te premi L2
     
    .
55 replies since 19/11/2007, 16:36   11944 views
  Share  
.