soluzioni naruto ultimate ninja 2 me serve aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. don pazzo 97
     
    .

    User deleted


    roxas Vuol dire che stai al marchio di gedo.
    Allora o vai da gay oppure da tsunade dipende da dove sei arrivato.tsunade stà ai ritratti degli ocaghe e gay non mi ricordo :P
     
    .
  2. † Itachi Uchiha The Best †
     
    .

    User deleted


    :thebest: : Sì sono riuscito a risolvere la question di Orochimaru... Ma comunque dopo averlo battuto (Orochimaru) cosa bisogna fare ?!? Ho guardato in tutte le città non c'è e non devo fare niente, non posso neanche averlo finito perchè alcune tecniche ancora non le ho apprese... Aiutatemi PLEASE :( !!!

    Allora ?!? Nessuno mi può aiutare ?!?


    Edited by † Itachi Uchiha The Best † - 21/2/2008, 17:43
     
    .
  3. Naruto 88
     
    .

    User deleted


    Gattuso,ci sei?? vorrei kiederti cm si sblocca hinata byacugan xkè è l'ultimo personaggio ke mi manca.. ps: sempre forza milan!
     
    .
  4. Glaceon94
     
    .

    User deleted


    allora, per prendere byakugan hinata dovete:
    1_aver completato la story mode
    2_aver battuto Ino nella arena dell'esame chunin (requisiti: vincere-lei attacco alto-non dovete fermare l'attacco per + di un secondo (conteggio)) che vi farà apprendere la combo a 16 colpi
    3_aver battuto rock lee nel centro di konoha (ramen ichikaru) (requisiti:vincere-lui attacco alto e qualcos'altro...) che vi farà apprendere una tecnica di cui, per ora, non mi ricordo il nome
    4_vincere nella gara di flessioni contro rock lee nell'arena degli esami dei chunin (mi sembra che si vincano ryo, ma non ne sono certo.
    Dopo aver fatto questo dovete parlare con hiashi hyuga fuori dall'arena, che vi chiederà di andare a trovare sua figlia per incoraggiarla a lottare con neji (hinata si trova nel campo d'addestramento). Andate li (nel campo) parlatele e andrà direttamente nell'arena dell'esame.
    Ora parlate con Hinata dentro l'arena e inizierà lo scontro...
    Rispiego i requisiti, anche se credo che li avete già visti nei topic precedenti:
    1_vincete la battaglia (non l'avrei mai detto °_°)
    2_con l'attacco dell'avversario che riduce il vostro chakra
    3_dovete batterlo quando il suo chakra è a 0
    4_dovete batterlo quando il vostro chakra è al livello 3
    Sò che potrebbe risultare difficile ma con la giusta tattica si può vincere...
    Io, ad esempio, continuavo a scaraventarlo contro le pareti, infatti in questo modo una parte del suo chakra cadeva a terra (mi raccomando di prenderlo prima che lo faccia neji) e, una volta finito tutto, lo ammazzavo di botte (ci vuole anche un pò di fortuna, contro di me ha usato 2 volte la rotazione suprema e buona parte del suo chakra se ne andava).
    Comunque, una volta battuto andate a parlare con Hiashi (è fuori dall'arena) e sbloccherete Byakugan Hinata (yuppi!!!!!!) che però non può essere personalizzata ( :( )
    Spero di essere stato d'aiuto!
     
    .
  5. Glaceon94
     
    .

    User deleted


    A proposito, un sito dove si possono trovare tutti (o quasi) i codici da mettere nella casa naruto è questo:
    http://www.gamespot.com/ps2/action/naruton...ero2/hints.html
    è, purtroppo, in inglese e lo avevano già accennato in un'altra discussione, ma lo metto comunque!


    Ho anche una domanda da porvi ^^":
    ma a che cosa servono le pergamene segrete?
    e (naturalmente se servono a qualcosa) che cosa succede quando le hai prese tutte e 18?
    Grazie in anticipo^^
     
    .
  6. don pazzo 97
     
    .

    User deleted


    nn è più facile mettere il codice topo serpente drago per sboccare tutti i pers?????
    e se vi interessa (ma credo di no perchè ormai li dovreste avere):
    Acqua = Serpente - Gallo - Cavallo
    Acqua = Tigre - Drago - Tigre

    - Carta Ninja Tattica N°66
    Terra = Drago - Topo - Drago

    - Carta Ninja Tecniche N°63
    Fuoco = Bue - Tigre - Cane

    - Carta Ninja N°86
    Fuoco = Bue - Lepre - Lepre

    - Carta Ninja N°74
    Fuoco = Cane - Verro - Serpente

    - Carta Ninja Tattica N°46
    Fuoco = Bue - Cane - Serpente

    - Carta Ninja Tattica N°157 + 5000 Ryo
    Fuoco = Topo - Drago - Lepre

    - Carta Ninja Tattica N°87
    Tuono = Topo - Topo - Cavallo

    - Carta Ninja Tecnica N°3
    Tuono = Topo - Bue - Tigre

    - Carta Ninja Tattica N°98
    Vento = Cavallo - Cavallo – Cavallo

    Acqua = Cavallo - Topo – Ariete

    Acqua = Topo - Gallo – Verro

    Acqua = Topo - Scimmia – Gallo

    Acqua = Topo - Topo – Scimmia

    Acqua = Cavallo - Lepre – Drago

    Acqua = Cavallo - Cavallo – Cavallo

    Acqua = Ariete - Cavallo – Cane

    Acqua = Ariete - Gallo – Scimmia

    Acqua = Lepre - Scimmia - Scimmia
    ;) ;) ;) :D :D :D image image
     
    .
  7. gennaro 88
     
    .

    User deleted


    RAGA MA CME SI Fà LA MISSIONE KE DEVO BATTERE SAKURA USANDO 6 VOLTE LA TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO ??? VI PREGO AIUTATEMI !!!
     
    .
  8. gennaro 88
     
    .

    User deleted


    RISPONDETEMI XFAVORE MI STO INCRIPPANDO MANI E PIEDI !!!! :Nuu: :blink:
     
    .
  9. gennaro 88
     
    .

    User deleted


    in realtà dice usare 6 volte la tecnica suprema 1 mi sembra ... ormai mi sn arreso ... xò se sai cme fare dimmelo peppe grazie
     
    .
  10. Xtreme Men
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiutatemi, sapete kome si svolge la missione di livello ANBU contro itachi???aiutatemi vi prego
     
    .
  11. Toccio
     
    .

    User deleted


    ciao raga,ma come si fa e fare il "rimbalzo di colpo"o una roba del genere???e invece per colpirsi contemporaneamente ce un trucco??

    ciao raga mi potete dire cose un rimbalzo da colpo???

    rispondete vi prego!!
     
    .
  12. Horatio Theseus
     
    .

    User deleted


    Raga ma di che Naruto parlate ???

    Io gioco a Ultimate ninja heroes 2 e la storia è quella del mugenjo... tutte ste cose non le ho ancora trovate.. tipo io non posso fare le missioni... cioè io giuoco nella modalità heroes o in quella Mugenjo ( la storia )

    Che gioco è??

     
    .
  13. Dark_Mewtwo11
     
    .

    User deleted


    ehm... vi sembrarà patetico, ma non riesco a fare il combattimento fra itachi e sasuke, non rieso a tenere la vita sopra il 30%... consigli?
     
    .
  14. Dark_Mewtwo11
     
    .

    User deleted


    fatto, tutto ok
     
    .
  15. heartpink
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi aiutatemi sono arrivata nella modlità storia(naruto ultimate ninja 2)dove devo combattere con il terzo hokage ,devo vincere a battagia,devo fare la tecnica della sostituzione 3 volte e devo mantenere la vita al 80 %.riesco a vincere ma se devo fare la tecnica della ostituzione è impossibile avere tanta vita.non avete qualche trucco per mantenere la vita alta?
     
    .
55 replies since 19/11/2007, 16:36   11944 views
  Share  
.