[Trucchi] The Simpsons Game - PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    tu 35 volte ma io 39
     
    .
  2. spartako76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartako76 @ 16/11/2009, 19:01)
    niente flood per favore e niente up per cose inutili e off topic. se nn sei esperto di forum ti consiglio di leggerti il regolamento

    ......
     
    .
  3. magnificodavide
     
    .

    User deleted


    io lo finito 50 volte contate
     
    .
  4. tua mamma
     
    .

    User deleted


    eemh io sono arrivata a quel livello dove devi fare altri livelli dove poi devo sprire il cancello...e non riesco a finire il livello dentro casa =(
     
    .
  5. sasà97
     
    .

    User deleted


    il nn riesco a superare il livello dove devo cercare la scimmia ke a rapito il dott. frink mi aiutate x favore
     
    .
  6. pokemonkebelli ki li odia li pre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io nn riesco a battere kon homer e bart il gigante ciambella qlkn mi puo aiutare?

    io ke l' ho fatto facilmente ti dico il mio segreto , allora:quando cominci il vedi i sportelli di metallo ke stanno dietra a lardello (gigante ciambella) il primo sportello raccogli le oalline di baseball sui palazzi ke è più facile sennò fai normale spari lo sportello con bart si apre sali sopra premi triangolo quando esce la nuvoletta e taglierà i primi fili e farà un lieve danno al gigante ciambella poi il secondo fermalo con bart sali su un edificio basso raggiungi con bart il secondo sportello e premi triangolo il terzo spara con bart sopra lo sportello vicino a un coso ke lancia l' aria dove homer si gonfia premendo triangolo apri lo sportello fai salire homer gonfiandolo facendo lo sprint con quadratoti fermi sullo sportello premi triangolo il gigante ciambella si spegne lascia caderela ciambella e cade a terra e si distrugge , il livello è finito e puoi continuare la tua avventura nel gioco
     
    .
  7. pampy96
     
    .

    User deleted


    io ho quello per nds quindi le soluzioni non sono le stesse sono arrivata a "cinque personaggi in cerca d'autore" sn sulle scale dopo la piscina e prima di un cancello e c sn dei bottoni(blu verde giallo grigio e rosso) ma nn so in ke sequenza devo saltare aiutatemi!!!!!
     
    .
21 replies since 19/11/2007, 13:12   14465 views
  Share  
.