come utilizzare il programma cwcheat

utile guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkLeo @ 18/7/2008, 10:41)
    se intendi il cwcheat 0.2.2 rev.C allora hai l'ultima versione. cmq se ne dovessero uscire altre sostituisci tutti i file con quelli nuovi

    si lo so che ho l'ultima versione (prima avevo il rev_b).. quindi allora per sostituire il database bisogna apsettare una nuova versione.. ok grazie
     
    .
  2. Giangelek
     
    .

    User deleted


    raga io ho il software di sistema 3.80 m33-5

    posso istallare cw cheat??
     
    .
  3. Giangelek
     
    .

    User deleted


    però è una psp modificata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    non uppare prima di 24 ore.. comunque si lo puoi mettere.. comunque potresti anche mettere il Custom Firmware 4.01 M33... Inoltre il cwcheat lo puoi mettere nella psp solo se è modificata.
     
    .
  5. pain.o.g.Alba
     
    .

    User deleted


    aiuto!!!!!!!!!!!!ho scaricato cwcheat ma poi nn ho capito niente di cio k c'è da fare!!!!!!!!!!!!xfavore aiutatemi!!!
     
    .
  6. Il Moralizzatore™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aiuto!!!!!!!!!!!!ho scaricato cwcheat ma poi nn ho capito niente di cio k c'è da fare!!!!!!!!!!!!xfavore aiutatemi!!!

    non mettere tutti quei punti di esclamazione poi prima di tutto hai una psp equipaggiata con un CF?
     
    .
  7. yami bakura
     
    .

    User deleted


    ho una psp con cf 3.90 m33-3 ho scaricato il cwcheat 0.2.2 rev.c pero nelle guide che ho trovato non ho capito niente potreste gentilmente aiutarmi voi passo passo con l'installazzione?xfavore aiutatemi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    devi mettere la cartella seplugins nella root della memory stick poi accendi la psp tenendo premuto R e vai sulla voce Plugins e cambi le tre opzioni da disable a enable premendo il tasto X su ognuna delle 3 opzioni. dopo di che torni indietro premendo X su Back e poi premi X su Exit. a questo punto avvii un gioco e quando sei nella schermata di gioco tieni premuto select fino a che non ti appare la schermata del cwcheat
     
    .
  9. yami bakura
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza pero quando connetto al pc la psp ci sono varie cartelle ma memory stick no...quindi non riesco a capire quale
     
    .
  10. yami bakura
     
    .

    User deleted


    ci sono queste cartelle: iso.....psp....mp_root....video...music...e picture

    dentro a psp ci sono:common....game...savedata....sistem....theme...game150...game380...e rssch

    quale la root della memory stick??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    la root della memory è la home della memory... apri la memory e ci metti la cartella seplugins
     
    .
  12. yami bakura
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 certo che io so stupido forte.....grazie inter 6il migliore
     
    .
  13. yami bakura
     
    .

    User deleted


    ma nel menu del cwcheat una volta che sei nel gioco....come si mettono i trucchi?
     
    .
  14. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    devi tenere premuto select per 3 secondi e ti appare una schermata. poi vai su "select cheat" e premi sui trucchi che ti pare. poi torni indietro e premi su "enable cheats". torni al gioco.
     
    .
  15. yami bakura
     
    .

    User deleted


    ok grazie dark leo

    non me li attiva perche???
     
    .
73 replies since 26/10/2007, 13:41   9589 views
  Share  
.