[PSP] Soluzioni Harry potter "L'ordine della fenice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara;)
     
    .

    User deleted


    scusate potreste dirmi come si fa a a prendere la macchina fotografica di collin??? xk io ho messo iltavolo sotto la grondaia ma poi nn riesco più a salire... vi prego aiutatemi!!!!!
     
    .
  2. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Salve, io mi sono bloccato, ho trovato tutti i 5 gargoyle ma quando torno da dean thomas, non posso parlare con lui, non mi appare il cerchio blu per premere triangolo. Forse devo trovare i gargoyle in un certo ordine e non a caso tipo il primo devo trovarlo nella trasfigurazione ecc e l'ultimo al cortile di pietra. Tutto il resto è fatto, ho aiutato tutti, credo, non trovo più nessuno per aiutare da nessuna parte. Mi sono blocato li, sulla mappa c'è ancora la stella e dean thomas non vuole parlare... per favore aiutatemi, non capisco cosa cavolo ha sto gioco! è uno dei giochi più strani a cui abbia mai giocato
     
    .
  3. Erik Dalu
     
    .

    User deleted


    ciao mi serve aiuto sono bloccato non riesco a parlare con i ragazzi delle figurine dei maghi e se schiaccio due volte triangolo quando parlo con le persone nella stanza delle necessità non fa niente ho solo la sala comune di grifondoro e la stanza delle necessità come missioni aiutooooo
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    http://
     
    .
  5. ryy
     
    .

    User deleted


    aiuto sono bloccata non so come entrare ne passagio segreto dei serpe
    verde
     
    .
  6. ryy
     
    .

    User deleted


    come mi nascondo da gazza nella gufaia
     
    .
  7. ryy
     
    .

    User deleted


    aiutatemi sono bloccata nel punto in cui devo mischiare gli ingranaggi e non so proprio come metterli
     
    .
366 replies since 25/10/2007, 20:09   63634 views
  Share  
.