[PSP] Soluzioni Harry potter "L'ordine della fenice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elbesugo
     
    .

    User deleted


    sono bloccatooo nn riesco a imparare nuovi incantesimi nella stanza delle necessità xkè?
     
    .
  2. kiro79
     
    .

    User deleted


    Perchè ti manca sicuramente qualcuno al suo interno. Quando hai trovato tutti e hai imparato tutti gli incantesimi,lo capisci perchè appare sopra Cho il simbolo blu che indica che devi parlare con lei!
    Se invece secondo te ci sono tutti, prova a parlare con Hermione quando sei all'interno dela stanza:se non ricordo male con lei devi imparare 2 incantesimi :thebest: :
     
    .
  3. herry90
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho aquistato harry potter e l'ordine della fenice per psp da poco sono arrivato a cercare i membri dell'ES pero per finire la missione mi manca solo Zacharias Smith
    dicono che è in biblioteca pero li trovo solo un ragazzino di corvo nero nei guai e dopo che l'aiuto nn posso interaggire con lui qualcuno mi sa dire dove si e nascosto zacharias smith perfavore???
     
    .
  4. herry90
     
    .

    User deleted


    scusate qulcuno mi sa dire dive si trova Hogwarts Grounds perche ho trovato delle soluzioni su un sito indicato in questo forum
    pero ho sfogliato tutta la mappa ma nn lo trovo.gioco psp
     
    .
  5. kiro79
     
    .

    User deleted


    Non ho mai trovato nessun luogo con quel nome,mi sa che hai sbagliato le soluzioni...dimmi dove ti sei bloccato e cercherò di datri una mano.
    Zacarias lo trovi ella prima sala della biblioteca...ti farà fare diverse cose prima di concederti la sua presenza tra i membri dell'ES.
     
    .
  6. herry90
     
    .

    User deleted


    salve ho appena fatto tutto il giro della prima sala della biblioteca come mi avete consigliato ma nn trovo niente come icone missione mi sono rimaste quella in biblioteca e quella della sala di ritrovo ma li ho gia parlato con la sorella di ron e svolto la missione che mi chiede non riesco a passare il pezzo della bibiliteca lunica cosa che trovo è un ragazzo nell ultima stanza che devo aiutare contro dei serpe verde.aiutatemi mi mancha solo quel membro dell esditemi coem avete fatto vio vi prego.
    forse avete prima aiutato tutti i ragazzi tra cui c'è anche smith???io sono arrivato al 96% in tutte le tre classi
     
    .
  7. kiro79
     
    .

    User deleted


    Per la missione nella stanza comune di grifondoro non ti preoccupare:scomparirà quando avrai imparato tutti gli incantesimi nella stanza delle necessità e avrai parlato con Cho.
    Per la biblioteca e smith...non saprei...io questo problema non l'ho avuto!Ma sei sicuro di aver recuperato anche il libro dei mostri che zacarias ti chiede come prima missione la prima volta?Io Smith l'ho incontrato nella prima stanza a fianco di un tavolone(aria e parlata un po' strafottente!)
    Altra cosa...hai recuperato il primo libro sugli incantesimi?Se no, vuol dire che non ti compare nemmeno Zacarias all'interno della biblioteca.
    Hai aiutato il ragazzo fuori dalla biblioteca a sistemare i quadri?
    Il ragazzo in fondo alla biblioteca da aiutare non centra nulla con la missione,ti fornisce solo più appoggio dagli altri scolari di Hogw.
     
    .
  8. herry90
     
    .

    User deleted


    si ho recuperato il libro di incantesimi e gia ne ho imparati alcuni, ho pure sistemato tutti i quadri ma smith non mi è ancora apparso per niente in biblioteca.


    il primo libro si trova nella seconda stanza con l'uso teltavolo e con accio lo faccio scendere giusto???
    in caso questo messaggio si trovi su una nuova paggina tornata indietro di paggna per risp a un altro quesito
     
    .
  9. kiro79
     
    .

    User deleted


    mi è venuto in mente che io sono andata nella biblioteca a cercare smith perchè mi aveva detto qualcuno di andarci a cercarlo...tu ci vai di tua volontà o hai parlato con qualcuno???
    Sto cecando di immaginare tutte le possibili cause....
     
    .
  10. herry90
     
    .

    User deleted


    no io vado solo ancora nessuno mi ha detto niente di andare a trovarlo oltre a ermione che mi dice sempre di aprire la mappa e trovare gli altri.chi ti chiede di andare a trovare smith??
     
    .
  11. kiro79
     
    .

    User deleted


    non me lo ricordo...hai gia trovato i fratelli ron alla rimessa delle barche?oppure con colin dopo aver recuperato la macchina fotografica.
    Cerco di capirci qualcosa e ti faccio sapere.
     
    .
  12. herry90
     
    .

    User deleted


    si ho fatto gia tutto mi manca solo lui
    appena ricordi qualcosa fammi sapere perfavore.grazzie dell'aiuto.
     
    .
  13. elbesugo
     
    .

    User deleted


    sono incasinato nn riesco a nascondermi da gazza nella guferia vi prego aiutatemi sono disperatoo
     
    .
  14. herry90
     
    .

    User deleted


    aiuto chi anque sappia come fare a superare il pezzo della raccolta delle es in biblioteca me lo puo dire??
    con chi devo parlare per liberare smiths in biblioteca??? mi manca solo quel pezzo
     
    .
  15. kiro79
     
    .

    User deleted


    Per Elbesugo:
    Per scappare da Gazza dalla gufaia,devi salire fino all'ultimo piano, dove troverai l'entrata di un'altra stanza:entraci, guarda la parete a sinitra,estrai la bacchetta e con reparo aggiusta un palo o una colonna non ricordo bene....salici sopra,arrampicati ed esci dalla finistra.
    Per Harry90:
    ho chiesto a diverse persone e tutti si sono recati in biblioteca trovandolo nella prima stanza. Magari devi fare altre cose prima d'incotralo
    Hai già recuperato il libro dallo stanzino di Piton e gli ingradienti per il ragazzo nell'aula di pozioni?
    Smith ti chiederà come prima cosa di recuperare il libro dei mostri!Qualcuno te l'ha chiesto?

    Edited by kiro79 - 14/1/2009, 16:12
     
    .
366 replies since 25/10/2007, 20:09   63634 views
  Share  
.