[PSP] Soluzioni Harry potter "L'ordine della fenice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca95..
     
    .

    User deleted


    io invece dopo aver parlato con il ragazzo del cortile di trafugazione (ke mi cerca quelle statue parlanti tipo demoni non so ke cosa siano) non so come fare e poi non so neanke dove sono perfavore aiutatemi :wacko:
     
    .
  2. Uyulala
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a prendere le figurine dei maghi, e gli ingredienti di pozioni nel ripostiglio di piton x il ragazzo ke me li ha kiesti...come si fa? X quanto riguarda il recupero della macchina fotografica l'ho presa ma colin continua a dirmi ke l'ha persa e ke devo prendergliela (eppure prima mi ha deto "ce l'ho, grazie harry 6 il migliore"-.-)
    XKE'???

    Grazie ^_^

    Edited by Uyulala - 14/1/2008, 15:17
     
    .
  3. monika.1988
     
    .

    User deleted


    Non è che per caso qualcuno è già arrivato al punto in cui è entrato nella guferia e si deve nascondere da gazza?!? Perchè io non riesco a capire dove mi devo nascondere... Mi trova sempre... :D
     
    .
  4. aale342
     
    .

    User deleted


    come faccio a prendere quella pianta che sta dentro la gabbia ke sta nella stanza del cortile di trasfigurazione per spaventare quei ragazzi ?è quella la missione del cortile di trasfigurazione...AIUTOOO
     
    .
  5. kiro79
     
    .

    User deleted


    La missione del cortile di trasfigurazion è trovare i gargoile parlanti e dopo averne trovati 4 o 5(non mi ricordo) vai al cortile dove ci sarà il ragazzo che ti aspetta.
    Per trovarli:1 è nella classe di trasfigurazioni;1 è sulla scalinata che porta alla classe di difesa contro le arti oscure;1 è su un ponte(non mi ricordo quale;un'altro lo trovi nel cortile dove hai aiutato Colin a recuperare la macchina fotografica:sali la scala, percorri tutto il parapetto e lo trovi.Mi sembra che siano 4....
    voi avete trovato le figurine dei maghi???? :box:
     
    .
  6. Pecto Mecti
     
    .

    User deleted


    allora, per quanto riguarda il libro a Difesa contro le arti oscure, basta mettere tre tavolini sotto di esso e lanciare reductio sulla mensola

    se però qualcuno sa come fare a finire la ricerca delle persone dell'ES (mi mancano Sala comune di Grifondoro e cortile di TRasfigurazione) mi può mandare un MP? Per favooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  7. Millomen
     
    .

    User deleted


    aiutatatemi o lo stesso problema dalla sala comune di griffondoro e del cortile di trsfigurazione
     
    .
  8. Mrs92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Millomen @ 11/2/2008, 20:47)
    aiutatatemi o lo stesso problema dalla sala comune di griffondoro e del cortile di trsfigurazione

    questo problema nn lo ha risolto nessuno.
     
    .
  9. kiro79
     
    .

    User deleted


    Io l'ho risolto:
    Per il cortile di trasfigurazione devi:
    1)lanciare l'incantesimo sulla grondaia rotta in modo che l'acqua colpisca il ragazzo di serpeverde
    2)colpire con Accio la satua al centro del cortile
    3)Parla con Dean Thomas(ragazzo di colore che si trova in un angolo del cortile),ti chiederà di trovare tutte le statue di Gargoyle parlanti. Cercale tutte e 5 e poi torna da lui.Ti ringrazierà e andrà nella stanza delle necessità
    Per la Sala Comune di Grifondoro:
    1)La missione scomparirà nel momento in cui nella stanza delle necessità avrai insegnato gli incantesimi e successivamente dovrai parlare con Cho(lo capisci quando hai terminto di imparare incantesimi perchè sul personaggio di Cho appare il cerchio blu della discussione.
    Spero di esservi stata utile!
    Se avete bisogno chiedete. :thebest: :
     
    .
  10. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto la missione del campo delle trasfigurazioni vado nella stanza delle necessità ma lì riesco a parlare con alcuni ragazzi tranne ke con cho.
     
    .
  11. kiro79
     
    .

    User deleted


    Signfica che manca qualcuno all'appello nella stanza delle necessità. :thebest: :
     
    .
  12. Liszt31
     
    .

    User deleted


    Dove si trova l'ultima gargoyle??? Ne sono cinque!!!! 1: Stanza delle trasfigurazioni
    2:Sul ballatoio dell'ufficio della Umbrige
    3: Sul ponte segnato: "Passaggio esterno"
    4:Nel cortile dove abbiamo aiutato Colin.
    E la quinta??? Aiutatemi vi prego!!!!
     
    .
  13. kiro79
     
    .

    User deleted


    Uno lo trovi andando, mi sembra, dalle scale all'infermeria...appena passi la porta dalle scale al corridoio, percorri il corridoio(ci sono un gruppetto di ragazzi davanti a te), poco dopo sulla sinistra trovi un arco, passalo e finisci su un parapetto:vai a sinistra e tutto dritto fino ad incontrare i gargoyle.
    Non sono sicuo al 100% sul piano, ma le indicazioni successive sono giuste perciò,al massimo, vai dal 1° all'ultimo piano, fino a quando lo trovi. :thebest: :
     
    .
  14. Liszt31
     
    .

    User deleted


    Sii!! Era esattamente come hai detto tu!!!quarto piano!!!!!!!!Grazie di nuovo eh!!!
     
    .
  15. kiro79
     
    .

    User deleted


    di nulla
    :lol:
     
    .
366 replies since 25/10/2007, 20:09   63633 views
  Share  
.