cerco trucchi per naruto ultimate ninja 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maggio//
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie ma volevo sapere le i codici per esempio topo serpente drago

    per avere tutti i personaggio devi andare nella casa di naruto premere codici e fare tuono serpente topo drago
     
    .
  2. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    no,ma nn si parla di dragon ball senno è OT
     
    .
  3. pikachiu
     
    .

    User deleted


    come posso personalizzare naruto con la tuta verda in naruto ultimate ninja 2
     
    .
  4. Iceer
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma nn riesco a battere itachi cn kakashi nella strada suprema......qualcuno mi aiutaa

    niente nn ci riesco sigh!

    ci sn riuscitoooooooooooooooooooooo

    argh di nuovo difficolta


    ma ci sieteeee????
     
    .
  5. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    iceer k condizioni hai??

    cmq ki è k ha qlk consiglio x me?devo battere orochimaru facendo 6 sostituzioni e non essere mai colpito...nn ci riesco....
     
    .
  6. pikachiu
     
    .

    User deleted


    potete scrivermi i codici per naruto ultimate ninja 2
     
    .
  7. Iceer
     
    .

    User deleted


    qua ci sono tt i trucchi ke vuoi : http://www.gamespot.com/ps2/action/naruton...ero2/hints.html

    in ogni caso itachi e odioso da sconfiggere x colpa dell' elevata velocità......alcune volte mi batte in pokissimo tempo!!!!!!!

    adesso lo devo battere cn sasuke xo devo mantenere il 30% della vita e itachi ha difesa e velocità alta
     
    .
  8. drineo
     
    .

    User deleted


    ti do un consiglio cambia sempre scenario cosi perdi tempo io ci sono riuscito cosi
     
    .
  9. drineo
     
    .

    User deleted


    non riesco a battere orochimaru con gay aiutoooooo
     
    .
  10. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    iceer,se hai sasuke fai cosi:appena cominci spingi 3 volte triangolo,e diventi celeste poi cerkio,fai tutta la mossa fino alla fine tanto il com nn azzekka mai i tasti,e dopo hai il sigillo attivato,divento velocissimo e molto + forte,e punta tutto in quel momento e ammazzalo di botte o cerca di lasciarlo con meno vita possibile...
     
    .
  11. Vaan-93
     
    .

    User deleted


    io no mi disp ma komuqnue gran bel gioko waaaaaaaaa
     
    .
  12. Ivan'92
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui per aiutarvi :B):
    visto ke m stai simpatico Sasuke, ti dico che prima di fare quella missione ci ho provato 56 volte :woot: non ci credi vero? beh è così...
    ti do' qualche suggerimento:
    1) Usa Neji (che secondo me è il migliore ninja mai esistito) con la rotazione per evitare gli attacchi e sfrutta i momenti in cui Orochimaru si para
    2) usa un personaggio con un buon livello di strumenti (Lv Max è meglio) e usa le pergamene corpo istantaneo quando lo vedi colpirti
    3) esercitati con la sostituzione
    4) devi avere una fortuna.... ;)

    So che è difficile ma ce la farai... prima o poi (e per poi intendo dopo 56 volte :wacko: )
    cmq confesso di non ricordare se il giovin fulmine l'ho imparato prima o dopo della fine delle missione di livello A, ma tu prova.
     
    .
  13. tass
     
    .

    User deleted


    mh XD
     
    .
  14. tass
     
    .

    User deleted


    io nn reisco a prendere neji nella strada suprema
     
    .
  15. Ivan'92
     
    .

    User deleted


    Ke significa "prendere neji"? : :???: : : :???: : : :???: :
     
    .
1533 replies since 24/10/2007, 18:14   66603 views
  Share  
.