cerco trucchi per naruto ultimate ninja 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artycus
     
    .

    User deleted


    scusate ki mi puo rispondere auitatemi


    scusate ke tecnica è il chidori
     
    .
  2. ELPAO87
     
    .

    User deleted


    ragazzi ki mi aiuta a fare cn il terzo hokage quando deve combattere cn orochimaru deve fare la tecnica segrata di livello 3 e quale sarebbe come si fà???
     
    .
  3. drineo
     
    .

    User deleted


    devi toglierli un bel po di vita e poi premere triangolo,triangolo,triangolo e poi cerchio se non vedi la mossa come in altri personaggi e perche il terzo hokage diventa piu forte infatti se vedi sotto la barra del cakra apparirà sup o qualcosa del genere ke significa supremo.
    a questo punto devi colpire orochimaru finche non lo uccidi.
    attenzione ke la modalita suprema non è infinita una volta fatta.
    vedi se in questo modo ci riesci.
     
    .
  4. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    scusate cosa sono le proiezioni?xk devio fare 1 misisone e mi dice sconfiggi il nemiko usando delle proiezioni
     
    .
  5. drineo
     
    .

    User deleted


    le proiezioni si fanno quando scaraventi il nemico in aria.
    prova a farle premendo sinistra e poi tante volte cerchio se non ci riesci dimmelo ke ti faccio una guida piu dettagliata.
     
    .
  6. mr.feffo
     
    .

    User deleted


    io vorrei capire come si appernde il rasengan di jiraiya?!
     
    .
  7. Ivan'92
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto solo per aiutare voi che come me amate il mondo di naruto <_<
    Per impare il gidori, o giovin fulmine bisogna parlare con kakashi nell foresta della morte, almeno così l'ho imparato io... :asd:
    Credo che comunque bisogna prima imparare le altre mosse di kakashi parlando, sempre con quest'ultimo ma in posti diversi...
    Sono stato d'aiuto?

    W Neji!!

    Ma Jiraya non usa il rasengan, tranne nell 3° mossa segreta...

    Le proiezioni in seguito ad una presa si fanno premendo cerchio e la direzione dove hai lanciato il nemico, continua a premerli insieme o il nemico contrattaccherà facilmente

    Come terzo Hokage ti consiglio di usare l'arte della terra se sei in difficoltà e mentre sei protetto l'arte del fuoco (non la caricare al massimo)

    Scusate a tutti per la risposta di prima ma sono nuovo :gnegne: e stavo rispondendo ad altri... sono stato d'aiuto?

    P.s.: W Neji
     
    .
  8. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    ok grazie!pensavo k ofssero diversi da i colpi extra e invece no,quindi nn ci riuscivo...cmq io nn riesco prorpio ad prendere il chidori...se puoi dirmi qlks di + mi faresto 1 ggrandissimo favore...
     
    .
  9. ELPAO87
     
    .

    User deleted


    ragazzi io da poco ho finito la storia diciamo ....ora che devo fare oltre girare vagamente per i paesini anke se ci sn persone che mi offrono sfide e altro??
     
    .
  10. drineo
     
    .

    User deleted


    mi potete dare un consiglio su come battere orochimaru con kakashi visto che non posso usare le tecniche segrete????? grazie
     
    .
  11. Ivan'92
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo proprio cosa bisogna fare in particolare, ma ripeto, parlare spesso con kakashi o terminare tutte le missioni di un determinato rango può essere una buona soluzione per apprendere il giovin fulmine che, detto fra noi non è poi così potente.

    Se non riesci a battere Orochimaru, cambia tattica: fai più affidamento sugli oggetti, usa tecniche normali e spezza guardia, magari aggiungendo delle prese con colpi extra...

    Quando finite la storia finite le missioni, anche quelle di rango S, potenziate i personaggi al massimo e poi... beh mica i videogiochi sono infiniti no? :rolleyes:
     
    .
  12. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    ok,forse ho capito,mi s ak devo finire tutte le miss di rank A...me ne manca solo 1 e nn ci riesco,devo battere orochimaru facendo 6 sostituzioni e non essere MAI colpito...qlks consiglio???????
     
    .
  13. _sharingan_93
     
    .

    User deleted


    scusate ma qlkn ha dragonball tenkaichi 3??
     
    .
  14. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    io!!
     
    .
  15. _sharingan_93
     
    .

    User deleted


    hai qlk trucco!?
     
    .
1533 replies since 24/10/2007, 18:14   66603 views
  Share  
.